Vai al contenuto

Assassin's Creed Unity


AlanKaze

Messaggi raccomandati

 

Ragazzi ma sapete se è possibile lanciare le armi come nei vecchi AC tipo Brotherhood? Io premo X a lungo ma fa soltanto l'attacco potente.. :(

Una volta che hai trovato tutti i tesori delle mappe si abilita il pugnale da lancio; è la prima opzione premendo il tasto destro del pad direzionale.

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma i pezzi di armatura che si ottengono con le sfide tra club si possono ottenere solo in quel modo? Che rottura..

E come funzionano ste sfide?

Si... solo in quel modo.

 

Praticamente ogni settimana parte una sfida nuova dove mettono il tuo club in un "girone" con altri 5/6 club,finita la settimana al club che ha ottenuto più punti credo, viene consegnato il pezzo leggendario.

 

Ci sono anche determinate azioni da fare e determinate missioni coop che danno il doppio di punti.

La cosa positiva è che essendo passato parecchio tempo,c'è rimasta poca gente a giocare e si vince facile!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si... solo in quel modo.

 

Praticamente ogni settimana parte una sfida nuova dove mettono il tuo club in un "girone" con altri 5/6 club,finita la settimana al club che ha ottenuto più punti credo, viene consegnato il pezzo leggendario.

 

Ci sono anche determinate azioni da fare e determinate missioni coop che danno il doppio di punti.

La cosa positiva è che essendo passato parecchio tempo,c'è rimasta poca gente a giocare e si vince facile!

Si ma devi far parte di un clan per forza.. e i clan son tutti pieni.. e quelli dove c'è posto non partecipano mai.. non sono attivi

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma devi far parte di un clan per forza.. e i clan son tutti pieni.. e quelli dove c'è posto non partecipano mai.. non sono attivi

Eh purtroppo si... L'unica e fondare un clan anche se sei da solo e fatrsi le sfide... Tanto c'è poca gente,non c'è concorrenza.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Eh purtroppo si... L'unica e fondare un clan anche se sei da solo e fatrsi le sfide... Tanto c'è poca gente,non c'è concorrenza.

E si può? Riesci a vincere le sfide con un clan con un solo membro? Ma una volta vinte le cose se cancelli il clan perdi gli oggetti vinti?

Modificato da Emki0r

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per dire la verità ho saltato tutti gli Assassin Creed su 360 ma il periodo della Francia rivoluzionaria mi piace parecchio ed è stato anche poco sfruttato nei videogiochi...se cominciassi a giocare la saga su ONE partendo da Black Flag secondo voi potrei comunque godere buona parte della storia oppure mi troverei completamente perso? Calcolate che diverse cose dei precedenti Assassin Creed le so comunque per colpa di vari spoiler che non sono riuscito ad evitare...

Link al commento
Condividi su altri siti

E si può? Riesci a vincere le sfide con un clan con un solo membro? Ma una volta vinte le cose se cancelli il clan perdi gli oggetti vinti?

 

Si ce la dovresti fare tranquillamente,domani inizia la prossima sfida,prova. Una volta sbloccati gli equipaggiamenti leggendari rimangono!

 

@ml1975 tranquillo che la trama è legata solo fino al III, black flag e unity si fanno tranquillamente a parte.

Modificato da yuri82311orso
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

L'unica cosa è che non capirai qualche riferimento alle saghe passate, ma questo non ti rovinerà l'esperienza.

 

PS

Ma procurarti i vecchi capitoli e giocarci? Andrebbe fatto, secondo me.

 

Mah diciamo che grosso modo conosco la la "lore" e il plot delle saghe passate incluso il finale...il problema con Assassin Creed è che per i miei gusti ne escono troppi...due all'anno per me sono troppi...se fosse uno ogni due anni andrebbe bene...poi sicuramente anche quelli vecchi meritano ma arrivato a stò punto ho pensato di cominciare da Black Flag...al limite se dovesse uscire una compilation HD ( anche senza grossi aggiustamenti grafici ) di tutti i vecchi per ONE potrei essere tentato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ci metto anche i vari spinoff come Liberation e Rogue...

 

Rouge fa parte dell'uno all'anno, visto che è uscito solo per old gen... loro hanno avuto Rouge e noi Unity.

Liberarion mai considerato un gioco da prendere.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Rouge fa parte dell'uno all'anno, visto che è uscito solo per old gen... loro hanno avuto Rouge e noi Unity.

Liberarion mai considerato un gioco da prendere.

Se sei un fan della serie li prendi tutti :)

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso qualche secondo? Devo rimanere sulla selezione nel menu?

Esatto,ma roba di poco... giusto un paio di secondi. COmunque non è immediato e se non ti appare ancora controlla che non siano i server ubisoft ad essere inattivi collegantoti a uplay,a volta capita anche quello.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto,ma roba di poco... giusto un paio di secondi. COmunque non è immediato e se non ti appare ancora controlla che non siano i server ubisoft ad essere inattivi collegantoti a uplay,a volta capita anche quello.

Ok ora me li da. Una domanda. Per far punti nella sfida deo accumulare punti sincronizzazione? e poi valgono ai fini delle sfide anche se faccio le coop da solo o devo farle per forza con un membro del club?

 

Esatto,ma roba di poco... giusto un paio di secondi. COmunque non è immediato e se non ti appare ancora controlla che non siano i server ubisoft ad essere inattivi collegantoti a uplay,a volta capita anche quello.

Ok ora me li da. Una domanda. Per far punti nella sfida deo accumulare punti sincronizzazione? e poi valgono ai fini delle sfide anche se faccio le coop da solo o devo farle per forza con un membro del club?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

I punti sincronizzazione non contano,contatno solo i punti credo.Quelli che fai con i colpi alla testa,uccisioni dall'alto ecc... e no non serve farle con altri del club,io le ho fatte quasi tutte da solo,ovvio vhe insieme ad altri accumuli molti più punti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/yuri82311orso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...