DaRk JoHn Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Ragazzi ho cercato e non ho trovato altre discussioni quindi ne ho creata una nuova. Se esiste già vi chiedo gentilmente di lasciarmi il link.In ogni caso io ho un canale youtube dove vorrei iniziare una serie su minecraft. Non ho ancora il gioco quindi prima di acquistarlo volevo chiedere alcune cose. Ho sentito che si può giocare fino ad un massimo di 8 giocatori in multiplayer. Ma se per esempio inizio una serie con 8 persone e iniziamo a costruire è possibile salvare o bisogna avere un server personale? Ho anche letto di alcuni che hanno messo a disposizione server pubblici, ma se sono 8 posti una volta riempiti in teoria non potrei entrare io. O sbaglio? Se potete spiegarmi in poche parole come funziona il multiplayer. Grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 19 Marzo 2014 Condividi Inviato 19 Marzo 2014 C'è non hai visto bene... http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/76846-minecraft/page__hl__minecraft__st__820 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaRk JoHn Inviato 19 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 19 Marzo 2014 Va bene grazie. Posto li la domanda Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.