Vai al contenuto

Minecraft Xbox 360 edition


DaRk JoHn

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho cercato e non ho trovato altre discussioni quindi ne ho creata una nuova. Se esiste già vi chiedo gentilmente di lasciarmi il link.

In ogni caso io ho un canale youtube dove vorrei iniziare una serie su minecraft. Non ho ancora il gioco quindi prima di acquistarlo volevo chiedere alcune cose.

Ho sentito che si può giocare fino ad un massimo di 8 giocatori in multiplayer. Ma se per esempio inizio una serie con 8 persone e iniziamo a costruire è possibile salvare o bisogna avere un server personale? Ho anche letto di alcuni che hanno messo a disposizione server pubblici, ma se sono 8 posti una volta riempiti in teoria non potrei entrare io. O sbaglio? Se potete spiegarmi in poche parole come funziona il multiplayer. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...