Vai al contenuto

far cry instincts predator


DjVale

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

online spacca di brutto!!!!! :ok: :ok: :ok: 25 mappe ,editor delle mappe, un infinita' di mezzi da utilizzare crei stanze x amici,insomma bellissimo.offline insomma grafica non al top ,ma comunque a chi piace il genere consigliatissimo!!! :ok: ragazzi del live compratelo non vi pentirete :mrgreen: :mrgreen: :ok:

Io sono basato su una storia vera!

Link al commento
Condividi su altri siti

online spacca di brutto!!!!! :ok: :ok: :ok: 25 mappe ,editor delle mappe, un infinita' di mezzi da utilizzare crei stanze x amici,insomma bellissimo.offline insomma grafica non al top ,ma comunque a chi piace il genere consigliatissimo!!! :ok: ragazzi del live compratelo non vi pentirete :mrgreen: :mrgreen: :ok:

 

 

8) 8) 8)

 

 

Per Online come stiamo a LAG???????????????????

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no ragazzi la grafica è pure meglio delle foto! Ma per "non proprio da next-gen" volevano dire che non è il massimo che possa dare la 360!

Quindi non preoccupatevi, perchè se vi piace quello stile allora è consigliatissimo! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nTesl4.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no ragazzi la grafica è pure meglio delle foto! Ma per "non proprio da next-gen" volevano dire che non è il massimo che possa dare la 360!

Quindi non preoccupatevi, perchè se vi piace quello stile allora è consigliatissimo! :ok:

 

 

quoto al 100%.

la grafica su un tv lcd rende veramente parecchio.

l' ambientazione tropicale è bellissima e mi fa venire voglia di vacanzaaaaa. :P

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

sei poco esaustivo si gli sparatutto mi piacciono però qualche altra tua cosiderazione riguardo il gioco me la potresti dare :baby:

 

Il gioco l'ho visto da un mio amico e non posso dirti altro che la grafica e la giocabilità sono ben fatti.

Appena mi finisco Oblivion sè non trovo di meglio sicuramente me lo prendo il gioco :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...