nuck Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 (modificato) Non sono assolutamente d'accordo con quello che dice nuck....(non me ne volere... ) MODALITA' Dr JEKYlL ATTIVA: Cosa?!? Tutti devono essere daccordo con me,non ti azzardare mai piu' a contraddirmi o sarai fustigato!!! MODALITA' Mr HIDE ATTIVA: Non preoccuparti,ifatti ho specificato che per me non e' un bel gioco ma nulla toglie che puo' divertire il resto del mondo Modificato 19 Aprile 2006 da nuck Cita http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpgALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Majkol Inviato 19 Aprile 2006 Condividi Inviato 19 Aprile 2006 Forse... Dai scherzo,sono gusti personali ovviamente,pensa che a differenza di tutto il mondo a me Oblivion non ha entusiasmato piu' di tanto,quindi.... quoto raga ho sbagliato a quotare scusatemi condividevo quanto detto da Linus Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DooM3 Inviato 13 Marzo 2007 Condividi Inviato 13 Marzo 2007 Oggi ho preso questo gioco da EBGames nuovo sigillato a 30€, leggendo le opinioni sembrava una skifezza, però dalle recensioni e dagli screen era molto interessante come gioco e mi ha invogliato all'acquisto L'acqua è ben fatta, le texture sono un pò sfuocate perkè prese dalla xbox1, i nemici sono un pò spigolosi, però per il resto sembra proprio bello, ha tanti approcci interessanti come l'uso delle trappole, il combo di 2 pistole ke possono essere usate distintamente (in altri gioki sparano sempre assieme se ricordo bene) ... poi nn so l'ho provato mezz'ora !! La longevità ho letto ke è molto buona, oltre ad avere il gioco originale della Xbox1 (Instincts ?), ha al suo interno anke l'espansione (Instincts Evolution ?), e da quanto ho visto nelle recensioni dovrebbero essere presenti quelle magnifike sessioni di FarCry in cui si usava lo zoom con l'arma da cekkino e si facevano fuori maree di nemici senza ke ti vedessero ... L'IA ho letto ke nn è il massimo, poi vedrò ... cmq meglio un gioco facile ke uno impossibile da finire !! Nn mi sono accorto di nient'altro, se nn della magnifica modalità VGA 4:3 a skermo intero senza bande, con aspect ratio corretto ... finalmente Ki cè l'ha cosa ne dice ?? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 16 Giugno 2008 Condividi Inviato 16 Giugno 2008 riapro questo post con la quolina in bocca x il seguito di questo capolavoro... il primo far cry x la 360 vanta una longevità assurda e un live con tante modalità divertenti... ma soprattutto un editor mappe fantastico!!!!!! io x ora lo sto rigiocando, se qualcuno si vuole unire a me mi aggiunga!!! io ho creato una 15a di mappe stupende e vi sfido a superarle! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smitty Inviato 17 Giugno 2008 Condividi Inviato 17 Giugno 2008 riapro questo post con la quolina in bocca x il seguito di questo capolavoro... il primo far cry x la 360 vanta una longevità assurda e un live con tante modalità divertenti... ma soprattutto un editor mappe fantastico!!!!!! io x ora lo sto rigiocando, se qualcuno si vuole unire a me mi aggiunga!!! io ho creato una 15a di mappe stupende e vi sfido a superarle! aggiungimi mi piace FarCry ! LOL :dance: Cita http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 evvai! aggiunto!!! Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fr4 Inviato 18 Giugno 2008 Condividi Inviato 18 Giugno 2008 mi è piaciuto molto quando e uscito, avevo fatto pure delle mappe con degli amici e ogni sera erano risate a palate, purtroppo il gioco l'ho venduto, ma non vedo l'ora di giocare al FC2 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.