zxert Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 salve. ho una xbox360 slim da 4gb e volevo aumentare la memoria con un hard disk (gia usata la penna usb ma ho bisogno di un hard disk)sapete per caso dove trovare hard disk a prezzi convenienti? Su amazon quello originale microsoft costa davvero troppo (90 euro) e non mi va di spendere cosi' tanto per una console che cambiero' tra un po' di mesi.. mentre quelli non microsoft non saprei se funzionano bene.. lì su amazon ce ne sono alcuni "dodocool" a 50 euro ma non saprei.. magari mi sapete aiutare voi ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 22 Marzo 2014 Condividi Inviato 22 Marzo 2014 su ebay li trovi intorno alle 50/60 euro spediti da 250G salve. ho una xbox360 slim da 4gb e volevo aumentare la memoria con un hard disk (gia usata la penna usb ma ho bisogno di un hard disk)sapete per caso dove trovare hard disk a prezzi convenienti? Su amazon quello originale microsoft costa davvero troppo (90 euro) e non mi va di spendere cosi' tanto per una console che cambiero' tra un po' di mesi.. mentre quelli non microsoft non saprei se funzionano bene.. lì su amazon ce ne sono alcuni "dodocool" a 50 euro ma non saprei.. magari mi sapete aiutare voi ciao Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DaRk JoHn Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 salve. ho una xbox360 slim da 4gb e volevo aumentare la memoria con un hard disk (gia usata la penna usb ma ho bisogno di un hard disk)sapete per caso dove trovare hard disk a prezzi convenienti? Su amazon quello originale microsoft costa davvero troppo (90 euro) e non mi va di spendere cosi' tanto per una console che cambiero' tra un po' di mesi.. mentre quelli non microsoft non saprei se funzionano bene.. lì su amazon ce ne sono alcuni "dodocool" a 50 euro ma non saprei.. magari mi sapete aiutare voi ciaoDai un'occhiata qui: http://www.supericambi.it/articoli.asp?idpage=0&active=0&id_gruppo=1&id_categoria=37&id_sottocategoria=107&Vendita%20Ricambi%20telefonini%20e%20console%20|%20RICAMBI%20CONSOLE%20|%20Accessori%20xbox360 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zxert Inviato 23 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 23 Marzo 2014 su ebay li trovi intorno alle 50/60 euro spediti da 250G originali?gli hard disk non microsoft li lascio perdere quindi?Dai un'occhiata qui: http://www.supericambi.it/articoli.asp?idpage=0&active=0&id_gruppo=1&id_categoria=37&id_sottocategoria=107&Vendita%20Ricambi%20telefonini%20e%20console%20|%20RICAMBI%20CONSOLE%20|%20Accessori%20xbox360dall'aspetto non mi sembra un sito affidabilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 25 Marzo 2014 Condividi Inviato 25 Marzo 2014 ci sono anche originali, sia su ebay che su amazon originali?gli hard disk non microsoft li lascio perdere quindi? dall'aspetto non mi sembra un sito affidabilissimo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.