Vai al contenuto

Hard disk non trppo costoso!


zxert

Messaggi raccomandati

salve. ho una xbox360 slim da 4gb e volevo aumentare la memoria con un hard disk (gia usata la penna usb ma ho bisogno di un hard disk)

sapete per caso dove trovare hard disk a prezzi convenienti? Su amazon quello originale microsoft costa davvero troppo (90 euro) e non mi va di spendere cosi' tanto per una console che cambiero' tra un po' di mesi.. mentre quelli non microsoft non saprei se funzionano bene.. lì su amazon ce ne sono alcuni "dodocool" a 50 euro ma non saprei.. magari mi sapete aiutare voi :)

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay li trovi intorno alle 50/60 euro spediti da 250G

 

 

salve. ho una xbox360 slim da 4gb e volevo aumentare la memoria con un hard disk (gia usata la penna usb ma ho bisogno di un hard disk)

sapete per caso dove trovare hard disk a prezzi convenienti? Su amazon quello originale microsoft costa davvero troppo (90 euro) e non mi va di spendere cosi' tanto per una console che cambiero' tra un po' di mesi.. mentre quelli non microsoft non saprei se funzionano bene.. lì su amazon ce ne sono alcuni "dodocool" a 50 euro ma non saprei.. magari mi sapete aiutare voi :)

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

salve. ho una xbox360 slim da 4gb e volevo aumentare la memoria con un hard disk (gia usata la penna usb ma ho bisogno di un hard disk)

sapete per caso dove trovare hard disk a prezzi convenienti? Su amazon quello originale microsoft costa davvero troppo (90 euro) e non mi va di spendere cosi' tanto per una console che cambiero' tra un po' di mesi.. mentre quelli non microsoft non saprei se funzionano bene.. lì su amazon ce ne sono alcuni "dodocool" a 50 euro ma non saprei.. magari mi sapete aiutare voi :)

 

ciao

Dai un'occhiata qui:

 

http://www.supericambi.it/articoli.asp?idpage=0&active=0&id_gruppo=1&id_categoria=37&id_sottocategoria=107&Vendita%20Ricambi%20telefonini%20e%20console%20|%20RICAMBI%20CONSOLE%20|%20Accessori%20xbox360

Link al commento
Condividi su altri siti

su ebay li trovi intorno alle 50/60 euro spediti da 250G

 

originali?

gli hard disk non microsoft li lascio perdere quindi?

dall'aspetto non mi sembra un sito affidabilissimo :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...