alex83 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 salve a tutti con l aggiornamento beta effettuato il 19 dicembre ho un problema con il lettore blu ray quando premo eject per estrarre il disco rientra da solo e poi non mi legge più gli altri dvd dandomi l errore 0x20 pulire disco sapete se verrà tolto questo bug o devo chiamare l assistenza?grazie attendo risposta Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 salve a tutti con l aggiornamento beta effettuato il 19 dicembre ho un problema con il lettore blu ray quando premo eject per estrarre il disco rientra da solo e poi non mi legge più gli altri dvd dandomi l errore 0x20 pulire disco sapete se verrà tolto questo bug o devo chiamare l assistenza?grazie attendo rispostaaggiornamento beta del 19 dicembre???cmq per la beta devi fare riferimento qui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 ooo state attenti con sti aggiornamenti beta....un mio amico poco fa in chat mi ha detto che gli è uscito un errore strano...classica schermata nera con varie scritte ed una di questa diceva caricamento del sistema fallito....ha avuto un po di paura ma po ha riavviato tutto e fortunatamente la sua console ha ripreso a funzionare....state attenti ragazzi.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 ooo state attenti con sti aggiornamenti beta....un mio amico poco fa in chat mi ha detto che gli è uscito un errore strano...classica schermata nera con varie scritte ed una di questa diceva caricamento del sistema fallito....ha avuto un po di paura ma po ha riavviato tutto e fortunatamente la sua console ha ripreso a funzionare....state attenti ragazzi..ragazzi, ma se non sapete in cosa consistono, come funzionano ecc le beta, ma perchè vi registrate per partecipare???? chi, come me, accetta di registrarsi, sa benissimo che fa da beta tester.... boh, proprio non capisco... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TonyWars117 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 ragazzi, ma se non sapete in cosa consistono, come funzionano ecc le beta, ma perchè vi registrate per partecipare???? chi, come me, accetta di registrarsi, sa benissimo che fa da beta tester.... boh, proprio non capisco...io ho ricevuto il messaggio per fare da beta test...ma ho preferito non fare richiesta perchè sapevo i rischi...mentre altra gente che ha ricevuto il mex ha fatto la richiesta e si possono imbattere in questi problemi.....per chi non vuole fare più da beta test basta disinstallare l app.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 23 Marzo 2014 Condividi Inviato 23 Marzo 2014 per chi non vuole fare più da beta test basta disinstallare l app....bisogna deregistrarsi sempre dall'app prima... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex83 Inviato 24 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 24 Marzo 2014 Scusa volevo dire 19 marzo ma poi il problema verrà risolto con ulteriori aggiornamenti? ? quando rilasciano il nuovo aggiornamento che risolve i problemi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
golia Inviato 24 Marzo 2014 Condividi Inviato 24 Marzo 2014 (modificato) : Modificato 24 Marzo 2014 da golia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alex83 Inviato 25 Marzo 2014 Autore Condividi Inviato 25 Marzo 2014 Il prossimo aggiornamento beta per quando è previsto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 26 Marzo 2014 Condividi Inviato 26 Marzo 2014 (modificato) Il prossimo aggiornamento beta per quando è previsto?non hanno ancora una data... Questo è il forum per aggiornamenti vari... tienilo monitorato per sapere lo stato...Cmq c'è già un altro topic che parla della stessa cosa... Modificato 26 Marzo 2014 da salva84 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.