Vai al contenuto

aggiornamento beta xbox one


alex83

Messaggi raccomandati

salve a tutti con l aggiornamento beta effettuato il 19 dicembre ho un problema con il lettore blu ray quando premo eject per estrarre il disco rientra da solo e poi non mi legge più gli altri dvd dandomi l errore 0x20 pulire disco sapete se verrà tolto questo bug o devo chiamare l assistenza?grazie attendo risposta

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti con l aggiornamento beta effettuato il 19 dicembre ho un problema con il lettore blu ray quando premo eject per estrarre il disco rientra da solo e poi non mi legge più gli altri dvd dandomi l errore 0x20 pulire disco sapete se verrà tolto questo bug o devo chiamare l assistenza?grazie attendo risposta

aggiornamento beta del 19 dicembre???

cmq per la beta devi fare riferimento qui

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ooo state attenti con sti aggiornamenti beta....un mio amico poco fa in chat mi ha detto che gli è uscito un errore strano...classica schermata nera con varie scritte ed una di questa diceva caricamento del sistema fallito....ha avuto un po di paura ma po ha riavviato tutto e fortunatamente la sua console ha ripreso a funzionare....state attenti ragazzi..

Link al commento
Condividi su altri siti

ooo state attenti con sti aggiornamenti beta....un mio amico poco fa in chat mi ha detto che gli è uscito un errore strano...classica schermata nera con varie scritte ed una di questa diceva caricamento del sistema fallito....ha avuto un po di paura ma po ha riavviato tutto e fortunatamente la sua console ha ripreso a funzionare....state attenti ragazzi..

ragazzi, ma se non sapete in cosa consistono, come funzionano ecc le beta, ma perchè vi registrate per partecipare????

chi, come me, accetta di registrarsi, sa benissimo che fa da beta tester.... boh, proprio non capisco...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, ma se non sapete in cosa consistono, come funzionano ecc le beta, ma perchè vi registrate per partecipare????

chi, come me, accetta di registrarsi, sa benissimo che fa da beta tester.... boh, proprio non capisco...

io ho ricevuto il messaggio per fare da beta test...ma ho preferito non fare richiesta perchè sapevo i rischi...mentre altra gente che ha ricevuto il mex ha fatto la richiesta e si possono imbattere in questi problemi.....

per chi non vuole fare più da beta test basta disinstallare l app....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...