salva84 Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 Sul discorso pass-through al lancio girava voce che coi successivi aggiornamenti sarebbe diventato reale, ovvero che il decoder collegato alla console sarebbe stato visibile anche con console spenta, ad oggi non è così, non a caso in molti abbiamo optato per lo splitter.magari... sarebbe una feature comodissima!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pivo Inviato 23 Aprile 2014 Condividi Inviato 23 Aprile 2014 (modificato) magari... sarebbe una feature comodissima!!Già, ne approfitto, Salva84, confermi con la OneGuide a te funziona correttamente Con SKY ? Modificato 23 Aprile 2014 da pivo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ittaglia Inviato 24 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 24 Aprile 2014 Ok, e questo sarebbe anche corretto, solo che mi passa al decoder interno (del televisore, un Philips) invece di passare 'almeno' alla prima porta HDMI.E' questo strano comportamento che non mi spiego.Potrebbe essere legato al kinect che invia dei segnali 'infrarossi' al tv, questo è l'unico motivo che mi spiegherebbe il comportamento attuale.Stranissima questa cosa.. prova ad avviare la console e il tv staccando il kinect .. se ti dovesse creare casini prova a reimpostare le configurazioni della tv associata! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
salva84 Inviato 26 Aprile 2014 Condividi Inviato 26 Aprile 2014 Già, ne approfitto, Salva84, confermi con la OneGuide a te funziona correttamente Con SKY ?Yes, funziona perfettamente! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guerrilla Inviato 28 Aprile 2014 Condividi Inviato 28 Aprile 2014 Io ho la x1 collegata all'HDMI 2 della tv, all'accensione della console la tv si accende e commuta sull'HDMI corretto. Non so se funzioni anche con tv già accesa, io avendo accensione/spegnimento controllate dalla one in questo caso ho l'"inconveniente" che la tv si spegne . Ho fatto qualche prova rendendomi conto di aver detto una fesseria..Quando accendo la one la tv si accende e va sull'imput dell'ultimo spegnimento. Quindi se la tv viene spenta con la x1, alla riaccensione va in automatico sull HDMI2 ma nel caso fosse stata spenta sul HDMI1 anche riaccendendo tramite console resta su HDMI dovendo cambiare manualmente la sorgente. Confermo invece che se accendo la one con tv o decoder già accesi questi ultimi si spengono Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.