Vai al contenuto

Font anomalo DASHBOARD


Shalid4r

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi, premetto che il problema si è presentato oramai da una settimana ed ho aspettato a chiamare qualsiasi tipo di assistenza/supporto con la speranza che scomparisse da solo oppure fosse un problema dovuto ad un recente aggiornamento (magari lo stesso associato al codice di prova di cui si parlare una settimana fà circa).

Stà di fatto che ad oggi il problema sussiste e volevo un parere vostro:

 

http://archiviofantasy.altervista.org/WP_20140323_003.jpg

 

L'immagine è quella della mia Dash e la cosa sospetta è proprio il tipo di font con cui la scritta NO FRENDS ONLINE compare. Torna tutto alla normalità non appena qualche amico si connette. Alla sua disconnessione mi ritrovo ancora con questa scritta qui. Segnalo che contestualmente la console ha deciso di non far partire più i giochi inseriti all'avvio costringendomi a espellere e poi inserire nuovamente il disco.

 

Che ne pensate? Qualche consiglio particolare?

 

Se il post non è al posto giusto oppure formalmente scorretto me ne scuso ma è il primo topic che apro in assoluto!

Grazie dell'attenzione :)

Shalid4r.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera ragazzi, premetto che il problema si è presentato oramai da una settimana ed ho aspettato a chiamare qualsiasi tipo di assistenza/supporto con la speranza che scomparisse da solo oppure fosse un problema dovuto ad un recente aggiornamento (magari lo stesso associato al codice di prova di cui si parlare una settimana fà circa).

Stà di fatto che ad oggi il problema sussiste e volevo un parere vostro:

 

http://archiviofantasy.altervista.org/WP_20140323_003.jpg

 

L'immagine è quella della mia Dash e la cosa sospetta è proprio il tipo di font con cui la scritta NO FRENDS ONLINE compare. Torna tutto alla normalità non appena qualche amico si connette. Alla sua disconnessione mi ritrovo ancora con questa scritta qui. Segnalo che contestualmente la console ha deciso di non far partire più i giochi inseriti all'avvio costringendomi a espellere e poi inserire nuovamente il disco.

 

Che ne pensate? Qualche consiglio particolare?

 

Se il post non è al posto giusto oppure formalmente scorretto me ne scuso ma è il primo topic che apro in assoluto!

Grazie dell'attenzione :)

hai aderito alla beta della nuova dash?

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

hai aderito alla beta della nuova dash?

 

Si certo, ho usato il codice che mi è arrivato via messaggio e mi sono registrato al programma MS.

Ma poi non mi hanno fatto sapere più nulla e non ho ricevuto nessun messaggio nel quale mi dicevano che l'aggiornamento era attivo sulla mia console!

Dici che si tratta di quello? :)

Shalid4r.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si certo, ho usato il codice che mi è arrivato via messaggio e mi sono registrato al programma MS.

Ma poi non mi hanno fatto sapere più nulla e non ho ricevuto nessun messaggio nel quale mi dicevano che l'aggiornamento era attivo sulla mia console!

Dici che si tratta di quello? :)

 

 

Ciao !!

 

Si il problema è la dash beta...lo fà anche me !

 

Ho già segnalato il problema....

 

Risolveranno di sicuro !!!

 

Max

Max90Payne.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...