Vai al contenuto

Metro Redux

keiji

Messaggi raccomandati

Mamma mia ragazzi sto giocando al primo capitolo ma è di una noia bestiale questo gioco..tutto molto lento..

Hai appena giocato a Wolfenstein The New Order per questo adesso Metro ti sembra così "lento", ed è vero in un certo senso è un FPS Old Style, ma se ti piace il survivor caspita ti piacerà un mondo.

Continua a giocarci, magari aumenta la sensibilità

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia ragazzi sto giocando al primo capitolo ma è di una noia bestiale questo gioco..tutto molto lento..

Curiosità, dove sei arrivato? All'inizio non aveva convinto neppure me, ma poi me ne sono innamorato...sempre che ti piacciano i survivor... ;) Modificato da Marmuel

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Marmuel.png http://card.exophase.com/1/887633.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Tra le tante software house che lavoravano a stretto contatto con THQ prima del suo fallimento non possiamo non citare i ragazzi di 4A Games, software house apprezzata da moltissimi giocatori grazie allo sviluppo di Metro 2033 e Metro: Last Light.

Prima di dedicarsi allo sviluppo di Metro: Last Light, il team ucraino si sarebbe dovuto dedicare a Deep6, un particolare shooter sottomarino che THQ avrebbe voluto affidare proprio agli sviluppatori della serie Metro.

In questo titolo la Terra sarebbe stata conquistata da degli alieni che avrebbero ricoperto tutte le terre emerse attraverso una gigantesca inondazione. Nei panni del protagonista del gioco avremmo dovuto esplorare una struttura sottomarina fino alla superficie e alla libertà.

Un video pubblicato dallo YouTuber BananaSwag che ci permette di dare un'occhiata ad un prototipo, piuttosto arretrato, di questo curioso shooter.

https://www.youtube.com/watch?v=j2UaY8Rd7Do

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

salve a tutti, ho un problema con il gioco e vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato, mi spiego meglio...

Ho acquistato l'intero bundle e considerato di essermi perso "last light" nella old-gen ho deciso di avviare metro2033 giusto per ripassare un po' la storia. fin qui tutto bene, a parte qualche sporadico bug dell'audio che ho risolto chiudendo e riavviando il gioco dalla dashbord. il problema si è presentato alla fine, praticamente nel capitolo della torre, dopo aver messo k.o. il tetro e dopo che artyom riprende conoscenza, dovrei eseguire la scelta per il finale, ma arrivato a questo punto il gioco mi riporta in una schermata rossa, come se avessi finito di vedere i titoli di coda e mi dice di premere il tasto "start" per continuare e successivamente mi porta al menù principale. ho provato a chiudere e riavviare il gioco, anche il capitolo 7 dall'inizio ma il problema persiste. praticamente non avvia la parte finale del gioco.

premetto di averlo già finito per 360 e di conoscere il finale, ma questo è proprio un pugno nello stomaco, e considerato che è uscito a distanza di un anno e che hanno provveduto al rilascio di patch e del tutto inconcepibile una situazione simile.

Spero che "last light" non mi faccia una trollata simile durante il finale. :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti, ho un problema con il gioco e vorrei sapere se a qualcuno di voi è capitato, mi spiego meglio...

Ho acquistato l'intero bundle e considerato di essermi perso "last light" nella old-gen ho deciso di avviare metro2033 giusto per ripassare un po' la storia. fin qui tutto bene, a parte qualche sporadico bug dell'audio che ho risolto chiudendo e riavviando il gioco dalla dashbord. il problema si è presentato alla fine, praticamente nel capitolo della torre, dopo aver messo k.o. il tetro e dopo che artyom riprende conoscenza, dovrei eseguire la scelta per il finale, ma arrivato a questo punto il gioco mi riporta in una schermata rossa, come se avessi finito di vedere i titoli di coda e mi dice di premere il tasto "start" per continuare e successivamente mi porta al menù principale. ho provato a chiudere e riavviare il gioco, anche il capitolo 7 dall'inizio ma il problema persiste. praticamente non avvia la parte finale del gioco.

premetto di averlo già finito per 360 e di conoscere il finale, ma questo è proprio un pugno nello stomaco, e considerato che è uscito a distanza di un anno e che hanno provveduto al rilascio di patch e del tutto inconcepibile una situazione simile.

Spero che "last light" non mi faccia una trollata simile durante il finale. :evil:

strano skynet, l'ho finito 2 volte per l'obbittivo del doppio finale ma questo bug non mi è capitato.....non saprei come aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Ho salvato la clip, appena posso metto il link

Ecco il video, spero di averlo inserito correttamente nello spoiler...

Io ho avuto questo stesso finale. Pensavo semplicemente che il finale di questo gioco fosse fatto di mer***... invece è un bug... hahahaha

Vado a vedermi il finale completo sul tubo.

PhoneyMussel.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho salvato la clip, appena posso metto il link

Ecco il video, spero di averlo inserito correttamente nello spoiler...

Hai provato a disinstallare e reinstallare il gioco? O pulire la console tenendo premuto il tasto di accensione per 10 secondi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Il profilo LinkedIn del lead technical game designer di 4A Games ha rivelato una serie di informazioni molto interessanti, anche se non esattamente belle per i fan dello studio.

4A Games avrebbe infatti sospeso i lavori su un progetto non annunciato a tema spaziale, uno shooter che avrebbe incluso razze aliene e pianeti sconosciuti “terminato” mentre era ancora in pre-produzione.

La buona notizia è che, a fronte di questa sospensione, la software house nata in Ucraina e traslocata a Malta si concentrerà totalmente sul prossimo episodio della serie Metro.

Quest’ultimo per la prima volta introdurrà un sistema di crafting, leggiamo dal profilo del designer.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il profilo LinkedIn del lead technical game designer di 4A Games ha rivelato una serie di informazioni molto interessanti, anche se non esattamente belle per i fan dello studio.

4A Games avrebbe infatti sospeso i lavori su un progetto non annunciato a tema spaziale, uno shooter che avrebbe incluso razze aliene e pianeti sconosciuti “terminato” mentre era ancora in pre-produzione.

La buona notizia è che, a fronte di questa sospensione, la software house nata in Ucraina e traslocata a Malta si concentrerà totalmente sul prossimo episodio della serie Metro.

Quest’ultimo per la prima volta introdurrà un sistema di crafting, leggiamo dal profilo del designer.

un altro metro? ah... oh cavolo, capolavoro in vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

4A Games avrebbe infatti sospeso i lavori su un progetto non annunciato a tema spaziale, uno shooter che avrebbe incluso razze aliene e pianeti sconosciuti terminato mentre era ancora in pre-produzione.

Questultimo per la prima volta introdurrà un sistema di crafting, leggiamo dal profilo del designer.

Sono contento,i due capitoli precedenti mi sono piaciuti molto.
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...