Vai al contenuto

Aiuto, domanda xbox one da amazon.co.uk


generale lyon

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, sono obbligato a comprare una xbox one (il bundle con titanfall) da amazon.co.uk; la xbox one è region free, quindi no problem con i giochi italiani, ma il codice che mi daranno per scaricare titanfall, il gioco sarà in inglese o posso seleziona lingua italiana? Posso scaricarlo lo stesso con un account ITALIANO?

Aiutatemi ragazzi!!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

quando lo scaricherai in automatico setta la lingua italiano in relazione al tuo account.

 

aggiungo che chi ha acquistato dallo store americano i giochi in dd, dopo aver riavviato la console e reimpostato la nazione Italia avevano i giochi in italiano, qundi non dovresti avere alcun problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento con il codice.

I codici redeem si possono riscattare solo con account del paese per i quali sono stati generati. Informati presso il servizio clienti xbox perchè alcuni giochi comprati con codici esteri sono stati successivamente bloccati.

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Attento con il codice.

I codici redeem si possono riscattare solo con account del paese per i quali sono stati generati. Informati presso il servizio clienti xbox perchè alcuni giochi comprati con codici esteri sono stati successivamente bloccati.

 

Azz non lo sapevo , quindi devo contattare il supporto Xbox ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...