devuli Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 **** le cordeeeeeee Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 **** le cordeeeeeee eh? Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devuli Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 trasparenti! le tre corde di fronte!!! non è realistico, nei primi video erano colorate e adesso trasparenti... l'unica pecca della se di smackdown.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 una season come quella di smackdown HCTP Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 trasparenti! le tre corde di fronte!!! non è realistico, nei primi video erano colorate e adesso trasparenti... l'unica pecca della se di smackdown.... e va buo,non fa nulla è sempre bello il gioco Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 Secondo me il punto di forza del gioco... sarà sicuramente il Live. Già mi immagino le tantissime sfide e i magnifici tornei che faremo! 8) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 18 Settembre 2006 Condividi Inviato 18 Settembre 2006 ragazzi so che volete parlarne e cosi via però potete evitare il live :bang: che io non c'è l'ho Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Secondo me il punto di forza del gioco... sarà sicuramente il Live. Già mi immagino le tantissime sfide e i magnifici tornei che faremo! 8) tutti i giochi 360 il punto di forza il live i wrestler di oggi nel countdown sono Viscera e Truvor Murdoch,ci sono solo i video,per ora nessuna nuova img Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 ragazzi so che volete parlarne e cosi via però potete evitare il live :bang: che io non c'è l'ho per novembre cerca di averlo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Altrimenti come ci sfidiamo????? Mica ci puoi invitare tutti a casa tua!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattilmatto Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 prima pensa a battere me snake! ti ho già nella lista amici pronto ad invitarti x darti una batosta! Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 prima pensa a battere me snake! ti ho già nella lista amici pronto ad invitarti x darti una batosta! non ti preoccupare!! sarai uno dei primi ad essere distrutto da HBK!!!!!!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jarhead Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 Ma c'è anche Stacy Klaiber ? :loving: :loving: Cita http://www.ps3gc.com/pics/jarhead1977.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 19 Settembre 2006 Condividi Inviato 19 Settembre 2006 snake spero di averlo sul serio perchè ho il 128 kb e gente che mi dice che si può gente che mi dice che è impossibile giocare in live col 128 non so più a chi credere se no altro che ci sarei dalla mattina alla sera cribbio fa venire un nervoso se mai non potessi venire in live torneone a verona .....e se non volete venire mi accontenterò di distruggere i miei amici come sempre Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Ma c'è anche Stacy Klaiber ? :loving: :loving: mi pare di no,perchè non lavora piu a smackdown o raw Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LucasAshrock Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 (modificato) non ti preoccupare!! sarai uno dei primi ad essere distrutto da HBK!!!!!!!!!!!! Non ti dimenticare lo sfidone con Lucas! :duel: Ma undertaker è confermato? :??: Modificato 20 Settembre 2006 da LucasAshrock Cita DJ Ashrock http://img209.imageshack.us/img209/8352/firefoxgj8.gifhttp://img204.imageshack.us/img204/5231/versione10kqrc2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Non ti dimenticare lo sfidone con Lucas! :duel: Ma undertaker è confermato? :??: si come sempre,e comunque nel countdown hanno fatto vedere super crazy,per me non è fatto benissimo super crazy Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 (modificato) Non ti dimenticare lo sfidone con Lucas! :duel: Ma undertaker è confermato? :??: non me lo dimentico,stai tranquillo........... Undertaker c'è sempre,ad ogni gioco............... si come sempre,e comunque nel countdown hanno fatto vedere super crazy,per me non è fatto benissimo super crazy super crazy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!uno dei miei preferiti!!!!!!!!!!! corro subito su ign................ che spettacolo!!!!! avete visto la sua mossa finale,la half moon???????? Gia' so' che sara' uno dei personaggi che usero' di piu'............ Modificato 20 Settembre 2006 da snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 Il gioco sarà presente in forma giocabile al TGS che si sta già svolgendo.... cominciamo a sperare in una possibile demo sul marketplace! :baby: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 magari!!!!!!! e....a proposito...up the iron's.. Concedetemi un po' di off topic...... Hai sentito l'ultimo album? Pensa...ho acquistato pure il biglietto per Milano il 2 dicembre!!!!!!!!!! raramente trovo dei fan dei Maiden in questo topic...e quando succede ne approfitto!!!!!!!!!!!!! Tornando al gioco...pagherei per avere una demo giocabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 20 Settembre 2006 Condividi Inviato 20 Settembre 2006 magari!!!!!!! e....a proposito...up the iron's.. Concedetemi un po' di off topic...... Hai sentito l'ultimo album? Pensa...ho acquistato pure il biglietto per Milano il 2 dicembre!!!!!!!!!! raramente trovo dei fan dei Maiden in questo topic...e quando succede ne approfitto!!!!!!!!!!!!! Tornando al gioco...pagherei per avere una demo giocabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Piccolo ot anche io: UP THE IRONS SEMPRE!!!!!!!!!!!! L'ultimo album è spettacolare... soprattutto come testi... For the greater good of god mi fa piangere.... anche io vado a Milano il 2 dicembre! (1000km solo per i Maiden!)... cmq ti ho aggiunto tra gli amici del live! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Piccolo ot anche io: UP THE IRONS SEMPRE!!!!!!!!!!!! L'ultimo album è spettacolare... soprattutto come testi... For the greater good of god mi fa piangere.... anche io vado a Milano il 2 dicembre! (1000km solo per i Maiden!)... cmq ti ho aggiunto tra gli amici del live! io me ne faccio 800 di km(siamo 8 persone,forse ci affittiamo un pulmino!!!!!) Una delle mie preferite è proprio la prima "different world"........ :hot: :hot: Questo album è meglio di "Dance of Death" a mio avviso............. PS:scommetto che il tuo nick bruce87 sta per Bruce Dickinson eh??????????? novo personaggio del countdown:Lance Cade!!!!!!!!!!!!!! Mah..non capisco perchè ce l'hanno messo,nel gioco........... Non potevano farne a meno???????? Magari al suo posto ci potevano mettere Paul London........ Boh..........questa non l'ho capita............. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 io me ne faccio 800 di km(siamo 8 persone,forse ci affittiamo un pulmino!!!!!) Una delle mie preferite è proprio la prima "different world"........ :hot: :hot: Questo album è meglio di "Dance of Death" a mio avviso............. PS:scommetto che il tuo nick bruce87 sta per Bruce Dickinson eh??????????? novo personaggio del countdown:Lance Cade!!!!!!!!!!!!!! Mah..non capisco perchè ce l'hanno messo,nel gioco........... Non potevano farne a meno???????? Magari al suo posto ci potevano mettere Paul London........ Boh..........questa non l'ho capita............. Lance Cade è presente per formare il Tag Team con Trevor Murdoch! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 farei sinceramente a meno di entrambi.....entrambi scarsotti piuttosto gli highlander o magari umaga(non so se hanno già detto che c'è) Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 Umaga c'è ma Brian Kendrik e Paul London andavano messi al posto di sti due! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
HHH_is_god Inviato 21 Settembre 2006 Condividi Inviato 21 Settembre 2006 dai gioco muoviti ad uscire speriamo sia vero il 13 ottobre :x :x :x Cita LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word! FALLOUT 3 is the best game ever Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.