Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

così come per altri è una buffonata il calcio, i telefilm, i libri, i videogiochi ....

 

 

e qua quoto

 

 

Vabbè, paragoniamo sport e cultura con il wrestling...che può piacere

o non piacere, io non lo contesto, ma se mettete tutto sullo stesso piano

distorcete la realtà.

 

N.b.: del mio post avete solo riportato quel trafiletto...evidentemente per voi

più significativo dell'ultima frase... ;-) .

 

Bye, ora esco dalla tana del lupo... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mi correggo dai.

 

sono una buffonata come i reality, il calcio (che lascio xchè questo calcio è una buffonata), giornali gossip, i telegiornali (si, i telegiornali in italia SONO una buffonata) i videogiochi (perchè per alcuni giocare ai videogiochi è una cosa infantile)

 

credo sia una questione di gusti, a me il wrestling non piace ed avrei preferito un picchiaduro normale (DoA4 NON E' UN PICCHIADURO NORMALE!!!), ma non posso convincere gli altri che se una cosa per me "è una buffonata" reputarla diversamente significa distorcere la realtà.

 

tutti gli show distolgono le persone dalla realtà, servono a questo :ok:

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè se i film son cultura si può dire che il wrestling sia arte :whew:

 

Ehm...ehm...non ho idea a che genere di film tu fai riferimento...non dirmelo!

 

allora mi correggo dai.

 

sono una buffonata come i reality, il calcio (che lascio xchè questo calcio è una buffonata), giornali gossip, i telegiornali (si, i telegiornali in italia SONO una buffonata) i videogiochi (perchè per alcuni giocare ai videogiochi è una cosa infantile)

 

credo sia una questione di gusti, a me il wrestling non piace ed avrei preferito un picchiaduro normale (DoA4 NON E' UN PICCHIADURO NORMALE!!!), ma non posso convincere gli altri che se una cosa per me "è una buffonata" reputarla diversamente significa distorcere la realtà.

 

tutti gli show distolgono le persone dalla realtà, servono a questo :ok:

 

Io ho scritto che mettere sullo stesso piano sport, cultura e wrestling è distorcere la realtà,

non per presunzione ma è un'affermazione inconfutabile.

Non capirlo è un problema...

 

Tu ora hai toccato altri tasti (dolenti)...e ok, ma poi hai girato un po' la frittata travisando le mie parole.

Modificato da Zatos
Link al commento
Condividi su altri siti

della serie pessimismo e fastidio....

tornando alla demo,bellissima,non so come fate a dire che graficamente non è sto granchè...a mio avviso è stupenda,di difetti se ne ha ne ha davvero pochi e considerando che ci han regalato una demo con HHH e Kane,quando mi aspettavo Daivari e Vito,non è male!!!!

Se volete ho scattato qualche foto,fatemi sapere se ve ne frega qualcosa che le posto in un attimo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

posta posta!!!!!!!

 

della serie pessimismo e fastidio....

tornando alla demo,bellissima,non so come fate a dire che graficamente non è sto granchè...a mio avviso è stupenda,di difetti se ne ha ne ha davvero pochi e considerando che ci han regalato una demo con HHH e Kane,quando mi aspettavo Daivari e Vito,non è male!!!!

Se volete ho scattato qualche foto,fatemi sapere se ve ne frega qualcosa che le posto in un attimo!!!

 

posta le immagini!!!!! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

della serie pessimismo e fastidio....

tornando alla demo,bellissima,non so come fate a dire che graficamente non è sto granchè...a mio avviso è stupenda,di difetti se ne ha ne ha davvero pochi e considerando che ci han regalato una demo con HHH e Kane,quando mi aspettavo Daivari e Vito,non è male!!!!

Se volete ho scattato qualche foto,fatemi sapere se ve ne frega qualcosa che le posto in un attimo!!!

Beh a me tranne i personnaggi il resto sembra preso da PS2.....e vabbù il pubblico un pò meglio....

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh a me tranne i personnaggi il resto sembra preso da PS2.....e vabbù il pubblico un pò meglio....

 

ognuno ha i suoi gusti,secondo me è ottimo senza ombra di dubbio,il pubblico anche,molto caratterizzato!!!!eccovi le foto,niente di che e credo siano uscite pure male,avevo fretta...comunque eccovele:

 

nnnnnnnooooooo,ho copiato i link sbagliati e stavo postando le foto direttamente e non i link!!!ed imageshack va al rallentatore...datemi qualche minuto....

 

allora,ricominciamo:

 

Kane

 

http://img244.imageshack.us/img244/6683/dsc00312pm2.jpg

 

http://img205.imageshack.us/img205/5189/dsc00311rh6.jpg

 

Triple H

 

http://img167.imageshack.us/img167/2930/dsc00306zx2.jpg

 

http://img181.imageshack.us/img181/1596/dsc00304dk8.jpg

 

ne avevo altre,ma visto che imageshack ci mette 5 minuti circa per caricare UNA foto,devo rinunciare!

 

scusate ancora se non sono il massimo... :bow: :bow: :bow:

Modificato da MAPO78
Link al commento
Condividi su altri siti

S.P.L.E.N.D.I.D.O.

 

Non so come si faccia a criticare la grafica... (almeno in hd, non l'ho ancora provato su tv "normale") Secondo me potrebbe rivelarsi il miglior titolo "sportivo" per 360. Le nuove meccaniche di gioco sono davvero azzeccate, i lottatori sono fatti benissimo, il ring "rimbalza" realisticamente... insomma il titolone wwe che tutti stavamo aspettando. Quando esce?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Porca **** ragazzi!!!!

oggi pomeriggio passavo all'88%..quando all'improvviso,mi si è spenta la console(e mi si sono accesi i famosi 3 le rossi)....... :shock: :shock: :shock:

Dopo essere svenuto......mi sono ripreso e ho riacceso la console.....

Meno male che si è riavviata,pero' quando sono andato a riscaricare la demo,mi ha fatto ripartire dall'1%....... :piange: :piange:

Cosa dovrei fare adesso??????? :? :? :?

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...