Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

non capisco perchè odiate cosi' tanto Mysterio,eh????????

E perchè continuate a sostenere che deve combttere per i pesi leggeri?????????

Che lo accettiate o no,ormai lui è un peso massimo,è stato campione del mondo ed ha una carriera di tutto rispetto...

 

 

E poi diciamocelo........è uno dei pochi lottatori che quando sale sul ring ci entusiasma con le sue mosse acrobatiche,con la sua tecnica......

Il 90 alla scheda se lo merita tutto.......

Ah.un consiglio....quando avrete il gioco ed inizierete a fare le partite sul live,se voi magari avrete un Triple H,un Umaga o Big Show e vi troverete Mysterio usato dal vostro sfidante,non sottovalutelo..

Mysterio è uno di quei lottatori che, se usato nella maniera giusta,puo' dare molti problemi a chiunque.....

Certo,corpo a corpo è una schiappa..non ce la fa ad alzare nessuno(a parte le Diva's :mrgreen: ) .....pero' è il migliore sulle corde e sulle prese volanti....

619!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

non tutti sono cosi triple h è il primo wrestler che mi è piaciuto parecchio certo ce ne sono altri anche pesi leggeri tipo paul london.....ma anche altri...lesnar ultimate warrior eddie guerrero hogan bubba ray e d-von dudley...shawn michaels...undertaker semplicemente rey misteryo non mi piace non per le mosse sotto questo fatto è uno dei migliori ma trovo insopportabile ke uno alto come me (anzi a dir la verità un po di meno)riesca a schienare gente di 220 kg

a momenti batte the undertaker

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

non tutti sono cosi triple h è il primo wrestler che mi è piaciuto parecchio certo ce ne sono altri anche pesi leggeri tipo paul london.....ma anche altri...lesnar ultimate warrior eddie guerrero hogan bubba ray e d-von dudley...shawn michaels...undertaker semplicemente rey misteryo non mi piace non per le mosse sotto questo fatto è uno dei migliori ma trovo insopportabile ke uno alto come me (anzi a dir la verità un po di meno)riesca a schienare gente di 220 kg

a momenti batte the undertaker

 

scusa,tu non trovi giusto che lui riesca a schienare gente il doppio di lui?

Mah.non ti capisco....

Tu prendi Benoit.non è tanto piu' alto di Mysterio,credimi,pero' ha distrutto avversari che lo guardavano dall'alto verso il basso..

In questa disciplina,oltre alla potenza,conta tanto anche la tecnica.......

E Rey ti ricordo che ha tenuto testa a gente come Mark Henry...che sara' 4 volte piu' grosso di lui......

 

Ma di queste cose ne dovremmo parlare nel topic giusto,su Varie..

Qui limitiamoci a commentare SOLO il gioco......

Anzi,un GIOCONE.........

Non vedo l'ora di spararmi qualche battle royal insieme a voi........ :boxe: :boxe:

 

PS:al countdown per caso è statop presentato il video della DX per 360????????

per ps2 l'ho gia' visto.....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

PS:al countdown per caso è statop presentato il video della DX per 360????????

per ps2 l'ho gia' visto.....

 

 

No non credo....anzi ne sono sicuro....comunque parlando di overall posso ritenermi felice a parte per 2 o 3 che proprio non ritengo giusti (rey 90 troppo alto,big show 84 troppo basso,shelton 87 e carlito e kennedy il primo 85 e il secondo 84....mha!) voi che ne pensate? :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

shelton mi pare come rey troppo alto...

sarei interessato a sapere i voti di gente come kane undertaker eddie guerrero shawn michaels

 

bè...Kane e HBK sono stati pgia' presentati.....

Vai su ign a vedere le loro schede.

HBK,se no sbaglio,ha 90 o 91.........

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

86?????mah...a me cmq sembra nettamente piu' forte di Triple H.........

E' piu' forte,piu' resistente........

Ma ci sono alcuni valori che "falsano" il punteggio totale, come il carisma che Kane non ha e Triple H ha quasi al massimo, ma sono cose quasi inutili! O per dire la tecnica per Rey sarà quasi al 100% ma non toglie che viene distrutto facilmente da Big Show che non ha tecnica e carisma e per questo risulta un overall più basso! :ok:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ci sono alcuni valori che "falsano" il punteggio totale, come il carisma che Kane non ha e Triple H ha quasi al massimo, ma sono cose quasi inutili! O per dire la tecnica per Rey sarà quasi al 100% ma non toglie che viene distrutto facilmente da Big Show che non ha tecnica e carisma e per questo risulta un overall più basso! :ok:

 

Bè,Rey verrebbe distrutto Big Show se lo affronterebbe corpo a corpo.altrimenti se incomincia a correre da una parte all'altra del ring,sfrutta bene le corde e la sua agilita',l'incontro prenderebbe un'altra piega..

il ciccione,per quanto sia potente,è molto lento...e la sua lentezza puo' penalizzare chi lo usa......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè,Rey verrebbe distrutto Big Show se lo affronterebbe corpo a corpo.altrimenti se incomincia a correre da una parte all'altra del ring,sfrutta bene le corde e la sua agilita',l'incontro prenderebbe un'altra piega..

il ciccione,per quanto sia potente,è molto lento...e la sua lentezza puo' penalizzare chi lo usa......

 

infatti...ogni lottatore ha i propri pro e propri contro

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè,Rey verrebbe distrutto Big Show se lo affronterebbe corpo a corpo.altrimenti se incomincia a correre da una parte all'altra del ring,sfrutta bene le corde e la sua agilita',l'incontro prenderebbe un'altra piega..

il ciccione,per quanto sia potente,è molto lento...e la sua lentezza puo' penalizzare chi lo usa......

Non penso che nessuno mi batterebe mai con Rey se io uso Big Show, è lento ma bastano poco prese devastanti per chiudere il nano! :rotfl:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la penso anche io comunque

una domanda per voi che l'avete provato...si possono impostare i tasti come nella ps2...sapete il lupo perde il pelo ma non il vizio

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma da HBK potrei anche perdere ma dal nano non perdo nemmeno con Johnny Nitro! :mrgreen:

 

Non esagerare...Nitro vale poco o niente........

E poi perchè è stato incluso nel gioco,quando molti altri personaggi avrebbero meritato il posto piu' di lui??

Tipo Paul London e il suo compagno(che mi sfugge il nome...),oppure Jeff Hardy.........

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Non esagerare...Nitro vale poco o niente........

E poi perchè è stato incluso nel gioco,quando molti altri personaggi avrebbero meritato il posto piu' di lui??

Tipo Paul London e il suo compagno(che mi sfugge il nome...),oppure Jeff Hardy.........

 

quoto...

 

paul london è una grave mancanza.... (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 68 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...