Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

non vedo l'ora che esca sto gioco...mi incuriosisce sempre di più

 

:ok:

 

io ci ho giokato moltissimo su ps2, e vederlo ora su xbox360 con questa grafica è un sogno, la giokabilità almeno nella demo è perfino migliorata e le cose ke si possono fare sono tantissime, gli incontri nn saranno mai uguali.. a ki piace il wrestling è quasi la perfezione ma anke a ki nn iteressa ma cerca un gioko divertente è perfetto (il mio negoziante nn capisce niente di wrestling ma sta giokando solo alla demo!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

io ci ho giokato moltissimo su ps2, e vederlo ora su xbox360 con questa grafica è un sogno, la giokabilità almeno nella demo è perfino migliorata e le cose ke si possono fare sono tantissime, gli incontri nn saranno mai uguali.. a ki piace il wrestling è quasi la perfezione ma anke a ki nn iteressa ma cerca un gioko divertente è perfetto (il mio negoziante nn capisce niente di wrestling ma sta giokando solo alla demo!!!)

 

io alla demo ci rigioco sempre..mi diverte molto

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

si anke io spesso (ke devo finire ancora dei gioki!!) una giocabilità cosi nn l'avrei mai detto, posso buttarlo ovunque e ho una libertà di muovimento eccezionale... manca troppo!!! sai ke sfide sul live???

 

speriamo che come in graw sul live si potrà giocare in due sulla stessa console....

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

e daiii!!!!!!Finalmente hanno presentato HBK!!!!!!!!!! :dance: :dance:

Non vedo l'ora di umiliare gli avversari con la sweet chin music!!!!!

Raga'....visto che manca poco all'uscita,perchè non iniziamo ad organizzarci per qualche torneo????

 

Vabbè.io corro su ign a spararmi i filmati...visto che,tra l'altro,c'è pure la DX!!!!!!!!!!!!!!!!!! :hot: :hot: :hot:

 

PS:allenatevi con la demo..perchè se vi incontrero' sul live saranno cavoli vostri....... :mrgreen:

 

oggi finalmente hano messo i video per 360 di Booker e Mr Kennedy, e...

 

...presentati Triple H e Shawn Michaels... e in più il video dell'entrata DX...!!!! :dance: :shock:

 

ascolta,mi potresti dire dove hai trovato il video della DX???? :whew:

Su ign ci sono solo quelli di HBK e HHH........

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

No ricordi lo splendido match di Wrestlemania 21 tra HBK e Kurt? :loving:

 

aaaahhh........caspita....pensa che mi ero dimenticato di quel match..... :acc:

Incontro spettacolare...e alla fine,ahime,HBK si è dovuto arrendere alla Ankle Lock... :whew: :whew:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...