Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si ma a livello di difficoltà "imbecille" :rotfl:

beh insomma nel sd vs raw 2007, 2006, here comes the pain non avevo problemi in difficoltà legend ad affrontarne tre alla volta...peccato che non possa avere il live per dimostrarvelo... :x

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi il gioco è uscito in Belgio e Francia. E' ufficiale a quanto pare, visto che un ragazzo su ign ha postato le foto della copertina e di alcune inmmagini IN-GAME. Ci sono anche alcuni commenti; tra le news:

 

-solo 3 attires alternativi (smoking per JBL e HHH e la maschera di kane)

-il tipo ha visto solo due tipi di storyline nella season mode

-non si possono costumizzare gli attires.

-La giocabilità è migliorata tantissimo, sembra tutto più reale. Sono state implementate molte contromosse e e rianimate molte vecchie moves. Avrà la meglio chi userà il pad con tempismo giusto e non chi preme con velocità senza logica.

 

 

Queste le news più importanti, ci sono altri commenti su IGN.

 

Alla prossima.

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga...

una cosa..xkè 62 pagine di post non ho voglia di leggerle..ed è il mio primo post sul forum di mondoXbox :D

 

quindi mi presento

 

Sono LukaHardy una -staff Member di The Live Community-

 

una cosa sola..sapete comè fatto il multiplayer di SMACKDOWN vs RAW??

 

Ps.non son un novellino del gioko..anzi li ho avuti tutti..e giocato gli ultimi anke online su PS2..

 

 

mi servirebbe saperlo..visto ke sto ultimando le ultime cose x la creazione di una FEDERAZIONE di wresting virtuale..ma di + non posso dire..anke xkè non so se posso dirlo qui :D

 

 

però se mi fate un elelnco delle modalità online..e varie possibilità..vi giuro ke non ve ne pentirete xkè sto facendo su un bel lavoro..

 

grazie..

 

 

Ps.se ho in qualke modo violato qualke sorta di regolamento con la storia staff tlc..ecc ecc...ditemelo pure..no problem...ciao gente :bow:

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

cut

 

Ancora ne sappiamo poco.... :whew:

Ma vedrai che,appena qualcuno sapra' qualcosa,lo postera' qui.

Mi raccomando,cmq.....tienici in considerazione per questa FEDERAZIONE VIRTUALE...... :dance: :dance: :dance: :dance:

Di a qualcuno di TLC di aprire un topic di questo torneo anche su MONDOXBOX.....

Sarebbe un modo per fare pubblicita' anche qui,no????

 

Ragazzi il gioco è uscito in Belgio e Francia. E' ufficiale a quanto pare, visto che un ragazzo su ign ha postato le foto della copertina e di alcune inmmagini IN-GAME. Ci sono anche alcuni commenti; tra le news:

 

-solo 3 attires alternativi (smoking per JBL e HHH e la maschera di kane)

-il tipo ha visto solo due tipi di storyline nella season mode

-non si possono costumizzare gli attires.

-La giocabilità è migliorata tantissimo, sembra tutto più reale. Sono state implementate molte contromosse e e rianimate molte vecchie moves. Avrà la meglio chi userà il pad con tempismo giusto e non chi preme con velocità senza logica.

Queste le news più importanti, ci sono altri commenti su IGN.

 

Alla prossima.

 

Giocabilita' migliorata rispetto alla demo??????????????

O rispetto a SvR2006????????????? :??:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Giocabilita' migliorata rispetto alla demo??????????????

O rispetto a SvR2006????????????? :??:

rispetto ai giochi precedenti, credo che intendesse il tizio.

 

cmq alcuni mi hanno detto che per vie illegali è già reperibile....

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dovrebbe arrivare venerdi prossimo......pero' per quel giorno saro' a Pesaro al Survivor Series Tour...quindi saro' disponibile per delle "amichevoli" da sabato....

Ma voi parteciperete al torneo su TLC???????

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

a me dovrebbe arrivare venerdi prossimo......pero' per quel giorno saro' a Pesaro al Survivor Series Tour...quindi saro' disponibile per delle "amichevoli" da sabato....

Ma voi parteciperete al torneo su TLC???????

Si dai Snake facciamo il torneo di TLC, ma non si può partecipare anche in coppia? Per i titoli di coppia!!! :loving:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora ne sappiamo poco.... :whew:

Ma vedrai che,appena qualcuno sapra' qualcosa,lo postera' qui.

Mi raccomando,cmq.....tienici in considerazione per questa FEDERAZIONE VIRTUALE...... :dance: :dance: :dance: :dance:

Di a qualcuno di TLC di aprire un topic di questo torneo anche su MONDOXBOX.....

Sarebbe un modo per fare pubblicita' anche qui,no????

Giocabilita' migliorata rispetto alla demo??????????????

O rispetto a SvR2006????????????? :??:

 

 

ehm...io sono un organiz.di TLC :D

 

cmq vai tra..ke la fed sarà fatta apposta x i patiti..in modo da evitare gente un po così..ke viene si fa il torneo..magari lo vince usando qualke trucchetto (ke c'è sempre in ogni gioco)...

 

stando ai gioki della play2..erano 1vs1 online..un po poko...ma wrestlemania21 x xbox1..era sempre 1vs1 come giocatori..ma ti consentiva molte stipulazioni..vediamo come sarà fatto questo online...

 

poi vorrei anke vedere se online si può giocare con un proprio atleta creato da noi..come nella versione Ps2 del vecchio smackdown vs raw..

 

non sarebbe male creare dei nostri atleti x la federazione..mam questo lo decideremo tutti assieme sett.prox con un bel sondaggione..

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sono un po' contrario alla creazione dei personaggi... :rolleyes:

sono del parere che questo gioco rende di piu' usando i wrestler gia' presenti nel gioco....

Cmq avremo modo di discuterne meglio.. :ok:

 

Si dai Snake facciamo il torneo di TLC, ma non si può partecipare anche in coppia? Per i titoli di coppia!!! :loving:

 

ancora non si sa se 2 utenti con due console diverse possono giocare in coppia.

Se si potra' fare e su TLC organizzeranno anche tornei in coppia ci parteciperemo di sicuro!!!!!!!!!!!! :boxe: :boxe: :boxe:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente sono un po' contrario alla creazione dei personaggi... :rolleyes:

sono del parere che questo gioco rende di piu' usando i wrestler gia' presenti nel gioco....

ti quoto, anke secondo me è meglio utilizzare solo i wrestler originali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...