Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mm.secondo me anche una memory card "dovrebbe" andare bene....

Cmq ragazzi l'hard disk è indispensabile per la 360...

cercate di comprarvelo prima o poi..... :ok:

e lo so.. ma ora nn ce l ho.. e cmq nn trovo facilmente 100 euro da mettere nell hard disk preferisco prendermi due giochi..

Link al commento
Condividi su altri siti

e lo so.. ma ora nn ce l ho.. e cmq nn trovo facilmente 100 euro da mettere nell hard disk preferisco prendermi due giochi..

 

anch'io prima la pensavo cosi'..

Ma se farai sempre questo ragionamento l'hard disk non te lo comprerai mai.......

E' indispensabile soprattutto per il live.. :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

be le console NEXT GENERATION devono avere x forza un HARD DISK..la memory card è ormai roba vecchia..

 

esempio la PLAY3..ti costa si 600 e l'hard disk te x forza dentro

 

 

con xbox 360..puoi prenderla a 249euro la core..ke è un prexxo bassissimo..però come vedi senza HARD DISK..prima o poi...sei limitato..

http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per stare sul sicuro oggi mi sono prenotato il gioco all' EB e mi ha detto che venerdì sarà mio :loving:

Raga ho visto però che gli erano arrivati degli scatoloni di giochi e buttando un occhio su uno mezzo aperto ho intravisto la copertina di svr2007 :fischio: :hot: sono esaltato a palla...almeno ho la conferma che venerdì mi arriva il gioco ( piccolo OT: non come GOW che mi hanno detto uscirà il 7 dicembre :bang: )

va bè....mi rifarò mazzulando un pò tutti con Angle :bow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per stare sul sicuro oggi mi sono prenotato il gioco all' EB e mi ha detto che venerdì sarà mio :loving:

Raga ho visto però che gli erano arrivati degli scatoloni di giochi e buttando un occhio su uno mezzo aperto ho intravisto la copertina di svr2007 :fischio: :hot: sono esaltato a palla...almeno ho la conferma che venerdì mi arriva il gioco ( piccolo OT: non come GOW che mi hanno detto uscirà il 7 dicembre :bang: )

va bè....mi rifarò mazzulando un pò tutti con Angle :bow:

Di dove sei, se il gioco è già in distribuzione potrei averlo già oggi o domani! :hot:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Raga ho visto però che gli erano arrivati degli scatoloni di giochi e buttando un occhio su uno mezzo aperto ho intravisto la copertina di svr2007 :fischio: :

 

Al posto tuo non sarei resistito alla tentazione di stordire i commessi e uscire dal negozio con il gioco in mano.... :ph34r: :mrgreen: ...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Al posto tuo non sarei resistito alla tentazione di stordire i commessi e uscire dal negozio con il gioco in mano.... :ph34r: :mrgreen: ...

Ci ho pensato seriamente,te lo giuro...poi però ho dato spazio al buon senso :mrgreen:

 

 

Di dove sei, se il gioco è già in distribuzione potrei averlo già oggi o domani! :hot:

sono di Cesena....ho girato parecchi posti ma, ovviamente,non c'è da nessuna parte (almeno per oggi) :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci sto giocando da Lunedi sera, il gioco è veramente fantastico:

 

- Season che finalmente è decente, impostata sullo stile di HCTP per PS2, con sottotitoli in italiano.

 

- Live divertentissimo e con poco lag.

 

- Royal rumble e Ladder match migliorati tantissimi e molto + divertenti.

 

- Grafica che vista in HD è ancora più bella dei filmati di IGN ( si vedono persino le contrazioni dei muscoli!!!).

 

 

a presto per la rece completa!!! :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci sto giocando da Lunedi sera, il gioco è veramente fantastico:

 

- Season che finalmente è decente, impostata sullo stile di HCTP per PS2, con sottotitoli in italiano.

 

- Live divertentissimo e con poco lag.

 

- Royal rumble e Ladder match migliorati tantissimi e molto + divertenti.

 

- Grafica che vista in HD è ancora più bella dei filmati di IGN ( si vedono persino le contrazioni dei muscoli!!!).

a presto per la rece completa!!! :ok:

Numero massimo di giocatori in live?

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ci sto giocando da Lunedi sera, il gioco è veramente fantastico:

 

- Season che finalmente è decente, impostata sullo stile di HCTP per PS2, con sottotitoli in italiano.

 

- Live divertentissimo e con poco lag.

 

- Royal rumble e Ladder match migliorati tantissimi e molto + divertenti.

 

- Grafica che vista in HD è ancora più bella dei filmati di IGN ( si vedono persino le contrazioni dei muscoli!!!).

a presto per la rece completa!!! :ok:

 

Beh, se ti riesce entro venerdì non sarebbe male! :ok:

 

Sono proprio curioso di saperne di più di sto gioco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...