LukaHardy Inviato 3 Novembre 2006 Condividi Inviato 3 Novembre 2006 si forse avete ragione..e poi anke xmè sarà + facile gestire una fed con wrestler originali Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 io ci sarà di sicuro -6!!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Red Scorpion Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 anche io lo prendo di sicuro.. spero che la console mi ritorni ilprima possibile dall'assistenza Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/XRiSeNX%20Pr0xR3d.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maiden Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 Ragazzi forse stasera l'avrò! Il gioco è uscito già in Francia e Belgio...! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LukaHardy Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 raga fatemi sapere il prima possibile com'è online.. non parlo di lag..o altro..parlo di modalità..stipulazioni..e. in quanti si gioca..e se si può mettere un osservatore del match Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/NOS%20LukaHardy.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testa quadra Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 tra 6 giorni l'animale distruggera tutto e tutti ake kane pero usero...beh se ci sara la dx...azzo piglio tutti!!!!1 Cita http://img110.imageshack.us/img110/8454/firmaxm7.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris_x360 Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 no no, la versione 360. Forse per domani ce l'ho :loving: c'è gente in USA che ha gia il gioco,stardi Cita http://img292.imageshack.us/img292/368/sla1qr2.gif Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 c'è gente in USA che ha gia il gioco,stardi porca puttana come sto rosicando!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Noi qui a fare la bava e molti americani,in questo momento,magari si stanno facendo una Royale rumble online o un ladder match a coppie........ tra 6 giorni l'animale distruggera tutto e tutti ake kane pero usero...beh se ci sara la dx...azzo piglio tutti!!!!1 La DX c'è al 100 %....... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CripplerMania Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 RAGAZZI HO IL GIOCOOOOOOOOOO!!! MERAVIGLIOSO! :loving: non ho parole, la giocabilità fa paura, le reversal sono straordinarie..... la grafica bellissima, a fine match ci sono le esultanze personali di ogni wrestler, con tanto di sudore....bellissimo. sto facendo il GM mode, e si ha la possibilità di scegliere i bookers e le storyline che si vogliono far intraprendere ai wrestler....ECCEZIONALE. a più tardi per altre news. Cita http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 RAGAZZI HO IL GIOCOOOOOOOOOO!!! MERAVIGLIOSO! :loving: non ho parole, la giocabilità fa paura, le reversal sono straordinarie..... la grafica bellissima, a fine match ci sono le esultanze personali di ogni wrestler, con tanto di sudore....bellissimo. sto facendo il GM mode, e si ha la possibilità di scegliere i bookers e le storyline che si vogliono far intraprendere ai wrestler....ECCEZIONALE. a più tardi per altre news. aspeettttaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Noti differenze rispetto alla demo?? ci sono i sottotitoli in italiano????????????????????????? Azz.....la GM è cosi' varia? Cmq,visto che Hardy sta preparando un mega torneo su TLC,volevamo sapere com'è il live... Se è possibile un 2 vs 2 in 4 console diverse.e se è possibile poter osservare gli incontri degli altri...... Come ti invidio,crippler!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq preparatevi.perchè fra una settimana esatta arrivero' anche io....... :boxe: Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu177 Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 azz e ricazz che culooooo, mo vengo a casa tua e mi insidio lì , 1 domanda cm hai fatto ad averlo prima? poi ti rivolgo le stesse domande di snake specialmente riguardo al live Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uTeoXs Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 RAGAZZI HO IL GIOCOOOOOOOOOO!!! MERAVIGLIOSO! :loving: non ho parole, la giocabilità fa paura, le reversal sono straordinarie..... la grafica bellissima, a fine match ci sono le esultanze personali di ogni wrestler, con tanto di sudore....bellissimo. sto facendo il GM mode, e si ha la possibilità di scegliere i bookers e le storyline che si vogliono far intraprendere ai wrestler....ECCEZIONALE. a più tardi per altre news. vogliamo risposte!!!! Cita http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CripplerMania Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 aspeettttaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!! Noti differenze rispetto alla demo?? ci sono i sottotitoli in italiano????????????????????????? Azz.....la GM è cosi' varia? Cmq,visto che Hardy sta preparando un mega torneo su TLC,volevamo sapere com'è il live... Se è possibile un 2 vs 2 in 4 console diverse.e se è possibile poter osservare gli incontri degli altri...... Come ti invidio,crippler!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq preparatevi.perchè fra una settimana esatta arrivero' anche io....... :boxe: la demo non l'ho mai provata. No, tutto inglese. La GM è fantastica, puoi decidere addirittura i turn durante le storyline e scegliere le storyline che più ti piacciono. Il live lo provo stanotte perchè a quest'ora l'adsl mi va lenta e non vorrei che mi laggasse il gioco. lo so, mi invidiano tutti in questo momento Cita http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 (modificato) la demo non l'ho mai provata. No, tutto inglese. La GM è fantastica, puoi decidere addirittura i turn durante le storyline e scegliere le storyline che più ti piacciono. Il live lo provo stanotte perchè a quest'ora l'adsl mi va lenta e non vorrei che mi laggasse il gioco. lo so, mi invidiano tutti in questo momento az.tutto in inglese... :? E pensare che l'edizione 2006 aveva i sottotitoli in italiano....... Ma tu hai la versione europea,si?????? Scommetto che la prima partita te la sei sparata con Benoit... Immagino che è forte,vero?????? Bè.allora prenoto subito una sfida Benoit vs HBK....sei d'accordo,no????? Modificato 4 Novembre 2006 da snake1982 Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
devuli Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 troppe cazzate... foto???? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CripplerMania Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 az.tutto in inglese... :? E pensare che l'edizione 2006 aveva i sottotitoli in italiano....... Ma tu hai la versione europea,si?????? Scommetto che la prima partita te la sei sparata con Benoit... Immagino che è forte,vero?????? Bè.allora prenoto subito una sfida Benoit vs HBK....sei d'accordo,no????? la mia versione non è europea ...diciamo che il gioco è procurabile....non dico di più altrimenti rischio il ban. Si, benoit vs Helms, bellissimo il gioco. L'esultanza finale è personale per ogni lottatore, benoit dopo aver vinto sale sul paletto alza le braccia e poi si sbatte un pugno in petto....ma poi i lottatori tutti sudati...fantastico. Certo che sono d'accordo, benoit vs HBk ah a proposito, HBK è il lottatore che ha più popolarità nella season, inizia con un bel 88. troppe cazzate... foto???? cazzate a me? ma lo sai con chi stai parlando, ragazzo? taci. Per news più dettagliate sulla season, GM, editor e compagnia bella dovrete aspettare domani perchè ora vado a lavorare, torno stasera e devo approfondire il gioco Cita http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 ah a proposito, HBK è il lottatore che ha più popolarità nella season, inizia con un bel 88. 8) Cmq anche nei giochi passati ogni lottatore aveva le esultante personalizzate,no??????? Vabbè....fammi sapere com'è il live. Il resto lo voglio scoprire da solo quando avro' il gioco....... troppe cazzate... foto???? come sarebbe a dire troppe cazzate?????? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CripplerMania Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 8) Cmq anche nei giochi passati ogni lottatore aveva le esultante personalizzate,no??????? Vabbè....fammi sapere com'è il live. Il resto lo voglio scoprire da solo quando avro' il gioco....... come sarebbe a dire troppe cazzate?????? no no, nelle edizioni passate le esultanze finali erano generiche, solo qualcuno ce l'aveva personalizzata. Qui tutti personalizzata, bellissimo. Angle addirittura porta la sedia sul ring, ci sale sopra e si fa mettere la medaglia olimpica dall'arbitro, stile summerSlam 2005 contro Eugene wooooooooooooooooow Cita http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 no no, nelle edizioni passate le esultanze finali erano generiche, solo qualcuno ce l'aveva personalizzata. Qui tutti personalizzata, bellissimo. Angle addirittura porta la sedia sul ring, ci sale sopra e si fa mettere la medaglia olimpica dall'arbitro, stile summerSlam 2005 contro Eugene wooooooooooooooooow Che figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
calli89 Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 Crippler appena puoi facci una descrizione dettagliata della season....non vorrei che fosse come quella di 2 anni fa e di 1 anno fa....sempre uguale.... Per favore...ci tengo molto sulla season e vorrei sapere se è bella come quella di here comes in the pain Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keano Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 (modificato) non europea ma procurabile mi sa di pirata :?e mette pure la faccina contenta Modificato 4 Novembre 2006 da keano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mattilmatto Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 come mai sulla tua tag nn c'è smackdown vs raw 2007?? Cita http://img253.imageshack.us/img253/1893/m4ttilqc1vk7.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 come mai sulla tua tag nn c'è smackdown vs raw 2007?? probabilmente perchè non si è ancora collegato sul live da quando ha il gioco...... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 probabilmente perchè non si è ancora collegato sul live da quando ha il gioco...... Era online prima e ci giocava raga, ha il gioco! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 4 Novembre 2006 Condividi Inviato 4 Novembre 2006 Era online prima e ci giocava raga, ha il gioco! che ce l'ha io non avevo dubbi........ Anche a voi arriva venerdi? O riuscite a rimediarlo prima???? Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.