Vai al contenuto

WWE SmackDown vs. RAW 2007


gian

Messaggi raccomandati

allora ragazzi...

 

 

l'online l'ho provato creando la partita e accettando le partite veloci.

 

Quindi al momento vi posso dire (fino a stanotte dove giocherò meglio e poi cercherò di risolvere i vostri quesiti):

 

sul live i tag team match sono certi (ci ho giocato ieri) e per la gioia di Snake ho distrutto la DX in coppia con Undertaker.

 

Ho perso però contro i BOD (kane e taker) ed ero in coppia con HHH. Era un table match, mi hanno schiantato sul tavolo :mrgreen:

 

si fanno anche gli handicap match, il match con arbitro speciale (che può fare un altro utente) e infatti ieri mi hanno distrutto, ho accettato un hell in a cell, purtroppo l'abitro era amico del mio avversario....

 

 

la season la sto appena facendo, mi sa che sarà ripetitiva. Puntate sul GM ad occhi chiusi, veramente bello.

Modificato da CripplerMania

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

scusate l'ignoranza, ma che è la GM??? e che differenza c'è con la season?

GM=gneralm manager tu prepari gli incontri di un roadster e se batti l'altro negli ascolti vinci il trofeo alla fine(i match puoi anche giocarli tu) a me piace moltissimo

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

GM=gneralm manager tu prepari gli incontri di un roadster e se batti l'altro negli ascolti vinci il trofeo alla fine(i match puoi anche giocarli tu) a me piace moltissimo

 

Piace molto anche a me.......

Scegli i main event,metti in palio le cinture,organizzi eventi speciali(tipo hell in a cell o ladder match..)

Certo,giocato da solo alla lunga puo' stancare.ma in compagnia è il massimo....... :dance:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

già veramente bellissima però cavolo l'avversario è forte parecchio avevo fatto una fatia bestiale(vinta al primo colpo)però avrò vinto veramente di poco

LoL became my favourite Word, because everybody knows that LoL is the word!

 

 

FALLOUT 3 is the best game ever

Link al commento
Condividi su altri siti

fatia bestiale

oddio :mrgreen:

 

forse FAIDA, dall'inglese FEUD. :mrgreen:

 

roadster

cos'è la SMART? :mrgreen:

 

ROSTER cmq, o brand come lo si vuol chiamare :mrgreen: :ok:

 

bè..la vera DX la affronterai a breve........ 8) :mrgreen:

 

Grazie cmq per le notizie Crippler.. :bow:

Non vedo l'ora di sfidare il tuo Benoit....... :boxe:

certo, ti aspetto :boxe: :mrgreen:

 

cmq il gioco è molto più realistico, non vince sempre chi sa giocare meglio... :drunken:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto molto bello, Snake i titoli di coppia sono nostri! :mrgreen:

 

 

solo che ci sara' un sorteggio per i lottatori...

Chissa' quale lottatore ci capitera'...

Bè.cmq sia cerchiamo di fare una bella figura....... :ok:

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'hardcore match è incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

bellissimo, si combatte tra le gente, si prendono bidoni, ombrelli.....si può strozzare l'avversario vicino al tavolo dei commentatori, sbattere più volte la testa del tuo avversario sulle transenne (dipende da come muovi l'analogico, il gameplay è fighissimo, ci sono anche le mosse interattive, oddio...)

 

Edge vs RVD, io ero Edge, ho combinato di tutto! la cosa più bella però, un tifoso aveva il cartellone "edge fears me" gliel'ho preso da mano e l'ho stracciato BUAHAUHHUAHUAHA

 

 

bellissimo! più ci gioco e più mi piace :drunken: :loving:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi l'hardcore match è incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

bellissimo, si combatte tra le gente, si prendono bidoni, ombrelli.....si può strozzare l'avversario vicino al tavolo dei commentatori, sbattere più volte la testa del tuo avversario sulle transenne (dipende da come muovi l'analogico, il gameplay è fighissimo, ci sono anche le mosse interattive, oddio...)

 

Edge vs RVD, io ero Edge, ho combinato di tutto! la cosa più bella però, un tifoso aveva il cartellone "edge fears me" gliel'ho preso da mano e l'ho stracciato BUAHAUHHUAHUAHA

bellissimo! più ci gioco e più mi piace :drunken: :loving:

 

tutte cose presenti anche nella demo...... :ok: :ok: :ok:

Puoi anche posizionare l'avversario sul tavolo dei commentatori,salire sulla terza corda del ring e piombargli addosso...... :dance: :dance: :dance:

E poi puoi anche buttare il tuo avversario addosso al pubblico......

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte cose presenti anche nella demo...... :ok: :ok: :ok:

Puoi anche posizionare l'avversario sul tavolo dei commentatori,salire sulla terza corda del ring e piombargli addosso...... :dance: :dance: :dance:

E poi puoi anche buttare il tuo avversario addosso al pubblico......

non lo sapevo perchè la demo non l'ho mai giocata :ok:

 

cmq grade gioco :loving:

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi che giocone! Il gameplay è veramente favoloso. La libertà d'azione è unica.... :mrgreen: :drunken: Peccato che nn hanno messo qualche altro tipo di match nuovo e magari qualche area del backstage in +.

La season sembra bella e con varie storyline, speriamo che nn sia uguale x tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

con le vostre domande..ho già trovato il primo sondaggio da fare...adesso lo posto sulla sezione del torneo..

 

la domanda sarà METODO DI ASSEGNAZIONE WRESTLER

mah, guarda, secondo me è semplicissimo e non scontenterebbe nessuno.

 

in ordine di post, ognuno si iscrive e mette il suo wrestler. ogni tot di tempo devi aggiornare il tuo primo post con i nomi degli iscritti e il wrestler scelto.

 

Esempio:

 

l'utente caio sceglie Undertaker, il post è delle 14.32....arriva l'utente tizio che vorrebbe Undertaker ma vedendo che è stato già scelto dovrà "ripiegare" suoi wrestlers rimasti che si possono constatare dal tuo primo post che aggiorna la lista continuamente.

 

 

mi sembra la scelta migliore, anche perchè non avrebbe senso la scelta random.

http://img205.imageshack.us/img205/9688/bannerbenoitih8.jpg

 

THE BEST TECHNICAL WRESTLER OF ALL TIME....4 REAL!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 34 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...