Vai al contenuto

Problemi di Connessione

Aiirbandit

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)
  Il 07/04/2014 at 18:10, H4ki R4izen ha scritto:

Non conosci nessun parente o amico che abbia una connessione a casa sua?

Si ma sinceramente che sbatta, poi fra la scuola e altro non ho mai tempo, infatti gioco solo alla sera.

edit: La connessione non è, perchè sto giocando a mw2 su 360 e va BENISSIMO!

edit: Risolto tutto, ho cambiato tutti gli indirizzi ip di tutti i dispositivi che ho in casa mettendoli tutti diversi e cambiando i server dns :ok:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

• 5 mesi dopo...
  Il 07/04/2014 at 18:39, Aiirbandit ha scritto:

Si ma sinceramente che sbatta, poi fra la scuola e altro non ho mai tempo, infatti gioco solo alla sera.

edit: La connessione non è, perchè sto giocando a mw2 su 360 e va BENISSIMO!

edit: Risolto tutto, ho cambiato tutti gli indirizzi ip di tutti i dispositivi che ho in casa mettendoli tutti diversi e cambiando i server dns :ok:

Mi puoi spiegare bene come sei riuscito a risolvere o da un po il tuo stesso problema come gioco a FM5 mi appare il messag Connessione di rete debole e gioco da schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 01/10/2014 at 13:28, Ricky71 ha scritto:

Mi puoi spiegare bene come sei riuscito a risolvere o da un po il tuo stesso problema come gioco a FM5 mi appare il messag Connessione di rete debole e gioco da schifo...

non mi ricordo se quando ho risolto avevo il wi fi o avevo già messo l'ethernet, comunque ho cambiato gli indirizzi ip di tutti i dispositivi che ho in casa, ho cambiato i dns della one(non penso che sono stati quelli a fare la differenza), ho comprato un nuovo modem e ho aperto tutte le porte (cosi da avere nat aperto)

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 01/10/2014 at 13:47, Aiirbandit ha scritto:

non mi ricordo se quando ho risolto avevo il wi fi o avevo già messo l'ethernet, comunque ho cambiato gli indirizzi ip di tutti i dispositivi che ho in casa, ho cambiato i dns della one(non penso che sono stati quelli a fare la differenza), ho comprato un nuovo modem e ho aperto tutte le porte (cosi da avere nat aperto)

Il mio problema si verifica come gioco a FM5 in gare online mi appare connessione di rete debole e il gioco va a scatti o si blocca, il Nat e ok aperto e i servizi sono tutti disponibili non capisco perché fa così mi sta facendo impazzire tutto e iniziato a luglio senza aver toccato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
  Il 01/10/2014 at 18:58, Ricky71 ha scritto:

Il mio problema si verifica come gioco a FM5 in gare online mi appare connessione di rete debole e il gioco va a scatti o si blocca, il Nat e ok aperto e i servizi sono tutti disponibili non capisco perché fa così mi sta facendo impazzire tutto e iniziato a luglio senza aver toccato nulla.

easy

cambia modem

anzi prima prova a cambiare tutti gli indirizzi ip, magari ti fanno conflitto

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 01/10/2014 at 18:59, Aiirbandit ha scritto:

easy

cambia modem

anzi prima prova a cambiare tutti gli indirizzi ip, magari ti fanno conflitto

Gia fatto o provato un Netgear nuovo di pacca ma da lo stesso problema del router che uso di solito un TP-Link, per gli ip non o provato ma o solo due cose il pc desk e il cellulare ( o disattivato il wireless) non riesco a venirne a capo a sempre funzionato tutto bene .... la linea adsl mi pare ok il pc va come al solito .

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 01/10/2014 at 20:31, Ricky71 ha scritto:

Gia fatto o provato un Netgear nuovo di pacca ma da lo stesso problema del router che uso di solito un TP-Link, per gli ip non o provato ma o solo due cose il pc desk e il cellulare ( o disattivato il wireless) non riesco a venirne a capo a sempre funzionato tutto bene .... la linea adsl mi pare ok il pc va come al solito .

ripristina le impostazioni predefinite di rete della console e ti riparte tutto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 02/10/2014 at 00:26, TonyWars117 ha scritto:

ripristina le impostazioni predefinite di rete della console e ti riparte tutto :ok:

In che senso ripristina le impostazioni predefinite rete io non la trovo questa voce. Oggi sono riuscito a giocare 30 minuti senza intoppi mi è apparso solo una volta connessione di rete debole ma niente di che... Ieri invece impossibile giocare mi mandava via dal multiplayer mentre ero in gara e mi diceva che il server era fuoriuso di riprovare piu' tardi . Quindi non dipende da me ma da loro perche' oggi sono riuscito a giocare un po' senza aver modificato nulla mentre ieri non ne voleva sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...