Vai al contenuto

Problemi di Connessione


Aiirbandit

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Non conosci nessun parente o amico che abbia una connessione a casa sua?

 

Si ma sinceramente che sbatta, poi fra la scuola e altro non ho mai tempo, infatti gioco solo alla sera.

 

 

edit: La connessione non è, perchè sto giocando a mw2 su 360 e va BENISSIMO!

 

 

edit: Risolto tutto, ho cambiato tutti gli indirizzi ip di tutti i dispositivi che ho in casa mettendoli tutti diversi e cambiando i server dns :ok:

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Si ma sinceramente che sbatta, poi fra la scuola e altro non ho mai tempo, infatti gioco solo alla sera.

 

 

edit: La connessione non è, perchè sto giocando a mw2 su 360 e va BENISSIMO!

 

 

edit: Risolto tutto, ho cambiato tutti gli indirizzi ip di tutti i dispositivi che ho in casa mettendoli tutti diversi e cambiando i server dns :ok:

 

Mi puoi spiegare bene come sei riuscito a risolvere o da un po il tuo stesso problema come gioco a FM5 mi appare il messag Connessione di rete debole e gioco da schifo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi puoi spiegare bene come sei riuscito a risolvere o da un po il tuo stesso problema come gioco a FM5 mi appare il messag Connessione di rete debole e gioco da schifo...

 

 

non mi ricordo se quando ho risolto avevo il wi fi o avevo già messo l'ethernet, comunque ho cambiato gli indirizzi ip di tutti i dispositivi che ho in casa, ho cambiato i dns della one(non penso che sono stati quelli a fare la differenza), ho comprato un nuovo modem e ho aperto tutte le porte (cosi da avere nat aperto)

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi ricordo se quando ho risolto avevo il wi fi o avevo già messo l'ethernet, comunque ho cambiato gli indirizzi ip di tutti i dispositivi che ho in casa, ho cambiato i dns della one(non penso che sono stati quelli a fare la differenza), ho comprato un nuovo modem e ho aperto tutte le porte (cosi da avere nat aperto)

Il mio problema si verifica come gioco a FM5 in gare online mi appare connessione di rete debole e il gioco va a scatti o si blocca, il Nat e ok aperto e i servizi sono tutti disponibili non capisco perché fa così mi sta facendo impazzire tutto e iniziato a luglio senza aver toccato nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il mio problema si verifica come gioco a FM5 in gare online mi appare connessione di rete debole e il gioco va a scatti o si blocca, il Nat e ok aperto e i servizi sono tutti disponibili non capisco perché fa così mi sta facendo impazzire tutto e iniziato a luglio senza aver toccato nulla.

 

easy

 

cambia modem

 

anzi prima prova a cambiare tutti gli indirizzi ip, magari ti fanno conflitto

Modificato da Aiirbandit

Rest in Peace Chester

Link al commento
Condividi su altri siti

easy

 

cambia modem

 

anzi prima prova a cambiare tutti gli indirizzi ip, magari ti fanno conflitto

 

Gia fatto o provato un Netgear nuovo di pacca ma da lo stesso problema del router che uso di solito un TP-Link, per gli ip non o provato ma o solo due cose il pc desk e il cellulare ( o disattivato il wireless) non riesco a venirne a capo a sempre funzionato tutto bene .... la linea adsl mi pare ok il pc va come al solito .

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia fatto o provato un Netgear nuovo di pacca ma da lo stesso problema del router che uso di solito un TP-Link, per gli ip non o provato ma o solo due cose il pc desk e il cellulare ( o disattivato il wireless) non riesco a venirne a capo a sempre funzionato tutto bene .... la linea adsl mi pare ok il pc va come al solito .

ripristina le impostazioni predefinite di rete della console e ti riparte tutto :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ripristina le impostazioni predefinite di rete della console e ti riparte tutto :ok:

 

In che senso ripristina le impostazioni predefinite rete io non la trovo questa voce. Oggi sono riuscito a giocare 30 minuti senza intoppi mi è apparso solo una volta connessione di rete debole ma niente di che... Ieri invece impossibile giocare mi mandava via dal multiplayer mentre ero in gara e mi diceva che il server era fuoriuso di riprovare piu' tardi . Quindi non dipende da me ma da loro perche' oggi sono riuscito a giocare un po' senza aver modificato nulla mentre ieri non ne voleva sapere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 36 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...