Vai al contenuto

problema pad


Danielosky

Messaggi raccomandati

è qualche giorno che il mio pad non funziona a dovere ,il problema principale è quello della leveta analogica destra che rimane come se fosse premuta verso l'alto mentre io non tocco il pad ,è molto fastidioso giocare in questo modo.....qualcuno ha avuto il mio stesso problema??? consigli??

se dovessi chimare microsoft e mandare in assistenza ritornerebbe indietro il mio pad "day one 2013" o uno generico?

Link al commento
Condividi su altri siti

è qualche giorno che il mio pad non funziona a dovere ,il problema principale è quello della leveta analogica destra che rimane come se fosse premuta verso l'alto mentre io non tocco il pad ,è molto fastidioso giocare in questo modo.....qualcuno ha avuto il mio stesso problema??? consigli??

se dovessi chimare microsoft e mandare in assistenza ritornerebbe indietro il mio pad "day one 2013" o uno generico?

a me mai successo, ma si ti rimandano quello day one, ma le spese di sped sn a carico tuo... successo a mio fratello...

the+choose+one.png

Link al commento
Condividi su altri siti

a me mai successo, ma si ti rimandano quello day one, ma le spese di sped sn a carico tuo... successo a mio fratello...

 

Intanto chiama e vedi che ti dicono, comunque non e' vero a me hanno sostituito la cuffia e un secondo pad che ho acquistato gratuitamente senza pagare la spedizione.

 

Non fare la procedura via internet visto che li c'e' un sistema automatico, chiamando ti confronti con una persona e, secondo me, e' meglio.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

è qualche giorno che il mio pad non funziona a dovere ,il problema principale è quello della leveta analogica destra che rimane come se fosse premuta verso l'alto mentre io non tocco il pad ,è molto fastidioso giocare in questo modo.....qualcuno ha avuto il mio stesso problema??? consigli??

se dovessi chimare microsoft e mandare in assistenza ritornerebbe indietro il mio pad "day one 2013" o uno generico?

 

io ho spedito il mio pad per un problema alla levetta sx... spedito il 20/2 (tutto tracciabile), ricevuto il 25/2 da MS, e secondo MS rispedito a me il 26/2, nessuno sa più nulla, nessun tracking... ho speso 20€ per mandare il pad, e non ho ancora ricevuto niente!

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto chiama e vedi che ti dicono, comunque non e' vero a me hanno sostituito la cuffia e un secondo pad che ho acquistato gratuitamente senza pagare la spedizione.

 

Non fare la procedura via internet visto che li c'e' un sistema automatico, chiamando ti confronti con una persona e, secondo me, e' meglio.

 

Ma in teoria è la cosa giusta, perchè essendo in garanzia per 2 anni non dovresti pagare nulla. Poi chiamando ti fanno tutto loro dovrebbero mandarti anche quelli della TNT che si prendono il pacco da spedire in Germania.

Almeno a me hanno fatto cosi con la 360.

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...