Vai al contenuto

Yu-Gi-Oh! TCG


GenTonio2.0

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

ora che ci penso 42 é un multiplo di 6, quindi fra non molto uscirà il volume 7 che raccoglierà gli ultimi sei capitoli

Il che significa che un mostro visto in questi capitoli diventerà reale (come carta però)

I possibili candidati secondo me sono:

Frozen Lady Justice (un Numero di cui non ricordo il numero)

Greedy Sarameya (un altro Numero, é un Insetto sotto forma ragno)

Lancelot, Ghost ??? (altro numero, quel Kyoiji é pieno di risorse)

Full Armor - Galaxy Eyes Photon Dragon

N. 95: Galaxy Eyes Dark Matter Dragon

N.S39: Utopia the Shining

 

Voi che ne pensate?

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

ora che ci penso 42 é un multiplo di 6, quindi fra non molto uscirà il volume 7 che raccoglierà gli ultimi sei capitoli

Il che significa che un mostro visto in questi capitoli diventerà reale (come carta però)

I possibili candidati secondo me sono:

Frozen Lady Justice (un Numero di cui non ricordo il numero)

Greedy Sarameya (un altro Numero, é un Insetto sotto forma ragno)

Lancelot, Ghost ??? (altro numero, quel Kyoiji é pieno di risorse)

Full Armor - Galaxy Eyes Photon Dragon

N. 95: Galaxy Eyes Dark Matter Dragon

N.S39: Utopia the Shining

 

Voi che ne pensate?

 

Il nuovo Utopia è quello che mi hai mostrato qualche giorno fa?

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

altro Eroe Elementale: Elemental HERO Core

 

http://img4.wikia.nocookie.net/__cb20140519165707/yugioh/images/thumb/8/81/ElementalHEROCore-VJMP-JP-OP.png/300px-ElementalHEROCore-VJMP-JP-OP.png

 

questo però non uscirà nello Structure Deck, ma nella rivista V Jump, tra tre uscite (ptrebbe essere anche più di tre mesi, non so se ad ogni uscita esce una carta, la rivista non si occupa solo di Yu-Gi-Oh.)

Link al commento
Condividi su altri siti

altro Eroe Elementale: Elemental HERO Core

 

http://img4.wikia.nocookie.net/__cb20140519165707/yugioh/images/thumb/8/81/ElementalHEROCore-VJMP-JP-OP.png/300px-ElementalHEROCore-VJMP-JP-OP.png

 

questo però non uscirà nello Structure Deck, ma nella rivista V Jump, tra tre uscite (ptrebbe essere anche più di tre mesi, non so se ad ogni uscita esce una carta, la rivista non si occupa solo di Yu-Gi-Oh.)

 

Sono curioso dell'effetto! :D

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

con Arc-V, il Terreno e le Pendulum summon non sono l'unico cambiamento

 

1) Il giocatore che apre il duello, non effettua la Draw Phase

2) Le Carte Magia Terreno non verranno più distrutte dall'attivazione di un'altra carta Terreno: fino a due Carte Magia Terreno possono stare contemporaneamente sul Terreno

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

con Arc-V, il Terreno e le Pendulum summon non sono l'unico cambiamento

 

1) Il giocatore che apre il duello, non effettua la Draw Phase

2) Le Carte Magia Terreno non verranno più distrutte dall'attivazione di un'altra carta Terreno: fino a due Carte Magia Terreno possono stare contemporaneamente sul Terreno

 

E' vero: quando ho visto questa cosa della Draw Phase mozzata mi so messo le mani nei capelli... XD però se ci pensi è meglio perchè i troll deck avranno meno speranze. :piange:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

E' vero: quando ho visto questa cosa della Draw Phase mozzata mi so messo le mani nei capelli... XD però se ci pensi è meglio perchè i troll deck avranno meno speranze. :piange:

una volta che verranno applicate queste regole anche da noi, non sarà più così scioccante, un pò come avvenuto con la limitazione a massimo 60 carte nel Main Deck... Alla fine chissene (li faccio sempre e solo di 40)

 

--------

 

Contrast finalmente ci mostra il suo vero potere:

 

Contrast HERO Chaos (Guerriero/Fusione/OSCURITA' Lv9 3000/2600

2 mostri "Eroe Mascherato"

(Questa carta viene considerata come un "EROE Elementale".) Deve essere Evocato tramite Fusione e non può essere Evocato Specialmente in altri modi. E' considerata anche come mostro LUCE fino a quando è scoperta sul Terreno. Una volta per turno, durante il turno di qualsiasi giocatore: puoi scegliere 1 carta scoperta sul Terreno: Gli effetti di quella carta scoperta sono annullati fino alla End Phase di questo turno.

 

per chi non si ricordasse l'artwork

 

http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20140601084358/yugioh/images/0/09/ContrastHEROChaos-SD27-JP-OP.png

 

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

una volta che verranno applicate queste regole anche da noi, non sarà più così scioccante, un pò come avvenuto con la limitazione a massimo 60 carte nel Main Deck... Alla fine chissene (li faccio sempre e solo di 40)

 

--------

 

Contrast finalmente ci mostra il suo vero potere:

 

Contrast HERO Chaos (Guerriero/Fusione/OSCURITA' Lv9 3000/2600

2 mostri "Eroe Mascherato"

(Questa carta viene considerata come un "EROE Elementale".) Deve essere Evocato tramite Fusione e non può essere Evocato Specialmente in altri modi. E' considerata anche come mostro LUCE fino a quando è scoperta sul Terreno. Una volta per turno, durante il turno di qualsiasi giocatore: puoi scegliere 1 carta scoperta sul Terreno: Gli effetti di quella carta scoperta sono annullati fino alla End Phase di questo turno.

 

per chi non si ricordasse l'artwork

 

http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20140601084358/yugioh/images/0/09/ContrastHEROChaos-SD27-JP-OP.png

 

 

Bellissima! :bow:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

qui se non ci sono io.....

 

Finalmente sono disponibili gli effetti degli Eroi visti in precedenza

 

Elemental HERO Core (Guerriero/Fusione/TERRA Lv9 2700/2200(che vi ricordo NON uscirà nello Structure Deck)

3 mostri "EROE Elementale"

Deve essere Evocata tramite Fusione e non può essere Evocata Specialmente in altri modi. Quando viene scelta come bersaglio di un attacco: puoi raddoppiare il suo ATK fino alla fine del Damage Step. Alla fine della Damage Step, se questa carta attacca o viene attaccata: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro sul Terreno; distruggilo. Quando questa carta viene distrutta: puoi scegliere 1 Mostro Fusione "EROE Elementale di Livello 8 o inferiore dal tuo Cimitero; Evocalo Specialmente ignorando le condizioni di Evocazione.

---------------------------

Masked HERO Koga

Deve essere Evocata Specialmente da "Cambio di Maschera" e non può essere Evocata Specialmente in altri modi. Questa carta guadagna (non è ancora chiaro)?00 ATK per ogni mostro controllato dal tuo avversario. Una volta per turno, durante il turno di qualsiasi giocatore: puoi bandire 1 mostro "EROE" dal tuo Cimitero e scegliere come bersaglio 1 mostro sul Terreno; esso perde ATK pari all'ATK del mostro bandito, fino alla fine di questo turno.

 

Masked HERO Kamikaze

Deve essere Evocata Specialmente da "Cambio di Maschera" e non può essere Evocata Specialmente in altri modi. Non può essere distrutta in battaglia. Solo 1 mostro può attaccare durante la Battle Phase del tuo avversario. Se questa carta distrugge un mostro dell'avversario in battaglia: pesca 1 carta.

Modificato da GenTonio2.0
Link al commento
Condividi su altri siti

qui se non ci sono io.....

 

Finalmente sono disponibili gli effetti degli Eroi visti in precedenza

 

Elemental HERO Core (Guerriero/Fusione/TERRA Lv9 2700/2200(che vi ricordo NON uscirà nello Structure Deck)

3 mostri "EROE Elementale"

Deve essere Evocata tramite Fusione e non può essere Evocata Specialmente in altri modi. Quando viene scelta come bersaglio di un attacco: puoi raddoppiare il suo ATK fino alla fine del Damage Step. Alla fine della Damage Step, se questa carta attacca o viene attaccata: puoi scegliere come bersaglio 1 mostro sul Terreno; distruggilo. Quando questa carta viene distrutta: puoi scegliere 1 Mostro Fusione "EROE Elementale di Livello 8 o inferiore dal tuo Cimitero; Evocalo Specialmente ignorando le condizioni di Evocazione.

---------------------------

Masked HERO Koga

Deve essere Evocata Specialmente da "Cambio di Maschera" e non può essere Evocata Specialmente in altri modi. Questa carta guadagna (non è ancora chiaro)?00 ATK per ogni mostro controllato dal tuo avversario. Una volta per turno, durante il turno di qualsiasi giocatore: puoi bandire 1 mostro "EROE" dal tuo Cimitero e scegliere come bersaglio 1 mostro sul Terreno; esso perde ATK pari all'ATK del mostro bandito, fino alla fine di questo turno.

 

Masked HERO Kamikaze

Deve essere Evocata Specialmente da "Cambio di Maschera" e non può essere Evocata Specialmente in altri modi. Non può essere distrutta in battaglia. Solo 1 mostro può attaccare durante la Battle Phase del tuo avversario. Se questa carta distrugge un mostro dell'avversario in battaglia: pesca 1 carta.

 

Appena ho un attimo di tempo leggo XD :D

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Google Chrome che mi ritorna a funzionare bene così, da un giorno all'altro, misteri dell'universo

 

Rumor: Next Challengers diventa The New Challengers

fattibile, non intacca il prefisso NECH

 

a oggi con qualche nuova carta dalla suddetta espansione

Link al commento
Condividi su altri siti

Google Chrome che mi ritorna a funzionare bene così, da un giorno all'altro, misteri dell'universo

 

Rumor: Next Challengers diventa The New Challengers

fattibile, non intacca il prefisso NECH

 

a oggi con qualche nuova carta dalla suddetta espansione

 

Yeah! Adesso posso giocare a Ygopro!! :dance:

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...