yZZi Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Da quando ho la ONE mi domando sempre, ma esistono le clip di gioco automatiche? oppure la gente che fa le clip riesce sempre a beccare il momento giusto per registrare? premetto che su impostazioni/preferenze ho flaggato "consenti trasmissioni e caricamenti da game DVR"Avendo Ryse, Forza 5, DR3 e Titanfall, mi ha registrato solamente le clip di Ryse fino ad'ora, mi sembra strano che gli altri titoli non abbiano la stesa funzione, o sbaglio? Ho giocato migliaia di ore ad esempio in Titanfall ho fatto tutti i tipi di kill possibili dove ad altri utenti gli parte la clip tranquillamente... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Da quando ho la ONE mi domando sempre, ma esistono le clip di gioco automatiche? oppure la gente che fa le clip riesce sempre a beccare il momento giusto per registrare? premetto che su impostazioni/preferenze ho flaggato "consenti trasmissioni e caricamenti da game DVR"Avendo Ryse, Forza 5, DR3 e Titanfall, mi ha registrato solamente le clip di Ryse fino ad'ora, mi sembra strano che gli altri titoli non abbiano la stesa funzione, o sbaglio? Ho giocato migliaia di ore ad esempio in Titanfall ho fatto tutti i tipi di kill possibili dove ad altri utenti gli parte la clip tranquillamente...Devi registrare tu le tue clip dicendo : ''xbox registra questo elemento'' ( registra 30 secondi ) per poi salvarlo, modificarlo e fare quello che ti pare.Puoi registrare fino ad un massimo di 5 minuti con l'applicazione Game Dvr ( devi affiancarla mentre giochi ) Poi ci sono giochi che registrano clip automatiche, Come Ryse mentre giochi nell'arena multiplayer o Battlefield 4 Quando sali di livello.Dead rising, forza 5, Killer instinct o Titanfall invece non hanno le clip automatiche, quindi se vuoi fare un video starà a te decidere cosa registrare. Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yZZi Inviato 8 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Devi registrare tu le tue clip dicendo : ''xbox registra questo elemento'' ( registra 30 secondi ) per poi salvarlo, modificarlo e fare quello che ti pare.Puoi registrare fino ad un massimo di 5 minuti con l'applicazione Game Dvr ( devi affiancarla mentre giochi ) Poi ci sono giochi che registrano clip automatiche, Come Ryse mentre giochi nell'arena multiplayer o Battlefield 4 Quando sali di livello.Dead rising, forza 5, Killer instinct o Titanfall invece non hanno le clip automatiche, quindi se vuoi fare un video starà a te decidere cosa registrare.Dal momento in cui gli dici di registrare registra da quel momento? è assurdo che certi ragazzi registrino proprio dove stanno per fare una cosa pazzesca! :DDD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Da quando ho la ONE mi domando sempre, ma esistono le clip di gioco automatiche? oppure la gente che fa le clip riesce sempre a beccare il momento giusto per registrare? premetto che su impostazioni/preferenze ho flaggato "consenti trasmissioni e caricamenti da game DVR"Avendo Ryse, Forza 5, DR3 e Titanfall, mi ha registrato solamente le clip di Ryse fino ad'ora, mi sembra strano che gli altri titoli non abbiano la stesa funzione, o sbaglio? Ho giocato migliaia di ore ad esempio in Titanfall ho fatto tutti i tipi di kill possibili dove ad altri utenti gli parte la clip tranquillamente...in alcuni giochi sono automatici..in altri no. cmq sia le clip registrano i 30 secondi precedenti e non i 30 secondi futuri quindi appena fai un qualcosa che vuoi registrare....di: "xbox registra questo elemento" e lei ti crea la clip con gli ultimi 30 secondi Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yZZi Inviato 8 Aprile 2014 Autore Condividi Inviato 8 Aprile 2014 in alcuni giochi sono automatici..in altri no. cmq sia le clip registrano i 30 secondi precedenti e non i 30 secondi futuri quindi appena fai un qualcosa che vuoi registrare....di: "xbox registra questo elemento" e lei ti crea la clip con gli ultimi 30 secondi spettacolo! grazie a entrambi!^^ PS, addirittura mi dicono che si può registrare con il tasto Back!? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Mi spiegate perche in fifa mi vengono registrate in automatico ogni parata che fa il mio portiere e non i gol che faccio ? La trovo una cosa davvero inutile Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Mi spiegate perche in fifa mi vengono registrate in automatico ogni parata che fa il mio portiere e non i gol che faccio ? La trovo una cosa davvero inutileFIFA è in assoluto il gioco peggiore da sto pdv.... Non c puoi fare nulla Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
LandedDinosaur9 Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 FIFA è in assoluto il gioco peggiore da sto pdv.... Non c puoi fare nulla Non posso darti torto ... potrei aprire il canale sul tubo dedicato a Mignolet ahahahahah Cita www.twitch.tv/gullzilla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hulong Zhan Shi Inviato 8 Aprile 2014 Condividi Inviato 8 Aprile 2014 Dal momento in cui gli dici di registrare registra da quel momento? è assurdo che certi ragazzi registrino proprio dove stanno per fare una cosa pazzesca! :DDDDunque, mentre giochi, se accade qualcosa di figo che che vuoi registrare e poi mostrare agli amici , pronuncia '' XBOX REGISTRA QUESTO ELEMENTO'' e registrerà in Automatico gli ultimi 30 secondi di gioco. ( i tuoi video li troverai nella sezione Upload, mi raccomando salva quelli che ti servono altrimenti dopo un pò di tempo li cancella in automatico ) Oppure puoi usare Game Dvr, ti basta affiancare l'applicazione dicendo ''Xbox affianca Game DVR''.Una volta che parte il programma, ci sono 2 soluzioni: Avvia clip Ora = puoi iniziare a registrare da quel momento fino ad un massimo di 5 minuti. Termina clip Ora = selezionando quest'opzione ti sarà possibile salvare gli ultimi minuti di gioco fino ad un massimo di 5. Fai un pò di pratica e tutto ti sarà più chiaro Cita http://card.exophase.com/1/764871.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mr.Ocean Inviato 9 Aprile 2014 Condividi Inviato 9 Aprile 2014 Mi spiegate perche in fifa mi vengono registrate in automatico ogni parata che fa il mio portiere e non i gol che faccio ? La trovo una cosa davvero inutile Io mi sono ritrovato con più di 20 filmati di sole parate e, mancando il seleziona tutto, ho dovuto cancellarli uno per volta Cita » Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) « » iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G « » HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck « Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.