Vai al contenuto

Clip di gioco automatiche!?


yZZi

Messaggi raccomandati

Da quando ho la ONE mi domando sempre, ma esistono le clip di gioco automatiche? oppure la gente che fa le clip riesce sempre a beccare il momento giusto per registrare?

 

premetto che su impostazioni/preferenze ho flaggato "consenti trasmissioni e caricamenti da game DVR"

Avendo Ryse, Forza 5, DR3 e Titanfall, mi ha registrato solamente le clip di Ryse fino ad'ora, mi sembra strano che gli altri titoli non abbiano la stesa funzione, o sbaglio?

 

Ho giocato migliaia di ore ad esempio in Titanfall ho fatto tutti i tipi di kill possibili dove ad altri utenti gli parte la clip tranquillamente...

yZZi+Roxx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ho la ONE mi domando sempre, ma esistono le clip di gioco automatiche? oppure la gente che fa le clip riesce sempre a beccare il momento giusto per registrare?

 

premetto che su impostazioni/preferenze ho flaggato "consenti trasmissioni e caricamenti da game DVR"

Avendo Ryse, Forza 5, DR3 e Titanfall, mi ha registrato solamente le clip di Ryse fino ad'ora, mi sembra strano che gli altri titoli non abbiano la stesa funzione, o sbaglio?

 

Ho giocato migliaia di ore ad esempio in Titanfall ho fatto tutti i tipi di kill possibili dove ad altri utenti gli parte la clip tranquillamente...

Devi registrare tu le tue clip dicendo : ''xbox registra questo elemento'' ( registra 30 secondi ) per poi salvarlo, modificarlo e fare quello che ti pare.

Puoi registrare fino ad un massimo di 5 minuti con l'applicazione Game Dvr ( devi affiancarla mentre giochi )

 

 

Poi ci sono giochi che registrano clip automatiche, Come Ryse mentre giochi nell'arena multiplayer o Battlefield 4 Quando sali di livello.

Dead rising, forza 5, Killer instinct o Titanfall invece non hanno le clip automatiche, quindi se vuoi fare un video starà a te decidere cosa registrare.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Devi registrare tu le tue clip dicendo : ''xbox registra questo elemento'' ( registra 30 secondi ) per poi salvarlo, modificarlo e fare quello che ti pare.

Puoi registrare fino ad un massimo di 5 minuti con l'applicazione Game Dvr ( devi affiancarla mentre giochi )

 

 

Poi ci sono giochi che registrano clip automatiche, Come Ryse mentre giochi nell'arena multiplayer o Battlefield 4 Quando sali di livello.

Dead rising, forza 5, Killer instinct o Titanfall invece non hanno le clip automatiche, quindi se vuoi fare un video starà a te decidere cosa registrare.

Dal momento in cui gli dici di registrare registra da quel momento? è assurdo che certi ragazzi registrino proprio dove stanno per fare una cosa pazzesca! :DDD

yZZi+Roxx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ho la ONE mi domando sempre, ma esistono le clip di gioco automatiche? oppure la gente che fa le clip riesce sempre a beccare il momento giusto per registrare?

 

premetto che su impostazioni/preferenze ho flaggato "consenti trasmissioni e caricamenti da game DVR"

Avendo Ryse, Forza 5, DR3 e Titanfall, mi ha registrato solamente le clip di Ryse fino ad'ora, mi sembra strano che gli altri titoli non abbiano la stesa funzione, o sbaglio?

 

Ho giocato migliaia di ore ad esempio in Titanfall ho fatto tutti i tipi di kill possibili dove ad altri utenti gli parte la clip tranquillamente...

in alcuni giochi sono automatici..in altri no.

 

cmq sia le clip registrano i 30 secondi precedenti e non i 30 secondi futuri :D

 

quindi appena fai un qualcosa che vuoi registrare....di: "xbox registra questo elemento" e lei ti crea la clip con gli ultimi 30 secondi :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

in alcuni giochi sono automatici..in altri no.

 

cmq sia le clip registrano i 30 secondi precedenti e non i 30 secondi futuri :D

 

quindi appena fai un qualcosa che vuoi registrare....di: "xbox registra questo elemento" e lei ti crea la clip con gli ultimi 30 secondi :D

:shock: spettacolo! grazie a entrambi!^^

 

PS, addirittura mi dicono che si può registrare con il tasto Back!? :ph34r:

yZZi+Roxx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate perche in fifa mi vengono registrate in automatico ogni parata che fa il mio portiere e non i gol che faccio ? La trovo una cosa davvero inutile

FIFA è in assoluto il gioco peggiore da sto pdv.... Non c puoi fare nulla

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal momento in cui gli dici di registrare registra da quel momento? è assurdo che certi ragazzi registrino proprio dove stanno per fare una cosa pazzesca! :DDD

Dunque, mentre giochi, se accade qualcosa di figo che che vuoi registrare e poi mostrare agli amici , pronuncia '' XBOX REGISTRA QUESTO ELEMENTO'' e registrerà in Automatico gli ultimi 30 secondi di gioco. ( i tuoi video li troverai nella sezione Upload, mi raccomando salva quelli che ti servono altrimenti dopo un pò di tempo li cancella in automatico )

 

Oppure puoi usare Game Dvr, ti basta affiancare l'applicazione dicendo ''Xbox affianca Game DVR''.

Una volta che parte il programma, ci sono 2 soluzioni:

 

Avvia clip Ora = puoi iniziare a registrare da quel momento fino ad un massimo di 5 minuti.

 

 

Termina clip Ora = selezionando quest'opzione ti sarà possibile salvare gli ultimi minuti di gioco fino ad un massimo di 5.

 

 

Fai un pò di pratica e tutto ti sarà più chiaro :D

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiegate perche in fifa mi vengono registrate in automatico ogni parata che fa il mio portiere e non i gol che faccio ? La trovo una cosa davvero inutile

 

Io mi sono ritrovato con più di 20 filmati di sole parate e, mancando il seleziona tutto, ho dovuto cancellarli uno per volta :bang:

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...