Vai al contenuto

Confort pad


Svalvolato

Messaggi raccomandati

Trovando il pad della one migliorato rispetto alla versione 360 (anche se personalmente avrei fatto un lavoro diverso sui pulsanti dorsali, li trovo belli e piacevoli al tatto ma poco funzionali) noto che rispetto a quest'ultimo dopo un po' che ci gioco ho qualche fastidio alla mano, in particolare la destra, cosa che con la 360 non succedeva.

E' solo un disturbo mio o anche voi avete lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

Trovando il pad della one migliorato rispetto alla versione 360 (anche se personalmente avrei fatto un lavoro diverso sui pulsanti dorsali, li trovo belli e piacevoli al tatto ma poco funzionali) noto che rispetto a quest'ultimo dopo un po' che ci gioco ho qualche fastidio alla mano, in particolare la destra, cosa che con la 360 non succedeva.

E' solo un disturbo mio o anche voi avete lo stesso problema?

Per "dopo un po' che ci gioco" quanto tempo intendi? Perché ti posso dire che - non possedendo la One - ho avuto modo di giocare solo qualche pomeriggio. Non ho avuto problemi di quel tipo. Non ho mai neanche sentito nessuno lamentarsi :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Trovando il pad della one migliorato rispetto alla versione 360 (anche se personalmente avrei fatto un lavoro diverso sui pulsanti dorsali, li trovo belli e piacevoli al tatto ma poco funzionali) noto che rispetto a quest'ultimo dopo un po' che ci gioco ho qualche fastidio alla mano, in particolare la destra, cosa che con la 360 non succedeva.

E' solo un disturbo mio o anche voi avete lo stesso problema?

Anche io ho avuto il tuo stesso fastidio alla mano destra ma mi capitava solo con titanfall (con AC4 mai). Però dopo un po' non mi è più successo.. forse ci ho fatto l'abitudine.. non so che dirti.. te con quali giochi accusi fastidio?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Per "dopo un po' che ci gioco" quanto tempo intendi? Perché ti posso dire che - non possedendo la One - ho avuto modo di giocare solo qualche pomeriggio. Non ho avuto problemi di quel tipo. Non ho mai neanche sentito nessuno lamentarsi :)

 

10-12 ore...

 

 

 

 

 

No scherzo :mrgreen:

 

Diciamo che non ci ho fatto caso ma di solito non vado mai le 3/4 ore di fila...

 

 

Anche io ho avuto il tuo stesso fastidio alla mano destra ma mi capitava solo con titanfall (con AC4 mai). Però dopo un po' non mi è più successo.. forse ci ho fatto l'abitudine.. non so che dirti.. te con quali giochi accusi fastidio?

 

Io ho solo BF4 e titanfall e mi succede con entrambi.

 

Penso sia dovuto a un impugnatura sbagliata dovuta magari ai pulsanti dorsali (no i grilletti) che rispetto al pad della 360 costringono a una pressione più laterale...

 

Boh, magari ci dovrò fare il callo come hai fatto te... oppure sono diventato vecchio all'improvviso e sto soffrendo di artrite :lol: :shock:

Modificato da Svalvolato
Link al commento
Condividi su altri siti

10-12 ore...

 

 

 

 

 

No scherzo :mrgreen:

 

Diciamo che non ci ho fatto caso ma di solito non vado mai le 3/4 ore di fila...

 

 

 

 

Io ho solo BF4 e titanfall e mi succede con entrambi.

 

Penso sia dovuto a un impugnatura sbagliata dovuta magari ai pulsanti dorsali (no i grilletti) che rispetto al pad della 360 costringono a una pressione più laterale...

 

Boh, magari ci dovrò fare il callo come hai fatto te... oppure sono diventato vecchio all'improvviso e sto soffrendo di artrite :lol: :shock:

In quei pomeriggi ho giocato alla Beta di Titanfall ma non ho avuto nessun problema alle mani :)

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo che come impugnatura il joy della 360 lo sentivo più mio, ma comunque questo nn mi ha dato nessun problema....

Beh, io l'ho trovato più scomodo solo per il fatto che i dorsali sono un po' più difficili da premere. Bisogna premerli tirandoli verso l'esterno, sennò non si premono. Per il resto, nulla da dire :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Beh, io l'ho trovato più scomodo solo per il fatto che i dorsali sono un po' più difficili da premere. Bisogna premerli tirandoli verso l'esterno, sennò non si premono. Per il resto, nulla da dire :ok:

 

Infatti anche a me piace di più quello della one però come te penso che i dorsali potevano farli meglio...

Modificato da Svalvolato
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...