Vai al contenuto

Rise of the Tomb Raider


AngelDevil

Messaggi raccomandati

si avevo letto questa bella notizia, ma quello che mi auguro che gli enigmi siano veramente tosti, senza aiuti/suggerimenti guidati vari, vorrei che si tornasse al passato dove dovevi sbatterti non poco per aprie anche una semplice porta :asd:

 

 

Questa cosa te la puoi scordare per sempre. Non faranno mai più giochi tripla A così complicati.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao nel sito Unieuro non lo trovo.

Hai un link per caso?

Grazie.

Andrea

Confermo il preorder a 49,99 da Unieuro. Oggi ci sono stato di persona e l'ho ordinato, il commesso ci ha messo un pò perchè all'inizio non gli risultava(in effetti nel sito non c'è niente a riguardo). L'offerta scade il 31

Modificato da Gi@llo
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho resistito e ieri ho fatto il pre-ordine e il pre-load della deluxe. Non vedo l'ora che si sblocchi!

» Asus VivoBook Pro « - » Samsung Book Pro 360 « - » MacBook Pro Retina 15 (Mid-2014) «
» iPhone X 64GB « - » Samsung Galaxy S21 Ultra 5G «
» HTPC with Win11 & Plex « - » Xbox Series X « - » PS4 « - » SteamDeck «

Link al commento
Condividi su altri siti

Altro gioco che giocherei molto volentieri, ma sono davvero incasinato con tutti questi giochi!

Sto attendendo Fallout e Battlefront prima..

Magari lo cercherò usato dopo natale

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...