Vai al contenuto

Impossibile disabilitare clip di gioco DVR


calandro

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, da quando hanno introdotto il nuovo aggiornamento della console mi risulta praticamente impossibile togliere queste fastidiosissime clip di gioco registrate con game dvr, nonostante io disabiiti tale funzione in impostazioni/preferenze!!! :bang:

Da premettere che prima dell' aggiornamento, questo non succedeva...

Anche a voi succede questo? Sarà l' ennesimo bug che questa maledetta console ci/mi presenta??

Modificato da calandro
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, da quando hanno introdotto il nuovo aggiornamento della console mi risulta praticamente impossibile togliere queste fastidiosissime clip di gioco registrate con game dvr, nonostante io disabiiti tale funzione in impostazioni/preferenze!!! :bang:

Da premettere che prima dell' aggiornamento, questo non succedeva...

Anche a voi succede questo? Sarà l' ennesimo bug che questa maledetta console ci/mi presenta??

 

Ho notato anch'io questa cosa l'altro ieri, ma è solo un bug grafico per fortuna. Le clip di gioco NON le registra, ma ti compaiono lo stesso i popup a schermo e ti conferma eventuali registrazioni, ma a livello pratico, le clip se vai a guardare non ci sono. :ok:

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, da quando hanno introdotto il nuovo aggiornamento della console mi risulta praticamente impossibile togliere queste fastidiosissime clip di gioco registrate con game dvr, nonostante io disabiiti tale funzione in impostazioni/preferenze!!! :bang:

Da premettere che prima dell' aggiornamento, questo non succedeva...

Anche a voi succede questo? Sarà l' ennesimo bug che questa maledetta console ci/mi presenta??

A me e' successo solo con fifa, tra l altro ero su pro club con altri 2 amici e a tutti e 3 ci e' uscito il messaggio della clip ma abbiamo il game dvr disabilitato

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/iENa+LQ.pngk
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Non so se avete letto sopra, ma è solo un bug grafico, avete controllato se le clip le ha effettivamente registrate? :lol:

Si effettivamente le clip non le salva, anche se una di 3 giorni fa c'è.... Mah....

Modificato da calandro
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...