Vai al contenuto

GRID: Autosport


AngelDevil

Messaggi raccomandati

http://i.imgur.com/POfGVTS.jpg

 

GRID: Autosport è il nome del nuovo nato in casa Codemasters, previsto su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

 

Codemasters ha detto che Autosport sarà il gioco con più contenuti della serie, mantenendo tutte le caratteristiche degli episodi passati aggiungendo però le gare in notturna e la visuale dal cockpit.

 

Una modalità carriera sarà disponibile, insieme a sfide settimanali e a classifiche online.

 

Ci saranno cinque stili di gare, 22 ambientazioni e più di 100 tracciati.

 

Gli sviluppatori ci spiegano che questo nuovo episodio della serie si discosterà dalle atmosfere da "evento urbano" dei primi due titoli della serie, concentrandosi invece sugli eventi più tipicamente sportivi che tanto erano cari ai fan della serie TOCA.

 

Questo comporterà non solo un drastico cambio nelle ambientazioni, con le più "pulite" e asettiche piste sportive tipiche di serie come Forza Motorsport, ma anche nel gameplay: la guidabilità delle auto subirà infatti una decisa sterzata in favore della simulazione, pur non arrivando ai livelli ipersimulativi di altre serie. Gli sviluppatori spiegano che ora la guida apparirà come molto più "autentica", con le diverse auto che restituiranno un feeling di guida più realistico non solo a causa delle diverse categorie alle quali apparterranno (Turistiche, GT, Monoposto, Muscle Car, Drift, Supercar, Hypercar, da Attacco al Tempo, Prototipi) ma anche per via delle singole caratteristiche distintive di ognuna.

 

Gli scontenti della precedente edizione saranno inoltre felici di apprendere che nel gioco farà il suo ritorno la visuale dall'abitacolo, unitamente ad una nuova visuale dal cruscotto. L'uscita del gioco è confermata per il 27 giugno.

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 87
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

la visuale esterna dell'auto per intero mi sembra troppo ravvicinata, proprio come nel capitolo precedente, con alcune auto vedevi solo il retro della macchina senza poter distinguere bene la pista d'avanti, spero ci sia una visuale anche più lontata, altrimenti dovrò usare la visuale da cofano :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che rilasceranno una demo, anzi visto che il gioco deve uscire a Giugno non sarebbe neanche sbagliato il rilascio verso meta' maggio.

 

La aspetto anche io prima di comprarlo..

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Codemasters ha annunciato un texture pack gratuito per la versione PC di GRID Autosport: il pacchetto sarà disponibile dal 27 giugno 2014 (data di uscita del gioco) e potrà essere scaricato tramite la piattaforma Steam. Il DLC include texture in alta risoluzione e peserà ben 5 GB, portando il peso totale dell'installazione a 16 GB. Gli sviluppatori inoltre hanno confermato che la piattaforma di riferimento sarà proprio quella per PC e che supporterà risoluzioni fino a 4K e 60 fps

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

GRID: Autosport avrà un sistema di danni più accurato

 

Nell'ultimo aggiornamento sullo sviluppo di GRID:Autosport Codemasters spiega come ascoltare i fan abbia portato a realizzare un modello di danni più accurato rispetto ai precedenti episodi della serie.

 

Vari componenti dell'auto subiranno l'usura della gara, ad esempio la scatola del cambio accumulerà danni ad ogni utilizzo, danni che saliranno più velocemente in caso di cambi di marcia fuori tempo.

 

Anche gli scontri ora avranno un maggiore impatto sulle prestazioni dell'auto, suddivise in tre zone principali: ruote, sospensioni e motore.

 

Quest'ultimo, a sua volta, è composto di quattro elementi che possono essere danneggiati, con danni che possono variare dal surriscaldamento alla perdita di potenza.

 

Introdotto anche un sistema di comunicazione con il team ai box: alla pressione di un tasto si potrà conoscere lo stato di salute dell'auto, in questo modo si potrà prestare la massima attenzione alla gara e ottenere le informazioni solo quando le si desidera.

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

GRID: Autosport spingerà al massimo PlayStation 3 e Xbox 360

 

Come sappiamo, il nuovo GRID: Autosport per il momento trascurerà PlayStation 4 e Xbox One, concentrandosi ancora su PlayStation 3 e Xbox 360.

 

Codemasters però assicura che spingerà al massimo delle possibilità grafiche le "vecchie" console di Sony e Microsoft, come ha specificato il lead designer James Nicholls:

 

"Penso che stiamo raggiungendo i limiti di quanto Xbox 360 e PS3 possono dare e sono davvero orgoglioso del nostro team per aver inserito quattro vetture in più in gara rispetto a GRID2, il che è sia un miglioramento per il gameplay che un notevole traguardo tecnologico per noi. Abbiamo visto quel che i modders hanno prodotto con le visuali all'interno dell'abitacolo per GRID2 e abbiamo pensato di offrire un'esperienza simile con ben 2 visuali diverse dall'interno che non sono state per noi un gioco da ragazzzi."

 

La versione di punta resto comunque quella PC, ha aggiunto Nicholls:

 

"La versione PC avrà delle migliorie come le texture per la risoluzione 4K, un nuovo sistema di gestione della vegetazione e ulteriori feature per le DirectX 11. La collaborazione con Intel ci ha inoltre permesso di migliorare queste caratteristiche per gli utenti che giocano su PC. Questo vuol dire che il nostro gioco gira molto bene anche su PC di fascia media, cosa che non è sempre scontata quando si parla di PC gaming."

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Codemasters ha annunciato sul suo blog il ritorno di un grande circuito, assente in un loro gioco da ben sei anni.

 

Nel prossimo GRID Autosport torna il circuito di Jarama in Spagna. Dal momento che il tracciato in questione è in fase di rinnovamento, gli sviluppatori si baseranno sulla versione dell’anno scorso, il tutto condito con la solita calura che contraddistingue lo stato della penisola Iberica.

 

[Video]

[/Video]

 

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Codemasters ha rilasciato un nuovo video di Grid Autosport con protagoniste le monoposto, una delle cinque diverse categorie in cui sarà possibile gareggiare nel nuovo mondo di competizioni motoristiche del gioco.

 

[Video]

[/Video]

 

Il video vede anche la partecipazione di alcuni importanti piloti della categoria, che illustrano il fascino delle monoposto e come raggiungere il successo in queste vetture “che richiedono un po’ di pratica per portarle al limite”, tra cui le promesse dell’automobilismo inglese Jake Hill e Alice Powel, Danny Keirle della Young Racing Driver Academy oltre al pilota Patric Neiderhauser, impegnato nel campionato GP3 per la Arden International Motorsport, che ha spiegato “si va a quasi a 320 km/h, fianco a fianco, [è] la migliore sensazione al mondo, è come guidare le montagne russe.”

 

Il titolo comprenderà 22 location, per oltre 100 configurazioni. Ecco l'elenco al completo di seguito. Circuiti

 

Autodromo do Algarve (Notte/Giorno)

Circuit of the Americas (Notte/Giorno)

Mount Panorama (Giorno)

Brands Hatch (Notte/Giorno)

Autosport Speedway (Giorno)

Hockenheimring (Notte/Giorno)

Indianapolis (Giorno)

Intercity Instanbul Park (Giorno)

Circuito del Jarama (Giorno)

Circuit Mont Tremblant (Notte/Giorno)

Okutama (Notte/Giorno)

Red Bull Ring (Giorno)

Sepang International Circuit (Notte/Giorno)

Spa-Francorchamps (Notte/Giorno)

Yas-Marina Circuit (Notte/Giorno)

 

Barcellona (Giorno)

Chicago (Giorno)

Detroit (Giorno)

Parigi (Giorno)

San Francisco (Giorno)

Washington (Giorno)

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

No tutti i video che mettono sono 100% su Pc

 

Ah ecco.. c'è qualcosa su 360??

in ogni caso l'ho prenotato, lo pagherò credo sui 40..

>> Il mio canale YOUTUBE <<

Tratterò Gameplay su BF3/BF4 Online, Gta V, Watch Dogs e tutto ciò che potrebbe piacermi, dai giochi LiveArcade ai retrogame!! Iscrivetevi in massa!

 

http://g.bf4stats.com/o1TEpx5V/xbox/ZippyGiulio.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a cercare su Youtube "Grid autosport xbox 360". Giorni fa ero riuscito a trovare qualche gara notturna e i primi minuti di gioco. Non e' male, adesso invece di creare una scuderia, corri per la scuderia che piu' ti aggrada. Io continuo ad aspettare una demo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Tremolino+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...