Vai al contenuto

Consigli generali su Dark Souls 2

Italian_n00b

Messaggi raccomandati

Qualcuno è riuscito a battere i due persecutori nella sala dietro al cancelliere? Credo sia in assoluto la cosa più difficile nella storia di un souls

E poi quella stanza a che cosa serve?

Io l'ho fatto due volte usando anche un'ascetico perché la prima volta che ci riuscì ne ho ucciso uno che mi droppo qualcosa, purtroppo non ho fatto in tempo a prenderlo perché l'altro mi diede l'ultimo colpo fatale, quando ritornai non c'era il drop ma solo il secondo persecutore non sapendo cosa fosse lasciai perdere uccisi l'altro e andai avanti, una volta finita la seconda run notai che mi mancava

l'anello delle lame +2

sono andato a controllare su internet e con mio sommo dispiacere ho dovuto usare un'ascetico per recuperarlo......accidenti se son duri ma alla fine ci sono riuscito

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è riuscito a battere i due persecutori nella sala dietro al cancelliere? Credo sia in assoluto la cosa più difficile nella storia di un souls

quando la lama di uno dei 2 diventa azzurra.. fatti colpire volontariamente.. una volta che ti colpisce con quell'attacco l'altro scompare.. così puoi ucciderlo e poi ritornare e affrontare l'altro da solo.. questo è un trucchetto per affrontarli uno alla volta

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma li trovi i due persecutori solo se non li hai uccisi prima giusto ? Perchè io, in quella stanza, non li ho trovati...

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma li trovi i due persecutori solo se non li hai uccisi prima giusto ? Perchè io, in quella stanza, non li ho trovati...

Solo in ng+ se non sbaglio.

Ho provato con il veleno ma ci vogliono 3 colpi in dual per avvelenarli, l'unica mi sembra affrontarli uno alla volta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato con il veleno ma ci vogliono 3 colpi in dual per avvelenarli, l'unica mi sembra affrontarli uno alla volta..

si li trovi da ng+ in poi, comunque può essere una soluzione il veleno, personalmente ho usato la lancia del sole più la spada del custode (mi sembra che allora avevo quella) non è stato facile ma alla fine sono morti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto giusto ora un video di sabaku dove li affronta... quando uno lo ha infilzato con la spadata (spada blu) l'altro è scomparso, probabilmente perchè durante l'animazione è come se il pg scomparisse e quindi l'IA dell'altro persecutore crede che non ci sia e se ne va.

Ucciso quello rimasto (e ottenute le titaniti) è tornato e ha eliminato il secondo, ottenendo anche l'altro drop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spiega come ottenere l'Achievement "Esiliati"? Le guide non spiegano na ceppa..

Io son sicuro di aver fatto trasferire tutti a Majula, eppure niente! Come è possibile?

Da quello che ho visto devi semplicemente trovare alcuni npc e finire i loro dialoghi e quando farai ritorno a Majula te lo sblocca, io non ho avuto problemi in questo modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto devi semplicemente trovare alcuni npc e finire i loro dialoghi e quando farai ritorno a Majula te lo sblocca, io non ho avuto problemi in questo modo

Rode abbastanza perché avrei il 1000 assicurato con sto obiettivo, mi basterebbe iniziare NG++ e andare da Wallager.. invece no, per colpa dei bug mi tocca sperare nella grazia divina

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sono TUTTI a Majula, ho spolpato sto NG+, eppure non mi da l'obiettivo

non so che dirti , evito di ricordati quali sono i personaggi perché sicuramente avrai già guardato qualche guida, solo che mi sembra strano ti manchi solo quell'obiettivo per i 1000 se sei in ng+ visto che se non erro le ultime magie sono in ng++ nel castello di drangleic a meno che tu non sia arrivato al terzo livello di alcuni patti come quello del sangue cosa improbabile visto quanto tempo ci vuole

Link al commento
Condividi su altri siti

non so che dirti , evito di ricordati quali sono i personaggi perché sicuramente avrai già guardato qualche guida, solo che mi sembra strano ti manchi solo quell'obiettivo per i 1000 se sei in ng+ visto che se non erro le ultime magie sono in ng++ nel castello di drangleic a meno che tu non sia arrivato al terzo livello di alcuni patti come quello del sangue cosa improbabile visto quanto tempo ci vuole

Infatti prima ho detto che mi basterebbe arrivare da Wallager in Ng++ per fare i 1000 se avessi quell'obiettivo, non ho detto che ho già ottenuti gli altri. Mi mancano (per l'appunto) quello dei miracoli, quello della piromanzia, esiliati e l'Anima Oscura. Ora ho iniziato altre run con diversi personaggi, vediamo se me lo sblocca con qualcuno.

Tra l'altro con un piccolo bug potrei arrivare da Wallager appena iniziato NG++

Modificato da JonSnow
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti prima ho detto che mi basterebbe arrivare da Wallager in Ng++ per fare i 1000 se avessi quell'obiettivo, non ho detto che ho già ottenuti gli altri. Mi mancano (per l'appunto) quello dei miracoli, quello della piromanzia, esiliati e l'Anima Oscura. Ora ho iniziato altre run con diversi personaggi, vediamo se me lo sblocca con qualcuno.

Chiedo scusa avevo capito male, comunque io il ng++ lo sto facendo normalmente mi piace troppo questo gioco per rovinarmelo con bug

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa avevo capito male, comunque io il ng++ lo sto facendo normalmente mi piace troppo questo gioco per rovinarmelo con bug

Infatti, non lo farò! E anche quando arriverò a 1000 so già che continuerò a giocarlo.

Molto più facili i 1000 dell'1 comunque!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è il bug del camminare sui bordi (rami ecc.) del terreno per passare oltre il santuario d'inverno lo hanno corretto dalla prima patch e non so se togliendole poi ti fa attivare i save...

Comunque a me ha sbloccato il trofeo (ps3) degli esiliati alla seconda run... alla prima li avevo tutti ma niente (o almeno così mi era sembrato... forse me ne mancava uno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è il bug del camminare sui bordi (rami ecc.) del terreno per passare oltre il santuario d'inverno lo hanno corretto dalla prima patch e non so se togliendole poi ti fa attivare i save...

Comunque a me ha sbloccato il trofeo (ps3) degli esiliati alla seconda run... alla prima li avevo tutti ma niente (o almeno così mi era sembrato... forse me ne mancava uno)

Non è quello dei rami, ce n'è un altro in cui devi fare tre o quattro salti per passare dietro alla zona della sentinella flessibile, anche questo l'ho visto in una speedrun

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono procurato un'altra frusta a macchie, ma non noto alcuna miglioria nell'imbracciare due armi in contemporanea, mentre ho notato che alcuni giocatori in pvp mi sparano due fustate in contemporanea (mano destra e sinistra in sincrono), dov'è che sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono procurato un'altra frusta a macchie, ma non noto alcuna miglioria nell'imbracciare due armi in contemporanea, mentre ho notato che alcuni giocatori in pvp mi sparano due fustate in contemporanea (mano destra e sinistra in sincrono), dov'è che sbaglio?

Hai le statistiche adatte al dual wielding?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre alle statistiche, per attivare la Power Stance devi tenere premuto Y o triangolo, come per impugnare l'arma sinistra a due mani

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok grazie, non sapevo di dover premere triangolo, non è che fosse molto intuitiva la cosa.

Comunque sono eccezionali queste fruste a macchie, il danno fisico arrecato è quasi irrisorio ma in compenso (con anello del ratto equipaggiato) avvelenano l'avversario (ho provato solo offline su 3/4 tipi di nemici) con un solo doppio colpo :whip: (ho portato destrezza a 75), con L2.

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...