Vai al contenuto

Consigli generali su Dark Souls 2


Italian_n00b

Messaggi raccomandati

wow.. l'ho faccio prima di iniziare il new game+

 

ma qualcuno ha capito a che serve la pietra illegibile che si trova a majula? quella dietro la persona del primo patto

servirà a qualcosa.. se no perchè metterla

ricordati di parlare con il vecchio ogni volta che completi un dungeon. Mi sono chiesto anche io a che serve la pietra

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Hola!

 

@Almighal:

completando il patto dei "Pellegrini dell'Oscurità" ottieni

l'anima del Cacciatore Oscuro, il boss che trovi alla fine dei tre famigerati ed infami dungeon. Questa la puoi scambiare con Straid per un malocchio. Oltretutto riceverai in premio da Grandahl un malocchio per ogni dungeon completato (Anima Risonante, Grande Anima Risonante e Apice)e, per finire, il set di Xanthous e la Campana del Drago come premio ulteriore per aver ucciso il Cacciatore Oscuro.

 

 

Secondo me è uno dei patti più "redditizi", ti da' un botto di roba... :mrgreen:

Si ma ogni volta che muori devi usare un effige :lol: quindi anche un pò dispendioso..

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, confermo. L'Effigie Umana ti serve per

aprire il Baratro e poter accedere ai dungeon. Non l'ho messa perchè ormai non ci faccio più caso se perdo una "umanità", ne ho una marea. Comunque, se hai scelto di farti questa sgobbata, ti consiglio di tenere per ultimo il dungeon più vicino ad un falò, uno sarà proprio a pochi metri. E' impestato eh, coeme gli altri se non peggio, ma almeno se ci tiri le zampine non devi impazzire per tornarci...

 

Hola!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma come funzionano le arene? da dove si va?

Patto della via blu o patto del sangue...devi pregare ad una statua ed immediatamente troverai un altro giocatore per il pvp ...nel primo caso le trovi sotto la cattedrale dei blu e nel secondo davanti all'npc nel purgatorio dei non morti !

Link al commento
Condividi su altri siti

Patto della via blu o patto del sangue...devi pregare ad una statua ed immediatamente troverai un altro giocatore per il pvp ...nel primo caso le trovi sotto la cattedrale dei blu e nel secondo davanti all'npc nel purgatorio dei non morti !

ma voi siete mai riusciti ad invadere con l'anello blu? comunque per l'arena conviene il patto del sangue perchè non richiede oggetti per partecipare all'arena

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta intelligenza serve per poter scambiare le anime col tipo mago che si libera dalla pietrificazione alla cella di straid? Mi sfugge il nome del tipo... Possibile che devo spendere livelli inutili sull'intelligenza per scambiare le anime con le armi dei boss? Ho intelligenza a 1 perché ho il pg bandito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quanta intelligenza serve per poter scambiare le anime col tipo mago che si libera dalla pietrificazione alla cella di straid? Mi sfugge il nome del tipo... Possibile che devo spendere livelli inutili sull'intelligenza per scambiare le anime con le armi dei boss? Ho intelligenza a 1 perché ho il pg bandito.

3 int 3 fede !

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete mica se esiste in dark souls 2 l'anello del legno oscuro oppure qualcosa che ti permetta di fare la capriola ninja? era troppo stilosa in dark souls 1

E in caso positivo, si trova molto in là nel gioco?

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

cioè riesci a giocare con altre persone? forse c'è il gold gratis per un giorno ma non ne sono sicuro

 

Vedo i messaggi...sono stato invaso e umiliato.... :)

 

Non capisco perché...forse dipende dal fatto che ho cambiato router?!

Mi sembra strano...se vado a vedere il mio abbonamento mi dice gratuito ma poi dark souls mi concede i privilegi del gold.

 

Mi ha anche fatto accettare una cosa ( che naturalmente non ho letto ) prima di lanciare il gioco...

Modificato da gatsu72
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo i messaggi...sono stato invaso e umiliato.... :)

 

Non capisco perché...forse dipende dal fatto che ho cambiato router?!

Mi sembra strano...se vado a vedere il mio abbonamento mi dice gratuito ma poi dark souls mi concede i privilegi del gold.

 

Mi ha anche fatto accettare una cosa ( che naturalmente non ho letto ) prima di lanciare il gioco...

beato te che ti invadono, per me hanno fatto un epic fail con il patto del sangue. Dovevano dare l'occhio per le invasioni infinite così si divertivano tutti ad essere invasi...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Matteo%20ITA%209.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo i messaggi...sono stato invaso e umiliato.... :)

 

Non capisco perché...forse dipende dal fatto che ho cambiato router?!

Mi sembra strano...se vado a vedere il mio abbonamento mi dice gratuito ma poi dark souls mi concede i privilegi del gold.

 

Mi ha anche fatto accettare una cosa ( che naturalmente non ho letto ) prima di lanciare il gioco...

mi è successa la stessa cosa! oggi ho collegato la console online, ho fatto un aggiornamento e poi ho iniziato a giocare online pur non avendo il gold! O.o

MUHAHHAHAHHAHAHHAHHA!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...