Vai al contenuto

Condividere giochi digitali e dimezzare la spesa!


Marco D.

Messaggi raccomandati

La condivisione del gold può avvenire solo fra 2 persone non potete giocare tutti e tre nello stesso momento in quanto tu per poter giocare con il gold dell amico 1 dovresti prima accedere con il suo account sulla tua console e successivamente con il tuo.. In questo modo sareste entrambi on line e tu potresti giocare ma poi lui da casa sua appena accede si andrebbe a disconnettere dalla tua Xbox bloccando anche te.

Link al commento
Condividi su altri siti

e ancora una volta mi ritrovo a scrivere" ma davvero dimezzare non vi basta?"
e poi....un abbonamento annuale costa 30€ e vi da accesso anche ai GWG

sono davvero così tanti da doverlo dividere in 3?

 

mah.

 

ovviamente i soldi sono vostri

la console è vostra

i gwg (che non avrete) sono fatti vostri

ma il pensiero è mio :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

e ancora una volta mi ritrovo a scrivere" ma davvero dimezzare non vi basta?"

e poi....un abbonamento annuale costa 30€ e vi da accesso anche ai GWG

sono davvero così tanti da doverlo dividere in 3?

 

mah.

 

ovviamente i soldi sono vostri

la console è vostra

i gwg (che non avrete) sono fatti vostri

ma il pensiero è mio :D

di cià che pensi tu non me ne frega niente. Io ho solo chiesto un'informazione ;)

La condivisione del gold può avvenire solo fra 2 persone non potete giocare tutti e tre nello stesso momento in quanto tu per poter giocare con il gold dell amico 1 dovresti prima accedere con il suo account sulla tua console e successivamente con il tuo.. In questo modo sareste entrambi on line e tu potresti giocare ma poi lui da casa sua appena accede si andrebbe a disconnettere dalla tua Xbox bloccando anche te.

Grazie per la risposta ;)

http://i25.tinypic.com/28hlzs4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che ho l'account condiviso con un mio amico e sono stato invitato al programma xbox prewiev, mi chiedevo, se accetto al programma il mio amico dovrà obbligatoriamente far parte anch'egli del programma oppure la condivisione continuerà normalmente io con la nuova dash e quant'altro e lui con quella attuale???

 

grazie per la delucidazione.

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che ho l'account condiviso con un mio amico e sono stato invitato al programma xbox prewiev, mi chiedevo, se accetto al programma il mio amico dovrà obbligatoriamente far parte anch'egli del programma oppure la condivisione continuerà normalmente io con la nuova dash e quant'altro e lui con quella attuale???

 

grazie per la delucidazione.

condividete i giochi...mica la vita :)

 

tu sarai preview,lui no.

 

spero che co sta storia della condivisione i meno "informati" nn stiano condividendo mogli,fidanzate,case vacanze,conti bancari..

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi ho un problema. Acquisto giochi in digitale assieme ad un mio amico e la carta di credito è collegata al mio account. Mi sono accorto pero che facendo la condivisione seguita passo passo sul sito mi sono accorto che lui puo usare i giochi anche offline mentre io solo collegato all online e questa cosa mi da alquanto fastidio visto che comunque alcuni giochi li ho comprati io a mie spese totali. Ho provato a togliergli dalla consolle sua l impostazione questa è la mia xbox homea riscontrava il problema di non riuscire piu a giocare nessun gioco dicendogli che non ne era possessore. Ora volevo sapere come faccio a mettere che la persona che puo giocare ai giochi anche da offline sia io e non lui e che lui come me possa giocarci solo se rimane connesso ad internet ? Dico cio perche spesso gioco alla consolle offline da un mio amico e ogni volta riscontro questo problema. Grazie per l aiuto e chiedo scusa per eventuali errori ma scrivevo dal tablet e sono a lavoro.

Tanti soldi, Tanti nemici !!

 

Squallor.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema. Acquisto giochi in digitale assieme ad un mio amico e la carta di credito è collegata al mio account. Mi sono accorto pero che facendo la condivisione seguita passo passo sul sito mi sono accorto che lui puo usare i giochi anche offline mentre io solo collegato all online e questa cosa mi da alquanto fastidio visto che comunque alcuni giochi li ho comprati io a mie spese totali. Ho provato a togliergli dalla consolle sua l impostazione questa è la mia xbox homea riscontrava il problema di non riuscire piu a giocare nessun gioco dicendogli che non ne era possessore. Ora volevo sapere come faccio a mettere che la persona che puo giocare ai giochi anche da offline sia io e non lui e che lui come me possa giocarci solo se rimane connesso ad internet ? Dico cio perche spesso gioco alla consolle offline da un mio amico e ogni volta riscontro questo problema. Grazie per l aiuto e chiedo scusa per eventuali errori ma scrivevo dal tablet e sono a lavoro.

Succede così perchè sulla carta la tua console è "intestata" a lui

 

Infatti a te partiranno offline i giochi comprati da lui e viceversa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho un problema. Acquisto giochi in digitale assieme ad un mio amico e la carta di credito è collegata al mio account. Mi sono accorto pero che facendo la condivisione seguita passo passo sul sito mi sono accorto che lui puo usare i giochi anche offline mentre io solo collegato all online e questa cosa mi da alquanto fastidio visto che comunque alcuni giochi li ho comprati io a mie spese totali. Ho provato a togliergli dalla consolle sua l impostazione questa è la mia xbox homea riscontrava il problema di non riuscire piu a giocare nessun gioco dicendogli che non ne era possessore. Ora volevo sapere come faccio a mettere che la persona che puo giocare ai giochi anche da offline sia io e non lui e che lui come me possa giocarci solo se rimane connesso ad internet ? Dico cio perche spesso gioco alla consolle offline da un mio amico e ogni volta riscontro questo problema. Grazie per l aiuto e chiedo scusa per eventuali errori ma scrivevo dal tablet e sono a lavoro.

con la condovisione funziona così:

- tu e lui ONLINE giocate a tutto.

- tu OFFLINE giochi a quello che ha COMPRATO LUI

- lui OFFLINE gioca a quello che hai COMPRATO TU.

 

funziona così, da sempre.

 

se nn lo sapevi.....sallo[cit]

Eh ma cavolo i giochi li compro solo dal mio profilo avendo io la mia xbox. Non si puo proprio fare il contrario? Perche le volte che voglio giocare devo togliergli la mia xbox one sulla sua consolle ma cosi facendo a lui non partiranno piu i giochi! Grazie della risposta

ripeto il concetto sopra(nn avevo visto avessero già risposto)

 

come puoi fare la condivisione e nn sapere cosa comporta?

 

ps: e onestamente.....semmai è il tuo amico a doversi lamentare!!

-compri tutto tu.

-pagate a metà (almeno x la maggiorparte penso)

- il gg che tolgono la condivisione.... lui nn ha nulla,soldi buttati.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Domanda: Qualcuno di voi ha mai cambiato amico? So che si può fare massimo tre volte in un anno, però mi chiedevo non essendo la mia consola impostata come home, ma comunque avendo acquistato i giochi con il MIO profilo sulla MIA console (con i MIEI soldi :asd:) il mio nuovo amico beneficerà anche di questi giochi o no?

Grazie e chiedo scusa se l argomento é stato già trattato, ho spulciato in maniera superficiale lo ammetto.

Modificato da Dae-Su
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che ne fai di 2 ONE?? Prenditi una PS4 almeno ti giochi le esclusive sony :D

 

Ma...io tra poco mi comprerò la 2 xbox one. Per utilizzare i giochi che ho comprato in digitale devo auto-condividermi la dashboard?
Userò la stessa gametarg su tutte e due le console ovvio.
Quindi...la condivisione serve oppure no dato che userò la stessa gametarg?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...