pippoalterato Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 (modificato) Ahahha allora non avevo capito..Si condivide con un altro e non il solito amico di condividionePerò io faccio all incontrarioHome non sulla mia xbox e mi loggo come ospite Modificato 25 Marzo 2016 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fedepaper36 Inviato 25 Marzo 2016 Condividi Inviato 25 Marzo 2016 Tu fai come avevo intenzione di fare io!! ahaha e va be ora ci siamo capitiio comunque continuo a restare fuori dall argentina quindi per ora non devo impostare home da nessuna partenon capisco perché, ho anche usato diversi indirizzi, il profilo è argentino, la mail pure...bah Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexdc81 Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Ragazzi ma nessuno mi sa aiutare per la domanda che avevo fatto se mettere l'amico con cui condivido il profilo nel gruppo famiglia? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Marzo 2016 Condividi Inviato 29 Marzo 2016 Ragazzi ma nessuno mi sa aiutare per la domanda che avevo fatto se mettere l'amico con cui condivido il profilo nel gruppo famiglia?nn serve a nulla farlo Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alexdc81 Inviato 18 Aprile 2016 Condividi Inviato 18 Aprile 2016 Già condivido il mio account con un mio amico inserendo un terzo account che succede posso condividere anche con lui? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 Scoppia la xbox in mille pezzi Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Aprile 2016 Condividi Inviato 19 Aprile 2016 noGià condivido il mio account con un mio amico inserendo un terzo account che succede posso condividere anche con lui? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Ragazzi ciao a tutti. L'avranno chiesto mille volte, io cono andato indietro di tante pagine..anche alle prime, ma ho trovato tanta confusione che ho piú dubbi di prima.Io ed un mio amico abbiamo da poco comprato la xbox one. Non sapevo nulla della condivisione e l'ho scoperta per sbaglio.Dopo aver fatto la condivisione tra le due console...io con il mio bello ed unico profilo e lui con il suo unico profilo. Ognuno da casa propria con la propria xbox one. Mettiamo che io acquistassi un gioco digitale, lui oltre a poterlo giocare per conto suo dalla sua console con il suo profilo, possiamo giocarlo contemporaneamente on-line con i nostri due profili?Esempio, se compro GOW4 dopo aver fatto la condivisione, possiamo giocarci in due anche in modalità competitiva/classificata l'uno contro l'altro ognuno con il proprio profilo?E ognuno di noi puó giocarlo per conto proprio col proprio profilo senza che l'altro sia on-line?Ultimo chiarimento. Se non ho capito male. In pratica la console del mio amico deve risultare la mia Home e viceversa. Giusto? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manu272906 Inviato 28 Aprile 2016 Condividi Inviato 28 Aprile 2016 Ragazzi ciao a tutti. L'avranno chiesto mille volte, io cono andato indietro di tante pagine..anche alle prime, ma ho trovato tanta confusione che ho piú dubbi di prima.Io ed un mio amico abbiamo da poco comprato la xbox one. Non sapevo nulla della condivisione e l'ho scoperta per sbaglio.Dopo aver fatto la condivisione tra le due console...io con il mio bello ed unico profilo e lui con il suo unico profilo. Ognuno da casa propria con la propria xbox one. Mettiamo che io acquistassi un gioco digitale, lui oltre a poterlo giocare per conto suo dalla sua console con il suo profilo, possiamo giocarlo contemporaneamente on-line con i nostri due profili?Esempio, se compro GOW4 dopo aver fatto la condivisione, possiamo giocarci in due anche in modalità competitiva/classificata l'uno contro l'altro ognuno con il proprio profilo?E ognuno di noi puó giocarlo per conto proprio col proprio profilo senza che l'altro sia on-line?Ultimo chiarimento. Se non ho capito male. In pratica la console del mio amico deve risultare la mia Home e viceversa. Giusto?Parto dalla fine, SI, per attivare la condivisione basta impostare la propria console come HOME per il profilo del proprio amico, e viceversa.Una volta fatto questo, ogni gioco da te acquistato può essere installato e avviato sulla console del tuo amico con qualsiasi profilo, anche offline, mentre tu puoi avviare il TUO gioco solo avendo il TUO profilo connesso online.Per rispondere direttamente alla tua domanda, potete giocare con lo stesso gioco contemporaneamente, ognuno col proprio profilo, senza particolari limitazioni. Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 valgono le risposte di sopra, aggiungo solo che condividete anche l'abbonamento xbox live, quindi non fate l'errore di comprare entrambi lo stesso Ragazzi ciao a tutti. L'avranno chiesto mille volte, io cono andato indietro di tante pagine..anche alle prime, ma ho trovato tanta confusione che ho piú dubbi di prima.Io ed un mio amico abbiamo da poco comprato la xbox one. Non sapevo nulla della condivisione e l'ho scoperta per sbaglio.Dopo aver fatto la condivisione tra le due console...io con il mio bello ed unico profilo e lui con il suo unico profilo. Ognuno da casa propria con la propria xbox one. Mettiamo che io acquistassi un gioco digitale, lui oltre a poterlo giocare per conto suo dalla sua console con il suo profilo, possiamo giocarlo contemporaneamente on-line con i nostri due profili?Esempio, se compro GOW4 dopo aver fatto la condivisione, possiamo giocarci in due anche in modalità competitiva/classificata l'uno contro l'altro ognuno con il proprio profilo?E ognuno di noi puó giocarlo per conto proprio col proprio profilo senza che l'altro sia on-line?Ultimo chiarimento. Se non ho capito male. In pratica la console del mio amico deve risultare la mia Home e viceversa. Giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Markiller IT Inviato 29 Aprile 2016 Condividi Inviato 29 Aprile 2016 Perfetto. Avendo sempre il gold attivo nn ci saranno problemi. Grazie a tutti! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SOF+Markiller.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 22 Maggio 2016 Condividi Inviato 22 Maggio 2016 Domanda: è condivisibile anche il gold? Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dexter992 Inviato 23 Maggio 2016 Condividi Inviato 23 Maggio 2016 @Italian_n00b Si Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/KingDexter992.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 24 Maggio 2016 Condividi Inviato 24 Maggio 2016 Ok grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pigno999 Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Mi scuso per l'ora in cui scrivo ma ho scoperto un metodo per poter passare i giochi tra più persone senza utilizzare il metodo xbox home, ho però il dubbio del ban, in quanto il metodo sfrutta un glitch simile a quello su 360. Per cui chiedo se io ho un già condiviso un gioco con un amico tramite xbox home se dovessi passare il profilo ad un amico in caso di ban ci andrebbe di mezzo il mio profilo o quello del mio amico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Il problema principale che non si capisce quello che vuoi fare quindi come ti rispondiamo?? spiega il procedimento che secondo te sarebbe giusto poi si vede Mi scuso per l'ora in cui scrivo ma ho scoperto un metodo per poter passare i giochi tra più persone senza utilizzare il metodo xbox home, ho però il dubbio del ban, in quanto il metodo sfrutta un glitch simile a quello su 360. Per cui chiedo se io ho un già condiviso un gioco con un amico tramite xbox home se dovessi passare il profilo ad un amico in caso di ban ci andrebbe di mezzo il mio profilo o quello del mio amico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Slapp85 Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Il problema principale che non si capisce quello che vuoi fare quindi come ti rispondiamo?? spiega il procedimento che secondo te sarebbe giusto poi si vede semplicemente parla di scaricarsi il profilo con il gioco sulla propria console e scaricarsi il gioco.penso sia questo il procedimento che diceun po' come quelli che acquistano i profili online Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pigno999 Inviato 26 Maggio 2016 Condividi Inviato 26 Maggio 2016 Però ho notato che sè scarico il profilo di un amico non mi fa giocare con il mio, comunque il metodo consiste nello scaricare il gioco dal profilo avviarlo com il profilo del proprietario, disconnettitere e connettersi con il proprio, chiedere il gioco è aprirlo per due volte.. poi funziona. Potrei essere bannato per questa cosa ?Però ho notato che sè scarico il profilo di un amico non mi fa giocare con il mio, comunque il metodo consiste nello scaricare il gioco dal profilo avviarlo com il profilo del proprietario, disconnettitere e connettersi con il proprio, chiedere il gioco è aprirlo per due volte.. poi funziona. Potrei essere bannato per questa cosa ? scusate per gli errori sono da cellulare Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JenPli Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 (modificato) Ciao ragazzi, ho usato fino a qualche giorno fa la condivisione senza problemi. Ora il mio amico A dice che non vede più i miei giochi, Ma io vedo i suoi normalmente ? Che cosa può essere successo ? Io ho solo cambiato la password del mio account microsoft perchè scaduta. Sarà stato per quello ??? Modificato 27 Giugno 2016 da JenPli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sossio2293 Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 Io ho solo cambiato la password del mio account microsoft perchè scaduta. Sarà stato per quello ??? Penso che sia proprio quello, riaccedi di nuovo con il tuo profilo sulla sua console e vedi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JenPli Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 Penso che sia proprio quello, riaccedi di nuovo con il tuo profilo sulla sua console e vediVi aggiorno. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 27 Giugno 2016 Condividi Inviato 27 Giugno 2016 Però ho notato che sè scarico il profilo di un amico non mi fa giocare con il mio, comunque il metodo consiste nello scaricare il gioco dal profilo avviarlo com il profilo del proprietario, disconnettitere e connettersi con il proprio, chiedere il gioco è aprirlo per due volte.. poi funziona. Potrei essere bannato per questa cosa ?scusate per gli errori sono da cellularenon ho capito bene il procedimento ma penso vada contro le regole,i ban forse qualcuno mi correggerà se sbaglio possono essere sia del profilo che della console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ryuk 10 Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 Ciao a tutti, ho un quesito da porvi. Attualmente condivido il mio profilo con un mio amico fidato. Ora però lui ha regalato quella Xbox One al fratello, e vorrebbe cambiare il suo profilo di condivisione con quello del fratello. Come posso fare? Mi potreste spiegare i passaggi, grazie Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 1 Luglio 2016 Condividi Inviato 1 Luglio 2016 (modificato) elina il suo profile mette quelle del fratello, guarda pagina 1 di questo topicCiao a tutti, ho un quesito da porvi. Attualmente condivido il mio profilo con un mio amico fidato. Ora però lui ha regalato quella Xbox One al fratello, e vorrebbe cambiare il suo profilo di condivisione con quello del fratello. Come posso fare? Mi potreste spiegare i passaggi, grazie Modificato 1 Luglio 2016 da Xbox360Mod Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 3 Settembre 2016 Condividi Inviato 3 Settembre 2016 Ragazzi ho dubbio morale e uno tecnico.Sin dal dayone faccio la condivisione con un mio grande amico di real....questo mio amico da circa 1 anno,per svariati motivi,praticamente non usa più la one. Questione morale:Lui continua a "voler dividere" le spese per i giochi anche se poi non li gioca e questo a me mette molto a disagio,mi dispiace proprio. Questione tecnica:Esiste un modo affinché io (1) possa fare la condivisione con un nuovo amico (3) e lasciare che il mio vecchio amico (2) continui a poter usare i giochi comprati da me? (Ovviamente a me non interessa poter giocare quelli presi da lui) Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.