Melo96 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Ok grazie era quello che volevo sapere, sapete com'è, non vorrei ritrovarmi a non poter giocare nemmeno alle modalità offline a causa della connessione A proposito visto che ci sono, per giocare dignitosamente online a fifa, c'è un minimo di velocità da avere? Il ping ce l'ho in media sotto 40 e la connessione in media 15mb ma è altalenante da 6 a 20 a seconda delle fasce orarie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Ok grazie era quello che volevo sapere, sapete com'è, non vorrei ritrovarmi a non poter giocare nemmeno alle modalità offline a causa della connessione A proposito visto che ci sono, per giocare dignitosamente online a fifa, c'è un minimo di velocità da avere? Il ping ce l'ho in media sotto 40 e la connessione in media 15mb ma è altalenante da 6 a 20 a seconda delle fasce orarie. on line la cosa più importante è il ping io gioco con una 7/7 con ping sulla console a 41ms e generalmente non lagga..... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melo96 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Ok bene allora ce la posso fare ahaha ancora grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Cuffa86 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Ok bene allora ce la posso fare ahaha ancora grazie a tutti ovviamente giocare via cavo aiuta molto rispetto a giocare via Wi-Fi Inoltre se non sbaglio il calcolo della latenza su fifa non dipende solo dalla tua connessione, ma anche da quella dell'avversario.....te puoi avere anche 1ms di ping, ma se l'altro ha 2000ms lagga uguale Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/cuffa86.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melo96 Inviato 25 Ottobre 2017 Condividi Inviato 25 Ottobre 2017 Ah bene quindi non basta sbattersi per avere una connessione decente, bisogna anche considerare quella dell'avversario... Buono a sapersi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 26 Ottobre 2017 Condividi Inviato 26 Ottobre 2017 Ok grazie era quello che volevo sapere, sapete com'è, non vorrei ritrovarmi a non poter giocare nemmeno alle modalità offline a causa della connessione A proposito visto che ci sono, per giocare dignitosamente online a fifa, c'è un minimo di velocità da avere? Il ping ce l'ho in media sotto 40 e la connessione in media 15mb ma è altalenante da 6 a 20 a seconda delle fasce orarie.Ti consiglio di aprire le porte del router, ce ne sono alcune consigliate proprio per fifa. Googla porte fifa xbox one Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 allora mi serve una mano per la condivisione,sono duro di comprendonio...la mia situazione attuale èUtente A (io) Utente B (Amico) Utente C (Nuovo) Il profilo Utente A è impostato sulla console di Utente B come HomeMentre il Profilo di Utente B è impostato sulla console di Utente ATutti i giochi fino ad oggi sono acquistati sul profilo Utente A Se adesso A vuole condividere con C o viceversa mantenedo cmq la condivisione tra A e B....posso farlo? Grazie tante in anticipops spiegate bene perchè tempo fa avevo visto un post forse di snake con tanto di disegnino ma non ci capii nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 (modificato) allora mi serve una mano per la condivisione,sono duro di comprendonio...la mia situazione attuale èUtente A (io) Utente B (Amico) Utente C (Nuovo) Il profilo Utente A è impostato sulla console di Utente B come HomeMentre il Profilo di Utente B è impostato sulla console di Utente ATutti i giochi fino ad oggi sono acquistati sul profilo Utente A Se adesso A vuole condividere con C o viceversa mantenedo cmq la condivisione tra A e B....posso farlo? Grazie tante in anticipops spiegate bene perchè tempo fa avevo visto un post forse di snake con tanto di disegnino ma non ci capii nulla Mmm no nn ci sono possibilità che i giochi siano giocati contemporaneamente da 3 persone.. Se vuoi condividere con c puoi farlo con nuovi giochi che acquisterete da questo momento in poi o al limite è C a poterti dare i suoi giochi ma nn puoi dare tu i tuoi a lui.. Metti il profilo C come home sulla tua console e fai acquistare i giochi a lui e li smezzate Modificato 10 Novembre 2017 da Dr.trafalgar Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 NO, la condivisione solo in 2, C può giocare solo se aggiunto nella tua console nella famiglia oppure nell'altra console, in pratica una terza console non può condividere Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xMarlboro84x Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Mmm no nn ci sono possibilità che i giochi siano giocati contemporaneamente da 3 persone.. Se vuoi condividere con c puoi farlo con nuovi giochi che acquisterete da questo momento in poi o al limite è C a poterti dare i suoi giochi ma nn puoi dare tu i tuoi a lui.. Metti il profilo C come home sulla tua console e fai acquistare i giochi a lui e li smezzatePerfetto,allora il mio account resta a B ma imposto C sulla mia console posso iniziare a condividere con lui mantenendo sempre la condivisione del mio con b,ma in questo caso perdo quella del profilo B sulla mia console giusto(abbiamo preso 2-3 giochi che non m'interessano nemmeno con il suo) NO, la condivisione solo in 2, C può giocare solo se aggiunto nella tua console nella famiglia oppure nell'altra console, in pratica una terza console non può condividere Il fatto è che l'attuale condivisore per problemi di lavoro e trasferimento all'estero ha abbandonato la console e mi scazza cmq toglierlo perchè in 3 anni abbiamo preso tanta roba e non sarebbe giusto Grazie ad entrambi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 10 Novembre 2017 Condividi Inviato 10 Novembre 2017 Perfetto,allora il mio account resta a B ma imposto C sulla mia console posso iniziare a condividere con lui mantenendo sempre la condivisione del mio con b,ma in questo caso perdo quella del profilo B sulla mia console giusto(abbiamo preso 2-3 giochi che non m'interessano nemmeno con il suo) Il fatto è che l'attuale condivisore per problemi di lavoro e trasferimento all'estero ha abbandonato la console e mi scazza cmq toglierlo perchè in 3 anni abbiamo preso tanta roba e non sarebbe giusto Grazie ad entrambiNn necessariamente.. Puoi avere sia B che C come profili home sulla tua console e avere i giochi di entrambi.. Ognuno però può dare i giochi solo a 1 persona, cioè quella che possiede la console dove il profilo che ha i giochi è settato come home Tu dai i giochi a B, B li dà a te.. Anche C li può dare a te ma tu nn li puoi dare a C perché già li dai a B.. Alla fine nessun gioco è giocabile da 3 persone questo è il punto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 Raga ho condiviso l'account con un amico, funziona tutto gamepass e access ma il gold no!! E la cosa strana è che non riesce a giocare ne lui ne io ma lui (che ha acquistato il mese a 1 euro) riesce a scaricare i giochi mensili, io neanche quelli!!! Com'è possibile? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 Raga ho condiviso l'account con un amico, funziona tutto gamepass e access ma il gold no!! E la cosa strana è che non riesce a giocare ne lui ne io ma lui (che ha acquistato il mese a 1 euro) riesce a scaricare i giochi mensili, io neanche quelli!!! Com'è possibile?Ma se nn funziona ad entrambi allora il problema nn è della condivisione.. L'ha acquistato con l'account che condividete? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 4 Gennaio 2018 Condividi Inviato 4 Gennaio 2018 Ma se nn funziona ad entrambi allora il problema nn è della condivisione.. L'ha acquistato con l'account che condividete?Risolto riavviando la console Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Raga ma con il gold si condivide solo l'online non i giochi giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Raga ma con il gold si condivide solo l'online non i giochi giusto?paul, ora ridillo in italiano 😂😂😂😂😂😂 Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Raga ma con il gold si condivide solo l'online non i giochi giusto?Se intendi i giochi che danno ogni mese si condividi anche quelli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 paul, ora ridillo in italiano Hai ragione Se intendi i giochi che danno ogni mese si condividi anche quelliSi esatto ma posso scaricarli solo se li ha già scaricati l'account dove sta il gold vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 6 Gennaio 2018 Condividi Inviato 6 Gennaio 2018 Hai ragione Si esatto ma posso scaricarli solo se li ha già scaricati l'account dove sta il gold vero?no, basta che lo abbia comprato... Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevinilcondor Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 buongiorno, la mia situazione è questa:condivido con un amico il mio account.ho nelle disponibilità una seconda xbox da porre in una seconda postazione...potrei sfruttare il mio account anche su questa seconda postazione o rischio qualcosa rispetto alla condivisione in essere col mio amico? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 cosa dovresti richiare?? Puoi giocare con il tuo account solo su una console per volta, la condivisione resta solo con il tuo amico Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevinilcondor Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 (modificato) cosa dovresti richiare?? Puoi giocare con il tuo account solo su una console per volta, la condivisione resta solo con il tuo amicoper poter giocare ai giochi digitali (di mia proprietà che già condivido col mio amico) sulla nuova xbox la dovrò impostare questa è la mia xbox home?e in questo modo non simulo una nuova condivisione? Modificato 17 Gennaio 2018 da kevinilcondor Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 17 Gennaio 2018 Condividi Inviato 17 Gennaio 2018 per poter giocare ai giochi digitali (di mia proprietà che già condivido col mio amico) sulla nuova xbox la dovrò impostare questa è la mia xbox home?e in questo modo non simulo una nuova condivisione?Se li hai acquistati tu basta che fai login 1 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevinilcondor Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 che voi sappiate si può condividere tra one e one x?sto passando ad x mentre il mio condivisore rimane a one... ci saranno problemi? dovrò rifare la procedura? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 che voi sappiate si può condividere tra one e one x?sto passando ad x mentre il mio condivisore rimane a one... ci saranno problemi? dovrò rifare la procedura? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando TapatalkSi devi rifare la procedura sulla tua nuova console (impostare l'account del tuo amico come home).. lui nn deve fare nulla Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.