MASTERFOX360 Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 È normale che il gioco Forza Horizon 3, in versione digitale (per la precisione quella venduta in bundle con la S) riscattato dal mio amico di condivisione a me non lo da da scaricare nei giochi pronti per linstallazione? Lui ha tutti i miei giochi, io il suo no.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 È normale che il gioco Forza Horizon 3, in versione digitale (per la precisione quella venduta in bundle con la S) riscattato dal mio amico di condivisione a me non lo da da scaricare nei giochi pronti per linstallazione? Lui ha tutti i miei giochi, io il suo no..C'è sicuramente un errore nella procedura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 C'è sicuramente un errore nella proceduraConviene riprovare a settare la xbox home di entrambi? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 21 Gennaio 2018 Condividi Inviato 21 Gennaio 2018 Conviene riprovare a settare la xbox home di entrambi?Se lui vede i tuoi giochi vuol dire che il tuo account è impostato correttamente come home sulla sua console.. Se tu nn vedi fh3 allora vuol dire che il suo account (intendo quello che ha riscattato il gioco) nn è home sulla tua consoleQuindi devi entrare sulla tua console con quello account e settarlo come home.. Prima di farlo prova a vedere se cercando il gioco nello store puoi installarlo cmq Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 22 Gennaio 2018 Condividi Inviato 22 Gennaio 2018 Se lui vede i tuoi giochi vuol dire che il tuo account è impostato correttamente come home sulla sua console.. Se tu nn vedi fh3 allora vuol dire che il suo account (intendo quello che ha riscattato il gioco) nn è home sulla tua consoleQuindi devi entrare sulla tua console con quello account e settarlo come home.. Prima di farlo prova a vedere se cercando il gioco nello store puoi installarlo cmqEppure ho già controllato e se sulla mia console accedo col suo profilo e vado nelle impostazioni mi fa cliccare su questa non è la mia xbox home, quindi è già impostato..è per questo che mi pare strano..provo a cercarlo nello store e vediamo.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d4rkdev Inviato 25 Gennaio 2018 Condividi Inviato 25 Gennaio 2018 Ciao a tutti volevo dirvi che se cercate qualcuno con cui condividere l'account xbox potete chiedere su Telegram https://t.me/Xbox_Italia_Community Cita Gruppo TELEGRAM https://t.me/Xbox_Italia_Community http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/d4rkdev.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tekwar Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Scusate, una volta finite le possibilità di impostare la console come Xbox Home, bisogna contattare l'assistenza ? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 8 Febbraio 2018 Condividi Inviato 8 Febbraio 2018 Scusate, una volta finite le possibilità di impostare la console come Xbox Home, bisogna contattare l'assistenza ?Si solo loro possono resettarla.. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 24 Febbraio 2018 Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 (modificato) Ragazzi ma ci sono problemi in condivisione con i giochi 360?Il mio amico di condivisione è in Germania,e da 3 anni condividiamo senza problemi suo giochi One live e giochi.Ma non riesce a giocare i giochi 360 gli dice che è offline....Limitazioni territoriali 360 tra la mia Italia e la sua Germania Modificato 24 Febbraio 2018 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 24 Febbraio 2018 Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 I giochi 360 nn sono region locked? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 24 Febbraio 2018 Condividi Inviato 24 Febbraio 2018 Sì infatti ho fatto fare migrazione regione da Germania Italia vediamo se risolve Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 scusate la domanda ma solo ora mi affaccio alla condivisione dei giochi digital. ma se io e un amico acquistiamo un gioco su ONE X, possiamo poi giocare contemporaneamente?...esempio, lo acquisto io, per giocarci non devo fare nulla di particolare giusto? se invece vuole giocarci lui deve selezionare "questa non è la mia home" e accedere con le mie credenziali corretto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 scusate la domanda ma solo ora mi affaccio alla condivisione dei giochi digital. ma se io e un amico acquistiamo un gioco su ONE X, possiamo poi giocare contemporaneamente?...esempio, lo acquisto io, per giocarci non devo fare nulla di particolare giusto? se invece vuole giocarci lui deve selezionare "questa non è la mia home" e accedere con le mie credenziali corretto?È tutto scritto in prima pagina come effettuare la condivisione. Non ci sono restrizioni con le console, fanno tutte parte della stessa famiglia Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 È tutto scritto in prima pagina come effettuare la condivisione.Non ci sono restrizioni con le console, fanno tutte parte della stessa famigliagrazie, ma io in prima pagina leggo poco o niente, non specifica nulla, non dice se si possa giocare in contemporanea, parla di 3 4 volte al mese in modo vago...come sono le cose reali e precise (se qualcuno ha voglia di rispondere), grazie. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skynet983 Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 grazie, ma io in prima pagina leggo poco o niente, non specifica nulla, non dice se si possa giocare in contemporanea, parla di 3 4 volte al mese in modo vago...come sono le cose reali e precise (se qualcuno ha voglia di rispondere), grazie.Certo che si può giocare in contemporanea, ognuno con il proprio profilo, dopo che avete settato la home. Il discorso dei “3-4” a cui ti riferisci sono i tentativi che hai per settare la home durante l’anno Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 corretto, giocate in contemporanea, condividete tutto quello che prendete in digitale incluso abbonamenti gold ecc eccm ogni persona gioca con il proprio account personale senza dover fare nulla con l'altro, l'unica cosa che non si condivide sono i bonus premium, ad esempio tipo i FUT di fifa legati solo all'account proprietario, ma sono pochissime le cose che non si possono condividerescusate la domanda ma solo ora mi affaccio alla condivisione dei giochi digital. ma se io e un amico acquistiamo un gioco su ONE X, possiamo poi giocare contemporaneamente?...esempio, lo acquisto io, per giocarci non devo fare nulla di particolare giusto? se invece vuole giocarci lui deve selezionare "questa non è la mia home" e accedere con le mie credenziali corretto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 ottimo, grazie per le risposte...ma scusate in pratica io vado su "questa non è la mia home", metto i dati del suo profilo, e poi per giocare non devo fare nulla? ma poi gioco con il mio o con il suo? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 ottimo, grazie per le risposte...ma scusate in pratica io vado su "questa non è la mia home", metto i dati del suo profilo, e poi per giocare non devo fare nulla? ma poi gioco con il mio o con il suo?Allora.. Entri col suo profilo sulla tua console e vai a impostazioni - la mia xbox home.. Selezioni col suo profilo la tua console come Xbox Home (ci deve essere scritto questa non è la mia xbox home in modo che cliccandoci su effettivamente non lo diventi) La stessa cosa lo fà lui col tuo profilo sulla sua console.. Così ognuno avrà giochi digitali e abbonamenti dell'altro.. Nessuna restrizione Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Allora.. Entri col suo profilo sulla tua console e vai a impostazioni - la mia xbox home.. Selezioni col suo profilo la tua console come Xbox Home (ci deve essere scritto questa non è la mia xbox home in modo che cliccandoci su effettivamente non lo diventi) La stessa cosa lo fà lui col tuo profilo sulla sua console.. Così ognuno avrà giochi digitali e abbonamenti dell'altro.. Nessuna restrizionePerfetto grazie davvero. Purtroppo non avendo mai messo altri profili come faccio a cambiarlo? Una volta messo il suo e fatta la procedura suppongo di dover rientrare con il mio giusto? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Perfetto grazie davvero. Purtroppo non avendo mai messo altri profili come faccio a cambiarlo? Una volta messo il suo e fatta la procedura suppongo di dover rientrare con il mio giusto?Usando il tasto centrale all'estrema sinistra del menu puoi aggiungere profili.. È lo stesso posto dove fai login.. Si rientri col tuo ovviamente così giochi col tuo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 26 Febbraio 2018 Condividi Inviato 26 Febbraio 2018 Usando il tasto centrale all'estrema sinistra del menu puoi aggiungere profili.. È lo stesso posto dove fai login.. Si rientri col tuo ovviamente così giochi col tuoGrazie ancora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 25 Marzo 2018 Condividi Inviato 25 Marzo 2018 Raga c'è un modo per fare la condivisione a 3? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 25 Marzo 2018 Condividi Inviato 25 Marzo 2018 Raga c'è un modo per fare la condivisione a 3? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando TapatalkNn ci sarà mai un modo per giocare tutti e 3 allo stesso gioco se è questo che intendi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 25 Marzo 2018 Condividi Inviato 25 Marzo 2018 Nn ci sarà mai un modo per giocare tutti e 3 allo stesso gioco se è questo che intendiE per condividere gold è gamepass? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 25 Marzo 2018 Condividi Inviato 25 Marzo 2018 Raga c'è un modo per fare la condivisione a 3? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando TapatalkBrutto porco Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.