Dr.trafalgar Inviato 25 Marzo 2018 Condividi Inviato 25 Marzo 2018 E per condividere gold è gamepass? Inviato dal mio SM-G955F utilizzando TapatalkNn voglio dirti inesattezze perché nn ho capito bene cosa hai in mente .. se intendi che 3 persone contemporaneamente usano lo stesso gioco o un solo abbonamento gold p game pass lo fate in 3 allora no Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 25 Marzo 2018 Condividi Inviato 25 Marzo 2018 (modificato) quando leggo ste domande mi sale il nervoso e cmq sarà tipo la 350 volta che te lo chiedo... PAUL puoi togliere sta firma da Tapatalk? è inutile. nn serve a nulla. da fastidio nella lettura del forum. Modificato 25 Marzo 2018 da Gianniplay Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 25 Marzo 2018 Condividi Inviato 25 Marzo 2018 quando leggo ste domande mi sale il nervoso e cmq sarà tipo la 350 volta che te lo chiedo... PAUL puoi togliere sta firma da Tapatalk? è inutile. nn serve a nulla. da fastidio nella lettura del forum.Fatto per la 350esima volta avevo formattato il telefono non c'è bisogno di inca**arsi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Marzo 2018 Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Fatto per la 350esima volta avevo formattato il telefono non c'è bisogno di inca**arsie chi si è incazzato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 29 Marzo 2018 Condividi Inviato 29 Marzo 2018 e chi si è incazzato Ok allora scusa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 29 Marzo 2018 Condividi Inviato 29 Marzo 2018 Ok allora scusa ormai mi sono incazzato perchè mi hai dato dell'incazzato Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 29 Marzo 2018 Condividi Inviato 29 Marzo 2018 ormai mi sono incazzato perchè mi hai dato dell'incazzato Mi dispiace posso consigliarti una buona marca di camomilla per farmi perdonare? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 30 Marzo 2018 Condividi Inviato 30 Marzo 2018 Gli ci vuole un anti psicotico. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gianniplay Inviato 1 Aprile 2018 Condividi Inviato 1 Aprile 2018 troppo tardi... vi uccidero tutti.Tharnak è quello che soffrirà di più Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 3 Aprile 2018 Condividi Inviato 3 Aprile 2018 Ma tanto tu sei mai online, 'tacci tua! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 (modificato) Ciao ragazzi, volevo solo conferma che ho capito bene. Io e un mio amico (A) abbiamo la condivisione da tempo. Voglio regalare una one ad un mio amico ( B ). Se metto la home del mio amico B nella mia xbox C, il mio amico B semplicemente scrocca i nostri giochi e basta, giusto? Modificato 19 Aprile 2018 da Pax360Volt Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 la condivisione solo ta due profili, poi su una console puoi mettere anche più profili come home scroccando i giochi di tutti, ovviamente finchè dura Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Ciao ragazzi, volevo solo conferma che ho capito bene.Io e un mio amico (A) abbiamo la condivisione da tempo.Voglio regalare una one ad un mio amico (. Se metto la home del mio amico B nella mia xbox C, il mio amico B semplicemente scrocca i nostri giochi e basta, giusto?Giuro che nn riesco a capirti xD altrimenti potrei aiutarti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pax360Volt Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 la condivisione solo ta due profili, poi su una console puoi mettere anche più profili come home scroccando i giochi di tutti, ovviamente finchè duraAhh quindi io C scroccherei a B? E B non scroccherebbe da me! Uff speravo di si! Il mio intento era di far scroccare il mio amico B Giuro che nn riesco a capirti xD altrimenti potrei aiutarti Ho editato: c éra una faccina di troppo! XD Cita tamPax modality...ON +Paxieiachi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Chiedo scusa se è scritto altrove ma il mio quesito è il seguente Si puo condividere l'account con un utente extraeuropeo??Da non confondere con fare i regali eh!!!Io utente Italiano e account Italiano posso fare condivisione dell'account con un utente Brasiliano??Non mi pare ci sia il territorial lock per questo??Chiedo perché un Utente Brasiliano me lo ha proposto e sarei tentato visto i prezzi ottimi dei giochi per noi Europei e del Game Pass Meno di 7 Euro al meseL'importante e che quando poi finiamo di condividere gli acquisti restino legati al mio accountGrazie per la info e chiedo perdono se ho scritto cavolate PS: Ovviamente non metterei mai una carta di credito collegata all'account con Password di accesso ( che cmq cambierei subito dopo la condivisione dell'account) da comunicare all'utente Brasiliano..Ma userei Gift Card in euro per l'acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Chiedo scusa se è scritto altrove ma il mio quesito è il seguente Si puo condividere l'account con un utente extraeuropeo??Da non confondere con fare i regali eh!!!Io utente Italiano e account Italiano posso fare condivisione dell'account con un utente Brasiliano??Non mi pare ci sia il territorial lock per questo??Chiedo perché un Utente Brasiliano me lo ha proposto e sarei tentato visto i prezzi ottimi dei giochi per noi Europei e del Game Pass Meno di 7 Euro al meseL'importante e che quando poi finiamo di condividere gli acquisti restino legati al mio accountGrazie per la info e chiedo perdono se ho scritto cavolate PS: Ovviamente non metterei mai una carta di credito collegata all'account con Password di accesso ( che cmq cambierei subito dopo la condivisione dell'account) da comunicare all'utente Brasiliano..Ma userei Gift Card in euro per l'acquistoNn penso ci siano problemi .. ma ti che vantaggio ne trarresti nel risparmio se gli acquisti li faresti cmq col tuo account ? Ad ogni modo attenzione a condividere con gli sconosciuti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Nn penso ci siano problemi .. ma ti che vantaggio ne trarresti nel risparmio se gli acquisti li faresti cmq col tuo account ? Ad ogni modo attenzione a condividere con gli sconosciutiGuarda Gost recon Wildland GOLD edition con DLC inclusi..qui in Euro store MS costa 44 EuroIn Ms store Brasile sono Real 86 in Euro sarebbero 21 euro circa se ho fatto bene i contiE altri risparmi ci sarebbero con vari giochiOra Lui si abbona al live gold e a Game pass e lo paga lui io potrei acquistare i giochi se vorrebbe giocare ma che per lui anche in sconto sono troppo cari tutto quiUsando gift card per l'acquisto che puo fare di male??Cmq grazie per la info..Ovvio se in Zona Monza Brianza c'è qualcuno disposto alla condivisione si faccia avanti che ne parliamo e vale sempre cio che scrivo!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr.trafalgar Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Guarda Gost recon Wildland GOLD edition con DLC inclusi..qui in Euro store MS costa 44 EuroIn Ms store Brasile sono Real 86 in Euro sarebbero 21 euro circa se ho fatto bene i contiE altri risparmi ci sarebbero con vari giochiOra Lui si abbona al live gold e a Game pass e lo paga lui io potrei acquistare i giochi se vorrebbe giocare ma che per lui anche in sconto sono troppo cari tutto quiUsando gift card per l'acquisto che puo fare di male??Cmq grazie per la info..Ovvio se in Zona Monza Brianza c'è qualcuno disposto alla condivisione si faccia avanti che ne parliamo e vale sempre cio che scrivo!!!Ma usando le gift brasiliane puoi acquistare direttamente tu dallo store, senza ricorrere ad altri Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 (modificato) Ma usando le gift brasiliane puoi acquistare direttamente tu dallo store, senza ricorrere ad altriSi vero ma devo mettere un indirizzo Brasiliano non vero quando voglio entrare nello store MS Brasiliano ( Poi se voglio acquistare da store MS Ita ricambio l'indirizzo giusto)E non vorrei che prima o poi MS faccia il Ban e ciao ciao account e giochilo so che ad ora non è successo e che sono tolleranti però non vorrei mai!!! Modificato 19 Aprile 2018 da Andalù Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Eh ma quindi li fai comprare a lui pagando tu le Gift? Cosi se volesse interrompere la condivisione rimane tutto a lui Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 19 Aprile 2018 Condividi Inviato 19 Aprile 2018 Eh ma quindi li fai comprare a lui pagando tu le Gift? Cosi se volesse interrompere la condivisione rimane tutto a lui In effetti la tua è una osservazione correttaQuindi resta solo il "barare" sulla residenza ho capito Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pinodj Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 In effetti la tua è una osservazione correttaQuindi resta solo il "barare" sulla residenza ho capitoChe è quello che facciamo tutti qua dentro senza problemi Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kevinilcondor Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 In effetti la tua è una osservazione correttaQuindi resta solo il "barare" sulla residenza ho capitopossibile tu non abbia una amico con xbox? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pippoalterato Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 (modificato) Si puoi condividere con chi vuoi. Modificato 20 Aprile 2018 da pippoalterato Cita http://card.exophase.com/1/848591.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andalù Inviato 20 Aprile 2018 Condividi Inviato 20 Aprile 2018 possibile tu non abbia una amico con xbox?Ad ora no poi in futuro chissa vedremo Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.