Vai al contenuto

Madden 15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ho preso il gioco con l'offerta SuperBowl edition ma non ci sono i 10 pacchetti previsti...qualcuno lo ha preso?

 

l'ho preso nel weekend..ieri sera mi sono sparato tutto il tutorial, devo dire che mi sembra veramente ben fatto...non ho capito un paio di cose, la fase quella dove ti fa fare l'intercetto, non ci riesco, o meglio ci sono riuscito solo una volta.....premetto che l'ultimo madden a cui ho giocato credo fosse il '99 (si avete capito bene, il 1999), per cui di cose a livello videoludico ne sono cambiate...quando il QB avversario lancia mi sembra di capire che per passare a controllare l'omino più vicino a dove si trova la palla è il tasto B giusto? a quel punto che cacchio devo fare???Y per provare l'intercetto e B per che cosa???vedo che se lo tengo premuto si apre un cono davanti all'omino controllato...qualcuno sa spiegarmi in parole povere? altra cosa, nel tutorial non mi ha fatto fare movimenti d'attacco, intendo spin move, giravolte o finte varie, suppongo ce ne siano.....dove imparo a farle?

se qualcuno fosse così gentile da darmi una infarinatura.......le regole della NFL le conosco, quasi tutte, di sicuro qualcuna mi sfugge, ma ripeto, se qualcuno avesse da dedicare 10 minuti a spiegarmi le cose base da sapere gliene sarei grato.......buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso nel weekend..ieri sera mi sono sparato tutto il tutorial, devo dire che mi sembra veramente ben fatto...non ho capito un paio di cose, la fase quella dove ti fa fare l'intercetto, non ci riesco, o meglio ci sono riuscito solo una volta.....premetto che l'ultimo madden a cui ho giocato credo fosse il '99 (si avete capito bene, il 1999), per cui di cose a livello videoludico ne sono cambiate...quando il QB avversario lancia mi sembra di capire che per passare a controllare l'omino più vicino a dove si trova la palla è il tasto B giusto? a quel punto che cacchio devo fare???Y per provare l'intercetto e B per che cosa???vedo che se lo tengo premuto si apre un cono davanti all'omino controllato...qualcuno sa spiegarmi in parole povere? altra cosa, nel tutorial non mi ha fatto fare movimenti d'attacco, intendo spin move, giravolte o finte varie, suppongo ce ne siano.....dove imparo a farle?

se qualcuno fosse così gentile da darmi una infarinatura.......le regole della NFL le conosco, quasi tutte, di sicuro qualcuna mi sfugge, ma ripeto, se qualcuno avesse da dedicare 10 minuti a spiegarmi le cose base da sapere gliene sarei grato.......buona giornata

Allora per i comandi di corsa:

 

RT per accelerare (consuma molto la stamina)

Y per saltare l'avversario che ti arriva in tackle (mai riuscito..)

B per la spin move (giravolta)

A per allontanare l'avversario con il braccio

X per buttarti a terra (utile vicino alla end zone per segnare il TD).

 

Per la difesa:

 

il cono indica il raggio di azione del tuo tackle (premendo X si lancia verso il giocatore avversario portatore di palla)

Y in difesa sui passaggi serve per tentare l'intercetto (in attacco invece per afferrare la palla)

 

Comunque per tutte le tecniche ti consiglio di guardare il blog: Madden Italian Training

 

ciao!

http://img714.imageshack.us/img714/2353/metallical.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora per i comandi di corsa:

 

RT per accelerare (consuma molto la stamina)

Y per saltare l'avversario che ti arriva in tackle (mai riuscito..)

B per la spin move (giravolta)

A per allontanare l'avversario con il braccio

X per buttarti a terra (utile vicino alla end zone per segnare il TD).

 

Per la difesa:

 

il cono indica il raggio di azione del tuo tackle (premendo X si lancia verso il giocatore avversario portatore di palla)

Y in difesa sui passaggi serve per tentare l'intercetto (in attacco invece per afferrare la palla)

 

Comunque per tutte le tecniche ti consiglio di guardare il blog: Madden Italian Training

 

ciao!

 

grazie mille! ci darò un'occhiata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho preso il gioco con l'offerta SuperBowl edition ma non ci sono i 10 pacchetti previsti...qualcuno lo ha preso?

Il giorno dopo mi sono trovato i pacchetti. Comunque è fatto molto bene, niente da dire!

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Allora per i comandi di corsa:

 

RT per accelerare (consuma molto la stamina)

Y per saltare l'avversario che ti arriva in tackle (mai riuscito..)

B per la spin move (giravolta)

A per allontanare l'avversario con il braccio

X per buttarti a terra (utile vicino alla end zone per segnare il TD).

 

Per la difesa:

 

il cono indica il raggio di azione del tuo tackle (premendo X si lancia verso il giocatore avversario portatore di palla)

Y in difesa sui passaggi serve per tentare l'intercetto (in attacco invece per afferrare la palla)

 

Comunque per tutte le tecniche ti consiglio di guardare il blog: Madden Italian Training

 

ciao!

 

grazie ancora per i suggerimenti, mi sono letto quasi tutto il blog e ora molte cose mi sono più chiare. sono sempre più contento dell'acquisto fatto. lo trovo davvero un bel gioco.basta dire che ho momentaneamente accantonato nba 2k15

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...