Vai al contenuto

Giochi usati che farne?


psicomazza

Messaggi raccomandati

Dopo 15 anni di reciproche soddisfazioni e innumerevoli consolle il mio negozio di giocattoli di fiducia oggi non si è ripreso indietro la mia copia usata di Thief.

Dice giustamente che tra promozioni della grossa distribuzione e margini sempre più stretti non gli conviene più lavorare la ONE,si limiterà a qualcosina per la 360 che é molto più diffusa.

Come dargli torto.

Comunque io non ho idea del mercato dell'usato al di fuori.

Ho vicino un Game Stop,mi conviene?

A me l'usato il mio negozio di fiducia lo ha sempre valutato bene,ho paura che da GM siano un pó tirchi.

Consigli?

psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma per curiosita un gioco tipo Thief e quindi di recente uscita quanto te lo valutava solitamente?

Guarda se riporto un gioco usato,e ne prendo un'altro usato uscito nello stesso periodo me la cavo con 10€

 

La migliore cosa è vendere tra privati, vai qui:

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/forum/6-mercatino/

Non posso accedere al mercatino,non avendo i 200 post

Comunque qualcuno usa Game Stop?

Modificato da psicomazza
psicomazza.png MORS TUA VITA MEA
Link al commento
Condividi su altri siti

per acquistare e vendere usato è sempre meglio fra privati... ovviamente i negozi ci devono guadagnare quindi ti valutano un gioco pagato 70 euro intorno ai 30 se ti dice bene e se lo vai a ricomprare dopo un giorno l'hanno messo a 45/50....

io li ho sempre venduti privatamente.

per il nuovo ovviamente è tutt'altro discorso

"il talento ti fa vincere una partita, l intelligenza ed il lavoro di squadra ti fa vincere un campionato" (M.Jordan)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si quello che conviene di più è venderli come privato.. ( Subito.it, Ebay se sei registrato )

Se invece vuoi portarlo in un negozio ti sconsiglio a priori GameStop sono LADRIII!!

( da GameStop prenoto solo le Limited perchè sono gli unici che te la tengono da parte! )

 

Piuttosto ti conviene darlo indietro per farti fare un buono sconto per altri giochi da MW o Saturn.

( che fanno promozioni migliori su prevendite di nuovi giochi, basta controllare la lista ma tanto Thief è recente quindi sicuramente è presente)

  • Upvote 1

" Non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo! " #FINOALLAFINE

1618761.png?93740745

Link al commento
Condividi su altri siti

Passatemi la battuta, ma per quanto riguarda Kinect Sports Rivals consiglierei la sepoltura...come fece Atari quando nel 1983 seppellì nel deserto del Messico milioni di copie di ET (il gioco più brutto di tutti i tempi....che pareva una leggenda metropolitana ma recentemente facendo scavi le hanno trovate davvero!). Scusate l'OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per metterlo su Subito.it devi pagare. Mi pare 4 € ;)

Ti consiglio Ebay Annunci, piuttosto che Ebay, visto che non hai un negozio e quindi spenderesti soldi per un "abbonamento" per vendere pochi giochi ogni tanto :ok:

mai pagato niente nel mettere gli annunci su subito.it, logicamente poi se sfrutti alcune opzioni ok, ma gli annunci base con foto sono del tutto gratuiti!!!

sta cosa dei 4 euro dove diavolo l'hai vista?

Link al commento
Condividi su altri siti

mai pagato niente nel mettere gli annunci su subito.it, logicamente poi se sfrutti alcune opzioni ok, ma gli annunci base con foto sono del tutto gratuiti!!!

sta cosa dei 4 euro dove diavolo l'hai vista?

Uh aspetta. Ho pagato perché era un attrezzo agricolo (per quella categoria si paga). Menomale che l'hai detto. Mi ero completamente dimenticato :ok:

TazXqiN.png 1220804.png



Link al commento
Condividi su altri siti

Uh aspetta. Ho pagato perché era un attrezzo agricolo (per quella categoria si paga). Menomale che l'hai detto. Mi ero completamente dimenticato :ok:

subito ha categorie a pagamento? non lo sapevo!!!:/

Modificato da Gianniplay

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga, scusate se vado un pò in OT, ma i giochi in versione digitale si potranno vendere in qualche modo, c'è qualche notizia a riguardo?

Una volta dissero che avrebbero voluto mettere la possibilità di vendere giochi in digitale, ma per ora non se ne sa nulla..chissà se e quando la implementeranno, sarebbe un'ottima cosa =)

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

per vendere i giochi in digitale credo che dovrete aspettare molto tempo, per ora non se ne parla proprio, si era accennato qualcosa all'inizio, quando si diceva che avrebbero puntato solo su quel tipo di prodotto, ma poi visto i cambi fatti, tutto è tornato nel dimenticatoio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...