Vai al contenuto

Problema riscatto abbonamento


SrgRocky

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ho riscattato un codice di abbonamento al Live per 12 mesi, ma quando ho confermato l'azione mi è comparso il seguente messaggio d'errore:

 

Xbos-0x801613C9

a3733534-f0b5-4d23-9742-e96a62981c6d

 

Ho controllato il sito del supporto ed hanno spiegato che ciò potrebbe essere dovuto ad un problema di connessione con il Live, per cui il sistema riconosceva quel codice come già riscattato (io l'ho comunque riscattato dal pc, mi sembra strano un problema di questo tipo). In ogni caso, nonostante sia comparso questo errore al momento della conferma, la scadenza del mio abbonamento è stata effettivamente posticipata di un anno nella pagina del mio profilo. Secondo voi va bene così oppure dovrei contattare mamma MS?

Danke a tutti!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, ho riscattato un codice di abbonamento al Live per 12 mesi, ma quando ho confermato l'azione mi è comparso il seguente messaggio d'errore:

 

Xbos-0x801613C9

a3733534-f0b5-4d23-9742-e96a62981c6d

 

Ho controllato il sito del supporto ed hanno spiegato che ciò potrebbe essere dovuto ad un problema di connessione con il Live, per cui il sistema riconosceva quel codice come già riscattato (io l'ho comunque riscattato dal pc, mi sembra strano un problema di questo tipo). In ogni caso, nonostante sia comparso questo errore al momento della conferma, la scadenza del mio abbonamento è stata effettivamente posticipata di un anno nella pagina del mio profilo. Secondo voi va bene così oppure dovrei contattare mamma MS?

Danke a tutti!

 

Se l'abbonamento ti scade fra un anno allora è come se l'avessi riscattato perfettamente.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Se l'abbonamento ti scade fra un anno allora è come se l'avessi riscattato perfettamente.

 

Ok, ma non vorrei che fosse intercorso qualche problema per cui sia stata aggiornata la data di scadenza, ma non l'effettiva validità dell'abbonamento..

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, ma non vorrei che fosse intercorso qualche problema per cui sia stata aggiornata la data di scadenza, ma non l'effettiva validità dell'abbonamento..

 

Allora Rocky ti consiglio di fare una chiamata a MS... loro sapranno aiutarti in un battibaleno... http://www.writersdream.org/forum/public/style_emoticons/default/icon_trollface.png

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora Rocky ti consiglio di fare una chiamata a MS... loro sapranno aiutarti in un battibaleno... http://www.writersdream.org/forum/public/style_emoticons/default/icon_trollface.png

 

:asd:

 

Ok, grazie caro

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche settimana fà, ho comprato un abbonamento annuale gold da Gamecodes, il codice inviato era un po sfocato, tante è vero che ho dovuto fare vari tentativi di immissione del codice sul Live.

 

Alla fine il codice inserito era quello giusto, alla fine mi è comparso un codice di errore, ho riprovato di nuovo dopo qualche minuto, e compariva un codice di errore (indicava che il codice immesso era già stato riscattato).

 

Controllando sia sul sito Xbox che sul Live, compariva scritto che l'abbonamento, scadrà l' 11 maggio 2015.

 

Ora ho il dubbio che anche per me, si stato rinnovata la scadenza o l'effettiva validità dell'abbonamento?

 

Fate saper come avete risolto, mi raccomando :bow: .

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Qualche settimana fà, ho comprato un abbonamento annuale gold da Gamecodes, il codice inviato era un po sfocato, tante è vero che ho dovuto fare vari tentativi di immissione del codice sul Live.

 

Alla fine il codice inserito era quello giusto, alla fine mi è comparso un codice di errore, ho riprovato di nuovo dopo qualche minuto, e compariva un codice di errore (indicava che il codice immesso era già stato riscattato).

 

Controllando sia sul sito Xbox che sul Live, compariva scritto che l'abbonamento, scadrà l' 11 maggio 2015.

 

Ora ho il dubbio che anche per me, si stato rinnovata la scadenza o l'effettiva validità dell'abbonamento?

 

Fate saper come avete risolto, mi raccomando :bow: .

 

Il 9/5 ti saprò dire se siamo stati gabbati o meno :ok:

 

PS: arrivata la conferma via mail del rinnovo, credo sia tutto a posto

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me invece sarà l'11/05, incrociamo le dita.

 

Comunque sia, è già successo che sia stata prolungata la data di scadenza ma che non sia stata effettivamente rinnovato il Gold?

 

O è una paura solo tua?

 

Cercando su internet non ho trovato niente di niente su come verificare l'effettiva validità del Gold.

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me invece sarà l'11/05, incrociamo le dita.

 

Comunque sia, è già successo che sia stata prolungata la data di scadenza ma che non sia stata effettivamente rinnovato il Gold?

 

O è una paura solo tua?

 

Cercando su internet non ho trovato niente di niente su come verificare l'effettiva validità del Gold.

 

La paura è mia, ma giustificata dal fatto che utenti nella nostra stessa situazione non hanno avuto accesso al live. Purtroppo non credo esista un sistema per controllare la validità dell'abbonamento, l'unica è aspettare o contattare MS. Cmq se ti è arrivata la mail non credo ci siano problemi!

 

 

Allora Rocky vai a cagare, va! XD :P

 

:rotfl:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

La paura è mia, ma giustificata dal fatto che utenti nella nostra stessa situazione non hanno avuto accesso al live. Purtroppo non credo esista un sistema per controllare la validità dell'abbonamento, l'unica è aspettare o contattare MS. Cmq se ti è arrivata la mail non credo ci siano problemi!

 

 

 

 

:rotfl:

 

Il giorno in cui ho rinnovato il Gold, è arrivata anche ha me, l'email di conferma del rinnovo.

Perciò può essere tutto a posto.

 

Comunque il problema di connessione al Live, il più delle volte è dovuto a problemi di server della Microsoft.

Attualmente pure oggi ci sono stati problemi di connessione, o con le partite in Multiplayer.

Modificato da WeeChief2980880
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...