SrgRocky Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 Ciao ragazzi, ho riscattato un codice di abbonamento al Live per 12 mesi, ma quando ho confermato l'azione mi è comparso il seguente messaggio d'errore: Xbos-0x801613C9a3733534-f0b5-4d23-9742-e96a62981c6d Ho controllato il sito del supporto ed hanno spiegato che ciò potrebbe essere dovuto ad un problema di connessione con il Live, per cui il sistema riconosceva quel codice come già riscattato (io l'ho comunque riscattato dal pc, mi sembra strano un problema di questo tipo). In ogni caso, nonostante sia comparso questo errore al momento della conferma, la scadenza del mio abbonamento è stata effettivamente posticipata di un anno nella pagina del mio profilo. Secondo voi va bene così oppure dovrei contattare mamma MS?Danke a tutti! Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 Ciao ragazzi, ho riscattato un codice di abbonamento al Live per 12 mesi, ma quando ho confermato l'azione mi è comparso il seguente messaggio d'errore: Xbos-0x801613C9a3733534-f0b5-4d23-9742-e96a62981c6d Ho controllato il sito del supporto ed hanno spiegato che ciò potrebbe essere dovuto ad un problema di connessione con il Live, per cui il sistema riconosceva quel codice come già riscattato (io l'ho comunque riscattato dal pc, mi sembra strano un problema di questo tipo). In ogni caso, nonostante sia comparso questo errore al momento della conferma, la scadenza del mio abbonamento è stata effettivamente posticipata di un anno nella pagina del mio profilo. Secondo voi va bene così oppure dovrei contattare mamma MS?Danke a tutti! Se l'abbonamento ti scade fra un anno allora è come se l'avessi riscattato perfettamente. Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 1 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2014 (modificato) Se l'abbonamento ti scade fra un anno allora è come se l'avessi riscattato perfettamente. Ok, ma non vorrei che fosse intercorso qualche problema per cui sia stata aggiornata la data di scadenza, ma non l'effettiva validità dell'abbonamento.. Modificato 1 Maggio 2014 da SrgRocky Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 Ok, ma non vorrei che fosse intercorso qualche problema per cui sia stata aggiornata la data di scadenza, ma non l'effettiva validità dell'abbonamento.. Allora Rocky ti consiglio di fare una chiamata a MS... loro sapranno aiutarti in un battibaleno... http://www.writersdream.org/forum/public/style_emoticons/default/icon_trollface.png Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 1 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2014 Allora Rocky ti consiglio di fare una chiamata a MS... loro sapranno aiutarti in un battibaleno... http://www.writersdream.org/forum/public/style_emoticons/default/icon_trollface.png Ok, grazie caro Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 (modificato) Qualche settimana fà, ho comprato un abbonamento annuale gold da Gamecodes, il codice inviato era un po sfocato, tante è vero che ho dovuto fare vari tentativi di immissione del codice sul Live. Alla fine il codice inserito era quello giusto, alla fine mi è comparso un codice di errore, ho riprovato di nuovo dopo qualche minuto, e compariva un codice di errore (indicava che il codice immesso era già stato riscattato). Controllando sia sul sito Xbox che sul Live, compariva scritto che l'abbonamento, scadrà l' 11 maggio 2015. Ora ho il dubbio che anche per me, si stato rinnovata la scadenza o l'effettiva validità dell'abbonamento? Fate saper come avete risolto, mi raccomando . Modificato 1 Maggio 2014 da WeeChief2980880 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 1 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2014 (modificato) Qualche settimana fà, ho comprato un abbonamento annuale gold da Gamecodes, il codice inviato era un po sfocato, tante è vero che ho dovuto fare vari tentativi di immissione del codice sul Live. Alla fine il codice inserito era quello giusto, alla fine mi è comparso un codice di errore, ho riprovato di nuovo dopo qualche minuto, e compariva un codice di errore (indicava che il codice immesso era già stato riscattato). Controllando sia sul sito Xbox che sul Live, compariva scritto che l'abbonamento, scadrà l' 11 maggio 2015. Ora ho il dubbio che anche per me, si stato rinnovata la scadenza o l'effettiva validità dell'abbonamento? Fate saper come avete risolto, mi raccomando . Il 9/5 ti saprò dire se siamo stati gabbati o meno PS: arrivata la conferma via mail del rinnovo, credo sia tutto a posto Modificato 1 Maggio 2014 da SrgRocky Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 (modificato) Per me invece sarà l'11/05, incrociamo le dita. Comunque sia, è già successo che sia stata prolungata la data di scadenza ma che non sia stata effettivamente rinnovato il Gold? O è una paura solo tua? Cercando su internet non ho trovato niente di niente su come verificare l'effettiva validità del Gold. Modificato 1 Maggio 2014 da WeeChief2980880 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boxaro DOC Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 Il 9/5 ti saprò dire se siamo stati gabbati o meno PS: arrivata la conferma via mail del rinnovo, credo sia tutto a posto Allora Rocky vai a cagare, va! XD Cita http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SrgRocky Inviato 1 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2014 Per me invece sarà l'11/05, incrociamo le dita. Comunque sia, è già successo che sia stata prolungata la data di scadenza ma che non sia stata effettivamente rinnovato il Gold? O è una paura solo tua? Cercando su internet non ho trovato niente di niente su come verificare l'effettiva validità del Gold. La paura è mia, ma giustificata dal fatto che utenti nella nostra stessa situazione non hanno avuto accesso al live. Purtroppo non credo esista un sistema per controllare la validità dell'abbonamento, l'unica è aspettare o contattare MS. Cmq se ti è arrivata la mail non credo ci siano problemi! Allora Rocky vai a cagare, va! XD Cita "Più forte dell'odio è l'amore. Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WeeChief2980880 Inviato 1 Maggio 2014 Condividi Inviato 1 Maggio 2014 (modificato) La paura è mia, ma giustificata dal fatto che utenti nella nostra stessa situazione non hanno avuto accesso al live. Purtroppo non credo esista un sistema per controllare la validità dell'abbonamento, l'unica è aspettare o contattare MS. Cmq se ti è arrivata la mail non credo ci siano problemi! Il giorno in cui ho rinnovato il Gold, è arrivata anche ha me, l'email di conferma del rinnovo.Perciò può essere tutto a posto. Comunque il problema di connessione al Live, il più delle volte è dovuto a problemi di server della Microsoft.Attualmente pure oggi ci sono stati problemi di connessione, o con le partite in Multiplayer. Modificato 1 Maggio 2014 da WeeChief2980880 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.