Vai al contenuto

info su sostituzione


mandragola

Messaggi raccomandati

dipende da quello che fanno alla console, di solito mandano una macchina sostitutiva, in questo caso parti da zero, se invece sulla tua non resettano nulla ed ovviamente te la rimandano continui da dove eri

 

 

Salve devo sostituire la mia console in garanzia e vorrei sapere se i giochi fatti ripartono da 0 oppure da dove li ho lasciati.

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende da quello che fanno alla console, di solito mandano una macchina sostitutiva, in questo caso parti da zero, se invece sulla tua non resettano nulla ed ovviamente te la rimandano continui da dove eri

Ma i salvataggi non sono su cloud? se cosi fosse i salvataggi ce li avresti!!Hai xbox live gold?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se la ONE ti fa una dopia copia del profilo più salvataggi, quindi fisica ed anche on line, io personalmente sono ancora con la 360, quindi ogni tanto mi faccio una copia di tutto per non sbagliarmi :lol:

 

Ma i salvataggi non sono su cloud? se cosi fosse i salvataggi ce li avresti!!Hai xbox live gold?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve devo sostituire la mia console in garanzia e vorrei sapere se i giochi fatti ripartono da 0 oppure da dove li ho lasciati.

Guarda, non ho testato la cosa personalmente, quindi non te ne posso garantire il funzionamento, ma teoricamente, se tieni la console connessa online, i salvataggi vengono effettuati sia su console che su cloud, e si sincronizzano automaticamente.

Una volta connesso il profilo su qualsiasi altra o nuova console, all'avvio del gioco dovrebbe permetterti la sincronizzazione dei salvataggi da cloud, senza quindi perdere alcun progresso di gioco e allo stesso tempo permettendoti di continuare il gioco spostandosi da una console all'altra.

http://www.trueachievements.com/gamercards/Manujito.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, non ho testato la cosa personalmente, quindi non te ne posso garantire il funzionamento, ma teoricamente, se tieni la console connessa online, i salvataggi vengono effettuati sia su console che su cloud, e si sincronizzano automaticamente.

Una volta connesso il profilo su qualsiasi altra o nuova console, all'avvio del gioco dovrebbe permetterti la sincronizzazione dei salvataggi da cloud, senza quindi perdere alcun progresso di gioco e allo stesso tempo permettendoti di continuare il gioco spostandosi da una console all'altra.

Quello che dici è vero ma solo se hai xbox live gold.. se hai il silver è solo in locale! Quindi hai il silver?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ittaglia.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...