Vai al contenuto

Controller Xbox One guasto


MARIO760

Messaggi raccomandati

Volevo fare presente che il mio controller della xbox one day edition mi si e' guastato ,in particolare si e' guastato l'analogico sinistro(quello del movimento per intenderci) il quale adesso mi va' con i giochi a scatti partendo in ritardo di secondi e non stando mai fermo se non si tocca.

Ho notato anche che la presente levetta e' calata un pochetto giu' facendo un gioco strano,cioe' a volte devo tirarla su' io perche' rimane ferma piu' in basso del dovuto.

Ovviamente ho un altro controller comprato dopo(non day-edition) e che a prima vista sembrerebbe piu' affidabile da questo punto di vista.

Ho telefonato alla microsoft che verranno a ritirare il mio controller e me lo rimanderanno(o riparato o sostituito)tutto a loro spese.

 

P.S. non ha avuto ne' cadute ne' colpi strani....usato sempre in modo normale.

Modificato da M4rco
Il titolo non deve MAI essere scritto in maiuscolo (caps lock)
1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ora dovrebbero fare tutto a loro spese, anche perché il numero di controller con stick sx rotto sta aumentando sempre di più...

Io sono uno di quei poveri sfigati che si è pagato il viaggio fino a Praga... Anche io stick sx rotto!

E comunque spero tu sia più fortunato di me, controller spedito il 20 FEBBRAIO... Non ho ancora ricevuto niente, da qualche settimana mi dicono che non hanno disponibilità e che appena possibile mi invieranno tutto, per il momento si sono fatti perdonare con 4 mesi di live gratuito...

Modificato da lucased

screen-shot-2014-11-12-at-6-43-16-pm.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Anche a me il controller si sta scassando, la visuale si alza sempre senza toccare lo stick destro, mentre quando uso quello sinistro il movimento del personaggio è un po' a scatti; io ho il controller day one edition comprato assieme alla console dal Gamestop: se vado da loro me lo sostituiscono con uno nuovo, uno riparato oppure sento direttamente mamma MS?

"La vittoria ha molti padri, la sconfitta è orfana..."

http://card.josh-m.com/live/mondo/nonno%20floro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me il controller si sta scassando, la visuale si alza sempre senza toccare lo stick destro, mentre quando uso quello sinistro il movimento del personaggio è un po' a scatti; io ho il controller day one edition comprato assieme alla console dal Gamestop: se vado da loro me lo sostituiscono con uno nuovo, uno riparato oppure sento direttamente mamma MS?

Stesso tuo problema. Contattato il servizio clienti ms. Puoi anche specificare che si tratta di una dayone edition,così te ne rendono un altro! :ok:

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto la mia esperienza in merito, magari può tornare utile.

La levetta sinistra del mio controller funzionava male (andava avanti sola), ho contattato MS e hanno provveduto a mandare il corriere per la sostituzione. Nel frattempo sono andato da GS per acquistare un nuovo controller. Il tizio quando ha capito che compravo il pad perché l'altro era in assistenza mi ha detto che, avendo comprato la console da loro, si poteva sostituire il pad in negozio dietro autorizzazione di MS. Non ho approfondito la questione perché a me serviva il secondo pad, ma lui insisteva dicendo che questa procedura é stata adottata già altre volte, quindi prima di contattare MS il mio consiglio é di provare al negozio dove é stata acquistata la console, loro dovrebbero coprire la garanzia per il primo anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Riporto la mia esperienza in merito, magari può tornare utile.

La levetta sinistra del mio controller funzionava male (andava avanti sola), ho contattato MS e hanno provveduto a mandare il corriere per la sostituzione. Nel frattempo sono andato da GS per acquistare un nuovo controller. Il tizio quando ha capito che compravo il pad perché l'altro era in assistenza mi ha detto che, avendo comprato la console da loro, si poteva sostituire il pad in negozio dietro autorizzazione di MS. Non ho approfondito la questione perché a me serviva il secondo pad, ma lui insisteva dicendo che questa procedura é stata adottata già altre volte, quindi prima di contattare MS il mio consiglio é di provare al negozio dove é stata acquistata la console, loro dovrebbero coprire la garanzia per il primo anno.

:ok: :ok: :ok:

SQUALO2090.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...