RickyD31 Inviato 29 Agosto 2014 Condividi Inviato 29 Agosto 2014 In teoria, da Gamestop l'anno scorso arrivò a fine settembre, forse perchè erano impegnati a distribuire GTA V !Da gamestop non so perchè non li prendo mai da questa catena, comunque l'uscita in tutta Europa è per l'11 settembre Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 1 Settembre 2014 Condividi Inviato 1 Settembre 2014 Provata la demo, molto bello, ho messo il livello all-star ed ho vinto tutte le partite con facilità, spero che nel gioco vero, che tra l'altro ho già preordinato, il livello sia più alto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 4 Settembre 2014 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2014 http://www.youtube.com/watch?v=fRTqEiteHZM Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bluemonday Inviato 4 Settembre 2014 Condividi Inviato 4 Settembre 2014 Uscita anche da noi oggi la versione di prova per chi ha "EA Access", sono 21 GB da scaricare e si può utilizzare per sei ore. Mi sa' che lo proverò nel weekend... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tellik Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 Volevo quasi quasi prendere con EA Acess la Ultimate Edition ma in sostanza questi 50 pacchetti oro consistono solo in carte da utilizzare?Credevo ci fossero giocatori o team da leggenda o cose simili.Vero che si ha lo sconto del 10 % ma sono sempre 10 euro in più della versione normale. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/tellik.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
thedoc59 Inviato 6 Settembre 2014 Condividi Inviato 6 Settembre 2014 ho scaricato la versione completa e giocato un paio di ore ieri.ho fatto una partita online vinta per 2-1 molto combattutapoi ho provato la squadra ultimate team giocando a pro e rimediando scoppole allucinanti dalla cpu.non capisco una cosa mi sembra che non ci siano campionati da fare con una squadra a tua scelta o sbaglio?inoltre nelle stagioni dell'ultimate puoi scegliere tu con chi giocare a differenza di fifa che ti da gia' gli avversari.non mi sembra una scelta azzeccata.per il resto graficamente eda giocare molto bello niente da dire Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 16 Settembre 2014 Condividi Inviato 16 Settembre 2014 Anche voi avete problemi a giocare online? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Teknofilo Inviato 18 Settembre 2014 Condividi Inviato 18 Settembre 2014 io questo gioco lo trovo davvero bello...gioco solo offline, ma per la prima volta trovo che per vincere ci si debba veramente impegnare...e la cosa è fondamentale, un pò come in nba 2k (non che siano allo stesso livello globale)...ho iniziato una stagione a livello all-star, il penultimo per difficoltà, con i Vancouver, al momento sono 2-0-1 ma le partite sono state tutte tiratissime....soddisfattissimo dell'acquisto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
talla Inviato 29 Settembre 2014 Condividi Inviato 29 Settembre 2014 Pure voi non riuscite a comprare i pacchetti con la carta di credito? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 9 Aprile 2015 Autore Condividi Inviato 9 Aprile 2015 http://oi61.tinypic.com/x0z4hu.jpg Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
molde Inviato 10 Aprile 2015 Condividi Inviato 10 Aprile 2015 ragazzi lo metto a scaricare oggi pomeriggio...se volete aggiungermi ci facciamo qualche partitina! xfc molde salutiLuca Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AngelDevil Inviato 15 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Maggio 2015 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RickyD31 Inviato 13 Gennaio 2016 Condividi Inviato 13 Gennaio 2016 C'è qualcuno che vuole fare alcuni obiettivi online? ricordo che il gioco è gratuito per chi ha EA Access Cita _Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.