Vai al contenuto

NHL 15


AngelDevil

Messaggi raccomandati

In teoria, da Gamestop l'anno scorso arrivò a fine settembre, forse perchè erano impegnati a distribuire GTA V !

Da gamestop non so perchè non li prendo mai da questa catena, comunque l'uscita in tutta Europa è per l'11 settembre :)

_Xbox Ambassador IV_F.C.Inter_Cleveland Cavaliers_Philadelphia Eagles_OSU Buckeyes_Washington Capitals_METAL

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo quasi quasi prendere con EA Acess la Ultimate Edition ma in sostanza questi 50 pacchetti oro consistono solo in carte da utilizzare?

Credevo ci fossero giocatori o team da leggenda o cose simili.Vero che si ha lo sconto del 10 % ma sono sempre 10 euro in più della versione normale.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho scaricato la versione completa e giocato un paio di ore ieri.ho fatto una partita online vinta per 2-1 molto combattuta

poi ho provato la squadra ultimate team giocando a pro e rimediando scoppole allucinanti dalla cpu.non capisco una cosa mi

sembra che non ci siano campionati da fare con una squadra a tua scelta o sbaglio?inoltre nelle stagioni dell'ultimate puoi

scegliere tu con chi giocare a differenza di fifa che ti da gia' gli avversari.non mi sembra una scelta azzeccata.

per il resto graficamente eda giocare molto bello niente da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io questo gioco lo trovo davvero bello...gioco solo offline, ma per la prima volta trovo che per vincere ci si debba veramente impegnare...e la cosa è fondamentale, un pò come in nba 2k (non che siano allo stesso livello globale)...ho iniziato una stagione a livello all-star, il penultimo per difficoltà, con i Vancouver, al momento sono 2-0-1 ma le partite sono state tutte tiratissime....soddisfattissimo dell'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...