Vai al contenuto

Adattatore Wireless Xbox


clabcap

Messaggi raccomandati

Essendo che sto facendo dei lavori in camera devo comprare un cavo ethernet di 15-20 mt, poi vedendo un po su amazon ho trovato adattatori wireless compatibili con xbox a 14-15 euro...però volevo sapere da voi se la latenza è buona anche se di marca non microsoft, non vorrei spendere 15 euro di adattatore per dopo pingare 200 perché prende da schifo. :D

 

Chiedo venia, l'adattatore wireless che ho visto su amazon sono per pc per collegare il joystick wireless al computer e giocarci...avevo letto male, potete chiudere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti quelli per 360 costano un botto :D

 

ti conviene passarti il cavo, ciao

 

 

Essendo che sto facendo dei lavori in camera devo comprare un cavo ethernet di 15-20 mt, poi vedendo un po su amazon ho trovato adattatori wireless compatibili con xbox a 14-15 euro...però volevo sapere da voi se la latenza è buona anche se di marca non microsoft, non vorrei spendere 15 euro di adattatore per dopo pingare 200 perché prende da schifo. :D

 

Chiedo venia, l'adattatore wireless che ho visto su amazon sono per pc per collegare il joystick wireless al computer e giocarci...avevo letto male, potete chiudere :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nella vecchia casa avevo un cavo sui 30 metri, la presa era solo nel corridoio e ho dovuto passare il cavo facendogli fare diversi giri perché non si vedesse.. La connessione Internet era ottima sia sul PC fisso che sulla xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...