Gianniplay Inviato 19 Febbraio 2015 Condividi Inviato 19 Febbraio 2015 ragazzi riuppo la discussione.purtroppo con sky non riesco a seguire l'ASR in coppa europa league c'è modo di vederla tramite mediaset premium dalla ONE?ho visto che oltre alla prova gratuita di 15 giorni c'è anche un'offerta per abbonamento a 19 euro fino a maggio/giugno.ero intenzionato a farlo ma sto leggendo che sulla ONE le partite in diretta tramite l'app non le danno?è ancora così? è cambiato qualcosa?thanks in advance no...niente live. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.pngnon c'è sconfitta nel cuore di chi lotta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alexgt Inviato 27 Febbraio 2015 Condividi Inviato 27 Febbraio 2015 (modificato) ragazzi riuppo la discussione.purtroppo con sky non riesco a seguire l'ASR in coppa europa league c'è modo di vederla tramite mediaset premium dalla ONE?ho visto che oltre alla prova gratuita di 15 giorni c'è anche un'offerta per abbonamento a 19 euro fino a maggio/giugno.ero intenzionato a farlo ma sto leggendo che sulla ONE le partite in diretta tramite l'app non le danno?è ancora così? è cambiato qualcosa?thanks in advance Con l'app play di xbox one niente live, ma se vai da pc sul sito di premium play puoi vedere le partite live Copio dal sito "Il grande Calcio di Premium ti segue ovunque: tutte le partite di Serie A, Serie B ed Europa League trasmesse sui canali Premium Calcio, Premium Calcio 1 e Premium Calcio 2 sono disponibili in diretta su Web e tablet anche fuori casa con una connessione 3G!" In pratica si vede live OVUNQUE tranne che sulle console Modificato 27 Febbraio 2015 da alexgt Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 28 Febbraio 2015 Condividi Inviato 28 Febbraio 2015 (modificato) Con l'app play di xbox one niente live, ma se vai da pc sul sito di premium play puoi vedere le partite live Copio dal sito "Il grande Calcio di Premium ti segue ovunque: tutte le partite di Serie A, Serie B ed Europa League trasmesse sui canali Premium Calcio, Premium Calcio 1 e Premium Calcio 2 sono disponibili in diretta su Web e tablet anche fuori casa con una connessione 3G!" In pratica si vede live OVUNQUE tranne che sulle console si ma stranamente se provo a guardarla in tv con chromecast (da premium play su pc con l'abbonamento di mio padre) succedono cose strane, tipo l'audio non funziona e nemmeno il full screen, credo che sia fatto di proposito, se vuoi guardarla sulla tv devi avere la tessera Modificato 28 Febbraio 2015 da realgiovi Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tharnak Inviato 2 Marzo 2015 Condividi Inviato 2 Marzo 2015 Per quanto riguarda i film, mediaset premium ha una buona varietà e mi sento di consigliarlo. Infinity, per fare un esempio, fa cagare! Solo cose vecchie e nemmeno le più belle.Al momento, non credo che in Italia ci sia altra offerta per Xbox one... a parte ovviamente Xbox Video. Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.