Vai al contenuto

Mediset Premium su One


Zoid

Messaggi raccomandati

ragazzi riuppo la discussione.

purtroppo con sky non riesco a seguire l'ASR in coppa europa league :D

c'è modo di vederla tramite mediaset premium dalla ONE?

ho visto che oltre alla prova gratuita di 15 giorni c'è anche un'offerta per abbonamento a 19 euro fino a maggio/giugno.

ero intenzionato a farlo ma sto leggendo che sulla ONE le partite in diretta tramite l'app non le danno?

è ancora così? è cambiato qualcosa?

thanks in advance

 

no...niente live.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi riuppo la discussione.

purtroppo con sky non riesco a seguire l'ASR in coppa europa league :D

c'è modo di vederla tramite mediaset premium dalla ONE?

ho visto che oltre alla prova gratuita di 15 giorni c'è anche un'offerta per abbonamento a 19 euro fino a maggio/giugno.

ero intenzionato a farlo ma sto leggendo che sulla ONE le partite in diretta tramite l'app non le danno?

è ancora così? è cambiato qualcosa?

thanks in advance

 

Con l'app play di xbox one niente live, ma se vai da pc sul sito di premium play puoi vedere le partite live

 

Copio dal sito

"Il grande Calcio di Premium ti segue ovunque: tutte le partite di Serie A, Serie B ed Europa League trasmesse sui canali Premium Calcio, Premium Calcio 1 e Premium Calcio 2 sono disponibili in diretta su Web e tablet anche fuori casa con una connessione 3G!"

 

In pratica si vede live OVUNQUE tranne che sulle console :bang:

Modificato da alexgt

alexita.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'app play di xbox one niente live, ma se vai da pc sul sito di premium play puoi vedere le partite live

 

Copio dal sito

"Il grande Calcio di Premium ti segue ovunque: tutte le partite di Serie A, Serie B ed Europa League trasmesse sui canali Premium Calcio, Premium Calcio 1 e Premium Calcio 2 sono disponibili in diretta su Web e tablet anche fuori casa con una connessione 3G!"

 

In pratica si vede live OVUNQUE tranne che sulle console :bang:

si ma stranamente se provo a guardarla in tv con chromecast (da premium play su pc con l'abbonamento di mio padre) succedono cose strane, tipo l'audio non funziona e nemmeno il full screen, credo che sia fatto di proposito, se vuoi guardarla sulla tv devi avere la tessera

Modificato da realgiovi

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda i film, mediaset premium ha una buona varietà e mi sento di consigliarlo. Infinity, per fare un esempio, fa cagare! Solo cose vecchie e nemmeno le più belle.

Al momento, non credo che in Italia ci sia altra offerta per Xbox one... a parte ovviamente Xbox Video. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...