marper Inviato 17 Maggio 2014 Condividi Inviato 17 Maggio 2014 salve a tutti ho un piccolo problema con la mia xbox360 s 250g.ieri ho attaccato la mia xbox con il solito cavo hdmi e si vedeva malissimo, con colori sbiaditi sul viola e verde, e senza audio e addirittura con le scritte piccolissime. ho provato su un'altra tv hd ma niente. ho provato a cambiare il cavo ma è lo stesso. allora ho provato con il cavo av in dotazione e l'xbox funziona perfettamente.quale potrebbe essere il problema???potrebbe essere la porta hdmi dell'xbox rotta???aiutatemi perchè la garanzia mi scade tra un mese e non vorrei spedirla se fosse solo una cavolata.aitoooo..grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ll Fr3nK zZ Inviato 18 Maggio 2014 Condividi Inviato 18 Maggio 2014 salve a tutti ho un piccolo problema con la mia xbox360 s 250g.ieri ho attaccato la mia xbox con il solito cavo hdmi e si vedeva malissimo, con colori sbiaditi sul viola e verde, e senza audio e addirittura con le scritte piccolissime. ho provato su un'altra tv hd ma niente. ho provato a cambiare il cavo ma è lo stesso. allora ho provato con il cavo av in dotazione e l'xbox funziona perfettamente.quale potrebbe essere il problema???potrebbe essere la porta hdmi dell'xbox rotta???aiutatemi perchè la garanzia mi scade tra un mese e non vorrei spedirla se fosse solo una cavolata.aitoooo..grazie a tuttiBeh è probabile che l'HDMI sia andato a donne, io mi sbrigherei a farla vedere visto che è in garanzia. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xbox360Mod Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 visto che in garanzia mandala in assistenza, inutile che aspetti altro tempo salve a tutti ho un piccolo problema con la mia xbox360 s 250g.ieri ho attaccato la mia xbox con il solito cavo hdmi e si vedeva malissimo, con colori sbiaditi sul viola e verde, e senza audio e addirittura con le scritte piccolissime. ho provato su un'altra tv hd ma niente. ho provato a cambiare il cavo ma è lo stesso. allora ho provato con il cavo av in dotazione e l'xbox funziona perfettamente.quale potrebbe essere il problema???potrebbe essere la porta hdmi dell'xbox rotta???aiutatemi perchè la garanzia mi scade tra un mese e non vorrei spedirla se fosse solo una cavolata.aitoooo..grazie a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Shadowlord Inviato 20 Maggio 2014 Condividi Inviato 20 Maggio 2014 (modificato) Fai alcune prove prima di mandarla in assistenza, cambia la risoluzione e il refresh rate (forse la tua tv non supporta i 50 o 60 mhz oppure i 1080p) In genere quel tipo di problema deriva appunto da un segnale non compatibile con il device di visualizzazione (aka Tv o schermo) Modificato 20 Maggio 2014 da Shadowlord Cita Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui Articolo 1 codice di Norimberga Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.